Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 installatore rivenditore hub milano
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luky63
Nuovo Utente

Lombardia

5 Messaggi

Inserito il - 03/10/2012 : 15:43:18  Mostra Profilo Invia a luky63 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, spero sia il posto giusto dove postare
mi potete segnalare un rivenditore/installatore di motori hub zona milano
magenta novara

vorrei istallarne uno sulla mia Bianchi viale abruzzi ma non conosco alcuno nelle zone indicate.

ho scritto ad alcedo ma al massimo mi forniscono il kit e poi l'istallazione e la manutenzione ?

grazie mille

gianluca

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 03/10/2012 : 18:25:52  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Benvenuto Gian Luca
Se il kit non te la senti di montartelo da solo e non hai un amico che ti possa aiutare è meglio se lasci perdere i kit.
I kit, anche i più completi, hanno sempre bisogno di una certa cura costante
meglio se compri una bipa già fatta risparmi soldi e arrabbiature

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina

eliiv
Utente Medio

185 Messaggi

Inserito il - 04/10/2012 : 09:13:41  Mostra Profilo Invia a eliiv un Messaggio Privato
Vai da :
A RUOTA LIBERA CASTRONNO (VA)
Via Lombardia, 91, 21040 Castronno Varese
Telefono: 0332 893170

uscita Castronno autostrada Mi-Va.

Oltre ad essere un ottimo biciclettaio, ha una buona esperienza sui motori hub e ti può configurare la bici secondo i tuoi desideri oltre a darti massima assistenza.

Ciao

KTM MACINA RACE 26’’

luky63
Nuovo Utente

Lombardia

5 Messaggi

Inserito il - 04/10/2012 : 09:25:59  Mostra Profilo Invia a luky63 un Messaggio Privato
grazie

paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia

1174 Messaggi

Inserito il - 04/10/2012 : 09:39:38  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato
Quoto se non hai un pò di manualità lascia stare il KIT se invece ti piace sporcarti le mani qualche amico sul forum che ti può dare una mano lo trovi sicuro.

Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece

luky63
Nuovo Utente

Lombardia

5 Messaggi

Inserito il - 04/10/2012 : 10:57:09  Mostra Profilo Invia a luky63 un Messaggio Privato
come manualità nella parte meccanica non ho problemi smonto tutta la bici e faccio manutenzione anche al cambio e deragliatore e movimento centrale, quello che non so nulla è di elettronica7elettricità ad esempio il sensore di cadenza si istalla facilmente?

le centraline fanno calibrate?

sono questi dubbi che mi frenano

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 04/10/2012 : 19:21:36  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Ciao Gianluca, a Fizzonasco c'è Effetto bici che è concessionario Bosch, ha fatto il corso e gli hannno dato l'aggeggio per la diagnosi.

Ancora più vicino a te c'è Marin di El Ciclo, però chiedi prima un preventivo

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36488 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 04:08:08  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
I kit sono completi di tutto e facili da montare, le centraline sono tarate in fabbrica e non c'è assolutamente nessuna regolazione da fare.
Gli interventi quindi sono di meccanica, di elettrico devi solo collegare i connettori.
Il sensore di pedalata si installa sul movimento centrale, quindi per te non sarà certo un problema, basta stare attenti al senso di rotazione e mettere il disco con i magneti il più vicino possibile al sensore...

luky63
Nuovo Utente

Lombardia

5 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 13:17:27  Mostra Profilo Invia a luky63 un Messaggio Privato
grazie ancora chiamerò alcedo per farmi fare un preventivo dandogli il modello della bici
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.