Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 consigli su batteria di riserva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pier49
Nuovo Utente

Toscana

20 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 21:46:52  Mostra Profilo Invia a pier49 un Messaggio Privato
ciao a tutti ho comperato di recente una batteria di riserva x la mia lombardo amantea bosch 36v 8,0 ah 300w che vorrei adoperare x i percorsi + lunghi, domanda !!!! come la debbo conservare magari alternandola a quella in dotazione,oppure riporla in luogo asciutto a metà carica e adoperarla alla bisogna grazie in anticipo

pier angelo

Barba 49
Utente Master

Toscana

36486 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 00:18:41  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
In teoria andrebbe conservata carica al 50% e in luogo freddo, ma siccome se la raffreddi abbastanza da impedire l'invecchiamento poi non sarà pronta quando la vorrai usare per aumentare la tua autonomia (perchè prima di caricarla al 100% dovresti farle riprendere la temperatura ambiente), secondo me la miglior cosa è alternarla con quella di serie...
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5038 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 07:55:08  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
Orientativamente quanto puo' costare?

zeccato
Utente Senior

1346 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 11:00:44  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato
se la dovresti conservare a lungo caricala ogni mese circa, un 5 minuti penso.
perché comunque si scarica sempre un po.

Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), poi Mac (02 2020). batt. 48 Life. Centralina programmabile EB3 12 FET. Carico con GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f

pier49
Nuovo Utente

Toscana

20 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 14:52:07  Mostra Profilo Invia a pier49 un Messaggio Privato
L ho pagata in asta ebay meno di 400€, e mia intenzione dotare la mia bipa amantea di portapacchi posteriore dove poter la alloggiare x poi adoperare nei tragitti + lunghi

pier angelo

lukyluke35
Utente Normale

78 Messaggi

Inserito il - 29/03/2014 : 14:37:09  Mostra Profilo Invia a lukyluke35 un Messaggio Privato
Io faccio così

Immagine:

444,64 KB

e-amantea antracite
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.