Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 KTM Lycan 2015 - Full Bosch
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 08:28:56  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato

Per chi aveva qualche dubbio riguardo le scelte tecniche di KTM.

Immagine:

93,97 KB

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2058 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 09:07:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 10:15:20  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
STUPENDA!

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 10:21:01  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato
Quella con l'hub ha ispirato la mia 2 battery che soddisfa pienamente le mie esigenze; che il Bosch 2014 vada bene l'ho sempre detto ancora prima di averlo. Mi sembra di capire che stai lavorando sulla batteria e non ho dubbi che ne uscirà un buon lavoro.
Come vedi dalla firma io sono politeista in fatto di motori elettrici e anche il bafang bbso1 non è il solito...ma ampiamente modificato; può anche essere che capisca qualcosa di motori più di quanto ammetta.

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 11:15:46  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
Come dimostra questa, si riesce a fare un telaio full col nuovo bosch senza quella inutile rotellina di rinvio che serve solo a complicare la vita ...

Adesso servirebbe solo che bosch accorciasse i rapporti interni ...

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 11:27:08  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato
Senza entrare nella tecnica,che mi vede "spiazzato", dal lato estetico le E-mtb stanno diventando sempre più belle.

Gianluca

AlexSv
Utente Master

Liguria

2435 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 11:49:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
windmillking ha scritto:

Come dimostra questa, si riesce a fare un telaio full col nuovo bosch senza quella inutile rotellina di rinvio che serve solo a complicare la vita ...

Adesso servirebbe solo che bosch accorciasse i rapporti interni ...

Quotone ! E fino a questo momento continuo a vederle poco utili, le all mountain con rapporti da pianura !
Senza parlare del fatto che quel motore senza protezione a Finale non ci finisci il pomeriggio

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 12:06:52  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato
Ma per quel tipo di motore una protezione esiste in aftermarket oppure si deve stare alla sorte??

Gianluca

8grunf
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

724 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 12:42:53  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato
Gianluca1960 ha scritto:

Ma per quel tipo di motore una protezione esiste in aftermarket oppure si deve stare alla sorte??

Gianluca

Credo si debba confidare nella buona sorte...l'unica bipa con motore Bosch 2014 protetto decentemente che io abbia visto è la Trek che ha previsto sul telaio una mensolina dove si imbullona il paracoppa.

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin

fabiobt
Utente Medio

Sicilia

310 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 15:13:23  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato
mi piace assai

F.
jobiker da nov. 2013

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 15:26:41  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
8grunf ha scritto:

...l'unica bipa con motore Bosch 2014 protetto decentemente che io abbia visto è la Trek che ha previsto sul telaio una mensolina dove si imbullona il paracoppa.

Beh, la Haibike almeno una protezione di plastica ce l'ha messa!

Immagine:

307,07 KB

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 18:18:24  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
Nicot ha scritto:

8grunf ha scritto:

...l'unica bipa con motore Bosch 2014 protetto decentemente che io abbia visto è la Trek che ha previsto sul telaio una mensolina dove si imbullona il paracoppa.

Beh, la Haibike almeno una protezione di plastica ce l'ha messa!

Immagine:

307,07 KB

sempre meglio il sistema delle Hai col motore Classic ...

... con quel carterino di plastichina fai quanto con la protezione adesiva in pvc

Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

saastefano
Utente Medio

338 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 23:47:56  Mostra Profilo Invia a saastefano un Messaggio Privato
Bella ! Che dite del diametro delle ruote ?

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 07:36:10  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato

La misura delle ruote (27,5") è quella che va per la maggiore nelle Mtb biammortizzate; la differenza con le 26" è veramente minima!

Il prezzo annunciato è Eu. 3.999,00: prevede il nuovo display Nyon con il navigatore e componenti di gamma medio-alta.

Immagine:

99,32 KB

leonardix
Utente Master

Lazio

6385 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 08:20:27  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
8grunf ha scritto:
Credo si debba confidare nella buona sorte...l'unica bipa con motore Bosch 2014 protetto decentemente che io abbia visto è la Trek che ha previsto sul telaio una mensolina dove si imbullona il paracoppa.

Vero, di sicuro molto più resistente

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 08:38:46  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Uffa però 4.000 euri, che p@ll€!!!!

Ma secondo voi quanto c'è di valore reale e quanto di marketing / marchio / esclusività...

Secondo me hanno fatto cartello per tenere alto il prezzo... possibile che non possano bastare 2.500 € ad esempio, che è esattamente il doppio che ho pagato per la Kalkhoff Agattu 7G col pana 26...

Vecchio nick: Alibi

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 09:13:21  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
leonardix ha scritto:

8grunf ha scritto:

Vero, di sicuro molto più resistente

ecco, questa comincia a essere una protezione : bello che lasci passare l'aria per il motore e che sia distante così da poter assorbire icolpi senza trasmetterli ...

Alexino81
Utente Attivo

579 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 19:07:10  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Bella bici, mi suona strano però che abbia una forcella da soli 100mm, nelle caratteristiche c'è scritto così..

Leoetrusco
Utente Normale

Toscana

88 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 13:59:55  Mostra Profilo Invia a Leoetrusco un Messaggio Privato
windmillking ha scritto:

...anche se La Cube lo ha già fatto in anticipo di un anno su Ktm:

Immagine:

287,6 KB

Cube Stereo Hybrid 140 Sl 27.5 2014

Bianchi Spillo Quarzo SR Sport (muscolare) 2008

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 15:46:15  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
Leoetrusco ha scritto:

windmillking ha scritto:

...anche se La Cube lo ha già fatto in anticipo di un anno su Ktm:

Immagine:

287,6 KB

si, questa era già stata pubblicata; e inoltre cube fa anche la versione da 29"

quindi adesso abbiamo , col motore 2014 :

- full senza rotellina inutile
- full da 29
- full col motore protetto

... manca solo di poter avere il range di rapporti c'era col classic montando la doppia davanti (4.8 rispetto al massimo di 4.2 che puoi avere col 2014 montando il costosissimo sram x11)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.