Credo che tu possa alimentarli tranquillamente purchè non pretenda di caricare una batteria da 16S senza dividerla in due sezioni da 8S, altrimenti vedi qualche fiammata in giro: Comperane due, tanto per 14,40 Euro non crolla il mondo.
Anche se c'è scritto che ha due coppie di morsetti di uscita questi sono sicuramente in parallelo tra loro, quindi non sono disaccoppiati come occorrerebbe.
Grazie per la risposta. Attualmente ho due batterie li-ioni 6S 8p che carico indipendentemente con due cb e collego in serie sulla bici. Sarebbe mia intenzione realizzare due batterie 8s 8p che continuerei a caricare singolarmente con i due IMAX per risparmiare tempo ma vorrei usare un solo alimentatore per ottimizzare gli ingombri. Purtroppo però non mi è molto chiaro perché le alimentazioni sui morsetti di uscita dovrebbero essere disaccoppiate per non avere problemi dal momento che i due IMAX avrebbero gli stessi assorbimenti.
Se intendi caricare i due pacchi batteria indipendentemente, non c'è nessuna controindicazione nel collegare in parallelo i due caricabatteria. Però quelli alimentatori non li puoi usare in continuo a 30A... durerebbero veramente poco, e scalderebbero parecchio. Quindi o ne prendi due come consigliato da Barba49 o ne cerchi uno in grado di erogare almeno 40-50 A.
Eheheh ... infatti "dovrebbe" fornirne 360W... Io non lo userei a più di 200W... Comunque puoi provare a usarne uno, e se vedi che scalda troppo fai come ti ho consigliato sopra.