Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Giro d'Italia in e-bike
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

outside1
Utente Senior

Lombardia

1403 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 18:47:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a

nota dell'amministrazione

per la prima volta da quando esiste il nostro forum, un iscritto decide di cancellare una parte determinante dei suoi contributi e sospendersi

questa cancellazione è in contrasto con lo spirito di condivisione delle informazioni che regge il forum e con le stesse norme della licenza creative commons che copre tutto ciò che viene pubblicato qui: sulla base di queste norme ciò che scriviamo sul forum non è più nella nostra disponibilità, ma diventa patrimonio comune col solo vincolo dell'uso non commerciale, dell'indicazione della fonte e della distribuzione sotto licenza analoga; il nostro regolamento stabilisce esplicitamente che chi scrive qui lo fa accettando questo presupposto

il senso è che alle ragioni private non è dato il diritto di danneggiare l'interesse comune: il forum mette a disposizione spazio, intelligenza, informazioni, collaborazione, notizie - tutti i risultati sono raggiunti così e per questo nessuno può rivendicarli come soltanto propri

per quanto le ragioni soggettive che hanno spinto outside1 a questo gesto possano essere rispettabili (in base a quanto comunicato da lui stesso agli amministratori), esso resta oggettivamente un abuso: outside1 non aveva il diritto di infliggere al forum la perdita delle informazioni e la mutilazione delle discussioni che le contenevano, ora malamente comprensibili

outside1 ha dato un contributo importante alla nostra conoscenza dei motori al mozzo e in particolare del nine continent: questo motore - individuato per primo da dido e inserito da noi tra le soluzioni convincenti prima che outside1 venisse sul forum - è stato da lui analizzato e promosso come meglio non si poteva; c'erano tutte le ragioni per essergli grati, ed è davvero un peccato che invece lui abbia concluso la sua permanenza sul nostro forum con un gesto imperdonabile

comunque le cose sono andate così – outside1 adesso non è più dei nostri e le informazioni da lui cancellate potranno essere recuperate dai backup se ci sarà il tempo e la voglia di farlo; ma è più probabile che ci occuperemo di guardare avanti

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 19:11:51  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

CHE RABBIA CHE MI FAI!!!!!
nel senso più positivo del sentimento.....

KALKHOFF AGATTU
Torna all'inizio della Pagina

outside1
Utente Senior

Lombardia

1403 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 12:41:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
angelo ha scritto:

CHE RABBIA CHE MI FAI!!!!!
nel senso più positivo del sentimento.....

non esagerare Angelo senno' ti rompi la cabeza!
se ti puo' interessare ho aggiunto il percorso visto dal satellite, cosi' vedendo il nome dei paesi se hai Google Earth puoi sorvolare la zona e scoprire il territorio e se non ti basta in questi giorni ho incrementato con altre foto panoramiche la mia sezione dedicata e qualche foto è anche dedicata alla zona http://www.webalice.it/c.designer/panoramiche.htm

spero che anche tu prossimamente possa fare dei bei giretti!

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 13:19:14  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cacchiolina ,ma allora tu ci fai apposta!!!!

KALKHOFF AGATTU

outside1
Utente Senior

Lombardia

1403 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 13:45:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrebbe dire non girare il dito nella piaga......la smetto!

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 14:30:46  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Outside, c'è un proverbio che dice :
.. U sazziu non canusci u diunu, tradotto, L'uomo sazio non conosce il digiuno ...
Dove vuoi che io vada a fare i miei percorsi in pedalec?In mezzo alla M.......zza?
Cosa vuoi che io fotografi? un paesaggio con i cumuli di m...zza?
Dammmi,spero qualche mese (????), poi ti faro vedere!!!!!!!

KALKHOFF AGATTU
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.