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outside1
Utente Senior
   
 Lombardia
1403 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 22:59:01
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a
| nota dell'amministrazione
per la prima volta da quando esiste il nostro forum, un iscritto decide di cancellare una parte determinante dei suoi contributi e sospendersi
questa cancellazione è in contrasto con lo spirito di condivisione delle informazioni che regge il forum e con le stesse norme della licenza creative commons che copre tutto ciò che viene pubblicato qui: sulla base di queste norme ciò che scriviamo sul forum non è più nella nostra disponibilità, ma diventa patrimonio comune col solo vincolo dell'uso non commerciale, dell'indicazione della fonte e della distribuzione sotto licenza analoga; il nostro regolamento stabilisce esplicitamente che chi scrive qui lo fa accettando questo presupposto
il senso è che alle ragioni private non è dato il diritto di danneggiare l'interesse comune: il forum mette a disposizione spazio, intelligenza, informazioni, collaborazione, notizie - tutti i risultati sono raggiunti così e per questo nessuno può rivendicarli come soltanto propri
per quanto le ragioni soggettive che hanno spinto outside1 a questo gesto possano essere rispettabili (in base a quanto comunicato da lui stesso agli amministratori), esso resta oggettivamente un abuso: outside1 non aveva il diritto di infliggere al forum la perdita delle informazioni e la mutilazione delle discussioni che le contenevano, ora malamente comprensibili
outside1 ha dato un contributo importante alla nostra conoscenza dei motori al mozzo e in particolare del nine continent: questo motore - individuato per primo da dido e inserito da noi tra le soluzioni convincenti prima che outside1 venisse sul forum - è stato da lui analizzato e promosso come meglio non si poteva; c'erano tutte le ragioni per essergli grati, ed è davvero un peccato che invece lui abbia concluso la sua permanenza sul nostro forum con un gesto imperdonabile
comunque le cose sono andate così – outside1 adesso non è più dei nostri e le informazioni da lui cancellate potranno essere recuperate dai backup se ci sarà il tempo e la voglia di farlo; ma è più probabile che ci occuperemo di guardare avanti
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elle
Utente Master
    
fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 23:01:37
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ma che v'ha preso oggi - fate tutti crossposting?
ti avevo appena risposto nell'altra discussione - dove perdonami vado a cancellare il tuo intervento uguale a questo: il crossposting è assolutamente vietato, non si capisce più nulla se no
sulla questione osservavo che 44 wh su 150 sono un risultato straordinario per la rigenerazione: quasi il 30% - mai sentito di niente di simile neppure su percorsi ideali come questo... se non che 150Wh per oltre 40km con non ho capito se 700 o 1200m di dislivello assoluto sono un risultato ancora più straordinario! voglio dire: questa percentuale è così rilevante perché il consumo totale è, come d'abitudine per la tua pedalata sportiva, sorprendentemente basso...
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l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
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outside1
Utente Senior
   

Lombardia
1403 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 23:50:34
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scusa Elle, l'ho spostato di qui per avere un titolo piu' aderente, anche perchè di la si parla di LIfePo qui è solo vulgaris PB gel nemmeno AGM. Comunque prima di spostarlo avevo cancellato di la, se l'hai fatto tu evidentemente qualche cosa non ha funzionato a dovere
Il dislivello complessivo si aggira attorno ai 1000m , in effetti non è male e se poi ti limitassi a prendere il campione 1° salita ovvero i 21,7Km e solo la discesa freno-rigenerativa a quel punto il rapporto sarebbe 105Wh consumati su 44Wh rigenerati quindi il valore si innalzerebbe ancora di piu' non ti pare?
Consideriamo poi che ho delle semplici PB Gel oltretutto che come sappiamo non sono il massimo per questo tipo di ricariche. E' pur vero che il Pb subito dopo che lo hai messo alle corde si autorigenera un pochino, ad esempio tornato a casa gli elementi davano tutti e tre 12,6V nonostante che ero nella zona cut/off quando avevo finito il giro.
Ci sarebbe da fare un'altro discorso per quanto riguarda l'effettiva ricarica che fluirebbe nelle batterie se si dovesse mettere uno strumento come da idea di Mazott, ma poi in definitiva penso che anche questa prova ha fornito qualche dato reale.
Ci sarebbe poi da vedere se con delle NImh o LiFePo le cosa cambino in meglio, questo è ancora da verificare.
In effetti ho dovuto pedalare un pochino ma d'altra parte quando le salite sono dure e lunghe c'è poco da fare con 3,5Ah reali! |
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Linuxianox
Utente Medio
 

456 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 00:12:24
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outside mi stavo chiedendo..e se invece di prendere velocità fossi andato ad una velocità moderata e quidni impiegando più tempo per scendere..forse le batterie si sarebbero caricate di più? o sbaglio? voglio dire, ad esempio il generatore di un automobile più o meno rende sempre lo stesso sia a 1500 giri che a 3500 giri, quindi se il principio è lo stesso, sullo stesso percorso si potrebbero avere rigenerazioni maggiori? |
AntonioMan City Bike Esperia 28" modded with Crystalyte kit 408 powered by Cammy_CC 48V/20Ah LiFePo4 (850km crossed with 4 x SLA 12V/7Ah now totally dead!) |
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outside1
Utente Senior
   

Lombardia
1403 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 00:17:27
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| Linuxianox ha scritto:
outside mi stavo chiedendo..e se invece di prendere velocità fossi andato ad una velocità moderata e quidni impiegando più tempo per scendere..forse le batterie si sarebbero caricate di più? o sbaglio? voglio dire, ad esempio il generatore di un automobile più o meno rende sempre lo stesso sia a 1500 giri che a 3500 giri, quindi se il principio è lo stesso, sullo stesso percorso si potrebbero avere rigenerazioni maggiori?
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no, l'energia prodotta è proporzionale alla velocità , quindi se freni quando vai piu veloce aumenta tensione e corrente, come pure se tieni azionionato il freno su pendii molto ripidi, ergo se molli scendi a "palla"! |
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cosmos
Utente Attivo
  

Piemonte
672 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 00:39:48
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Outside, lo immaginavo che avevi in mente un altro giretto... complimenti.
44wh rigenerati è un dato sorprendente, non vedo l'ora di provare con le mie ni-mh ma senza wattmetro, per cui non riuscirei a fornire delle misure ma potrei invece fare una misurazione diversa, cioè fare una discesa di tot km per ricaricare una batteria completamente scarica con la frenata dinamica e poi vedere quanti km riesco a percorrere in pianura. In questo modo dovrei riuscire a ricavare la percentuale di ricarica, no ?
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Giant twist 2.1 Ex cinesona ora cinesetta |
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outside1
Utente Senior
   

Lombardia
1403 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 09:07:04
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| cosmos ha scritto:
Outside, lo immaginavo che avevi in mente un altro giretto... complimenti.
44wh rigenerati è un dato sorprendente, non vedo l'ora di provare con le mie ni-mh ma senza wattmetro, per cui non riuscirei a fornire delle misure ma potrei invece fare una misurazione diversa, cioè fare una discesa di tot km per ricaricare una batteria completamente scarica con la frenata dinamica e poi vedere quanti km riesco a percorrere in pianura. In questo modo dovrei riuscire a ricavare la percentuale di ricarica, no ?
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grazie per i complimenti  si, se fai come ho fatto io, cioè arrivi su in salita fin dove le batterie cessano di erogare corrente e fai la discesa , in effetti quello che poi riuscirai ancora a percorrere sara quello immagazzinato.
comunque non vorrei creare false aspettative, la mia è stata solo una costatazione di quanto accaduto nulla piu' e quindi non una prova rigorosa, e da li a dare i numeri ci andrei cauto l'importante comunque è che qualche cosa poco o tanto che sia viene accumulato. |
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mazott
Utente Senior
   

Lazio
1359 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 11:21:54
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| Messaggio di outside1 il consumo totale è stato di 149,4Wh vale a dire 44Wh rigenerati
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Per la batterie, in modo particolare per quelle al Pb, c'e' una soglia di percentuale di energia non prelevabile in regime di scarica ritenuta normale per la propria applicazione. Vale a dire che, fronte di quei 105Wh che tu hai consumato, prima della rigenerazione, almeno una quantita' doppia era ancora contenuta in qualche modo nell'accumulatore, ma il motore non sapeva prelevarla.
Mentre scendevi tendevi a ricaricare la batteria, la quale si ricaricava oltre quella soglia, quel tanto da concedere ulteriore scarica di energia, ancora abbondante nella batteria. L'accumulo di questi contributi ulteriori ha prodotto un recupero di disponibilta' di quei 44 differenza.
E' ovviamente un'ipotesi, in assenza di dati piu' diretti, dovresti con tutta calma ripetere lo stesso identico percorso ma con la misura reale della rigenerazione.
Indipendentemente dalle illazioni, il dato raccolto e' sostanziale per dare l'idea di come la rigenerazione, se non per ricaricare, puo' almeno essere utile per alleviare le inefficienze di particolari tipi di batteria. |
>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<< |
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cosmos
Utente Attivo
  

Piemonte
672 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 12:54:09
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| Outside : si, se fai come ho fatto io, cioè arrivi su in salita fin dove le batterie cessano di erogare corrente e fai la discesa , in effetti quello che poi riuscirai ancora a percorrere sara quello immagazzinato.
comunque non vorrei creare false aspettative, la mia è stata solo una costatazione di quanto accaduto nulla piu' e quindi non una prova rigorosa, e da li a dare i numeri ci andrei cauto l'importante comunque è che qualche cosa poco o tanto che sia viene accumulato. |
Preferisco iniziare subito la discesa con la batteria già scarica evitando la salita per scaricarla. Così non scendo tutto sudato.
Anche se si ricarica solo del 2 % non importa è solo per fare qualche prova, tanto la giant ha una seconda batteria e una 40ina di km in modalità eco dovrei riuscire a farli lo stesso. 
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Giant twist 2.1 Ex cinesona ora cinesetta |
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outside1
Utente Senior
   

Lombardia
1403 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 13:07:35
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| mazott ha scritto:
| Messaggio di outside1 il consumo totale è stato di 149,4Wh vale a dire 44Wh rigenerati
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Per la batterie, in modo particolare per quelle al Pb, c'e' una soglia di percentuale di energia non prelevabile in regime di scarica ritenuta normale per la propria applicazione. Vale a dire che, fronte di quei 105Wh che tu hai consumato, prima della rigenerazione, almeno una quantita' doppia era ancora contenuta in qualche modo nell'accumulatore, ma il motore non sapeva prelevarla.
Mentre scendevi tendevi a ricaricare la batteria, la quale si ricaricava oltre quella soglia, quel tanto da concedere ulteriore scarica di energia, ancora abbondante nella batteria. L'accumulo di questi contributi ulteriori ha prodotto un recupero di disponibilta' di quei 44 differenza.
E' ovviamente un'ipotesi, in assenza di dati piu' diretti, dovresti con tutta calma ripetere lo stesso identico percorso ma con la misura reale della rigenerazione.
Indipendentemente dalle illazioni, il dato raccolto e' sostanziale per dare l'idea di come la rigenerazione, se non per ricaricare, puo' almeno essere utile per alleviare le inefficienze di particolari tipi di batteria.
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tutto sommato penso che non gli possa fare che bene ad un accumulatore ritrovarsi un po di "birra" quando ne ha già data parecchia, anche nel percorso precedente la salita nei cosidetti mangia e bevi potevo vedere che azionando il freno la tensione ai capi della batteria non saliva granchè segno che aveva necessità di essere rimpinguata.
Del resto è riconoscito che occorrerebbe ricaricare gli accumulatori subito dopo la loro scarica, e penso che meglio di questo sistema immediato non ce ne siano altri non ti pare? |
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mazott
Utente Senior
   

Lazio
1359 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 13:18:27
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| outside1 ha scritto: non ti pare?
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si', infatti penso anch'io . Il paragone di dare birra alla batteria e' appropriato ....anzi, spumeggiante  |
>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<< |
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outside1
Utente Senior
   

Lombardia
1403 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 17:51:07
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Mazott, per la cronaca: 149,4Wh consumati e a fine ricarica 154Wh incamerati, quindi in realtà sono usciti dalla batteria, percio' siamo di fronte a una batteria che al massimo puo' erogare 3,45Ah dai nominali 7Ah cio' il 50% in meno, e ancora meno quando fa freddo.
Secondo me nel mio caso vale sempre il discorso che ti ho fatto qualche giorno fa, meglio 5Ah reali di una LiFePo almeno sono sicuro di usarli tutti, non ti pare? e con un peso di soli 2,2Kg per una 48V 5Ah mi potrei permettere comunque escursioni di questo calibro e anche piu' credo |
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mazott
Utente Senior
   

Lazio
1359 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 18:25:16
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| outside1 ha scritto: Secondo me nel mio caso vale sempre il discorso che ti ho fatto qualche giorno fa, meglio 5Ah reali di una LiFePo almeno sono sicuro di usarli tutti, non ti pare? e con un peso di soli 2,2Kg per una 48V 5Ah mi potrei permettere comunque escursioni di questo calibro e anche piu' credo
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Si', il ragionamento c'e', pero' occorre decidere come trattare la batteria. Il Nine, se non sbaglio, puo' richiedere 18A, che significa troppo per una batteria data a 2C di scarica, perche' la corrente massima consentita sarebbe 10A, per una 5Ah. Chiedere oltre potrebbe significare esaltare apprezzabilmente Peukert (la batteria si scarica prematuramente) e accorciarne la vita in termini di cicli (perche' vai oltre il valore di 2C). Pero'... come dicevo e, vista l'oculatezza del tuo uso, occorre solo decidere come trattare la batteria e 5Ah sarebbero piu' che ottimi, un po' rapportando all'uso della tua attuale Pb, che non spremi mai fino all'osso.
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>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<< |
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outside1
Utente Senior
   

Lombardia
1403 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 19:02:45
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| mazott ha scritto:
| outside1 ha scritto: Secondo me nel mio caso vale sempre il discorso che ti ho fatto qualche giorno fa, meglio 5Ah reali di una LiFePo almeno sono sicuro di usarli tutti, non ti pare? e con un peso di soli 2,2Kg per una 48V 5Ah mi potrei permettere comunque escursioni di questo calibro e anche piu' credo
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Si', il ragionamento c'e', pero' occorre decidere come trattare la batteria. Il Nine, se non sbaglio, puo' richiedere 18A, che significa troppo per una batteria data a 2C di scarica, perche' la corrente massima consentita sarebbe 10A, per una 5Ah. Chiedere oltre potrebbe significare esaltare apprezzabilmente Peukert (la batteria si scarica prematuramente) e accorciarne la vita in termini di cicli (perche' vai oltre il valore di 2C). Pero'... come dicevo e, vista l'oculatezza del tuo uso, occorre solo decidere come trattare la batteria e 5Ah sarebbero piu' che ottimi, un po' rapportando all'uso della tua attuale Pb, che non spremi mai fino all'osso.
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perfetto, non pensare che nonstante i 17Ah del controller io gli tiro fuori quelle correnti, a quest'ora non vi avrei assolutamente mostrato tutti i miei giri, io al massimo tiro fuori 2-3A per cui posso anche non preoccuparmi. Del resto se queste normali piombo mi hanno fino ad ora portato fin qui, tecnicamente un 5Ah LiFePo dovrebbe essere meglio, e comunque lo vedrei come un pacchetto per garantirmi un 50Km o al piu' se dovessi esagerare una trentina di Km.
E' chiaro che è un approccio che non consiglierei a nessuno sul forum salvo per fare delle sane sudate il mio come ormai sapete è un uso è troppo fuori dai canoni di pedalata assistita
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sandrosandro
Utente Attivo
  

954 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 19:38:30
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scusatemi ma parto da parecchio distante, cosa diavolo e' un "nine"? posso montarlo pure moi???? (sul kit della crystalyte).... e' un dispositivo che permette di ricaricare le batterie?
grazie |
nato per pedalare - www.bicircolo.net www.facebook.com/bicircolo/ |
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outside1
Utente Senior
   

Lombardia
1403 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 19:57:37
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| sandrosandro ha scritto:
scusatemi ma parto da parecchio distante, cosa diavolo e' un "nine"? posso montarlo pure moi???? (sul kit della crystalyte).... e' un dispositivo che permette di ricaricare le batterie?
grazie
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già hai ragione! per chi segue ormai è quasi una consuetudine forse sentirlo, ma per chi dovesse leggerlo per la prima volta il dubbio sorgerebbe. Non è altro che un kit come lo è il tuo Crystalyte solo che si chiama "Nine Continent" ed è un Hub brushless anteriore da 250w, se digiti nine su Cerca vedrai molti post che lo riguardano, ciao |
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sandrosandro
Utente Attivo
  

954 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 20:32:44
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mh.... come al solitoho fatto la figu del pirla..... maaaaaa
lo posso montare sul mio motore secondo te?
(il dispositivo x carrricare)... tanto ho la bica leggera.... |
nato per pedalare - www.bicircolo.net www.facebook.com/bicircolo/ |
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outside1
Utente Senior
   

Lombardia
1403 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 21:39:48
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| sandrosandro ha scritto:
mh.... come al solitoho fatto la figu del pirla..... maaaaaa
lo posso montare sul mio motore secondo te?
(il dispositivo x carrricare)... tanto ho la bica leggera....
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è il controllore che ha questa prerogativa, pero' non penso che sia compatibile con il tuo motore, sia per i connettori di interfaccia e sia per le caratteristiche tecniche |
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sandrosandro
Utente Attivo
  

954 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 14:23:27
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mh... beh, per i "connnettori di interfaccia" se sono gli spinotti la soluzione e' banale, ovvero faccio come gia successo ove spaccato. taglio e attacco col nastro, per le caratteristiche tecniche non so,
ti leggo cosa vedo sul mio: 48v 20 a cut off 42,5... serve "altro" come dati?
o dico ancora caxxate? |
nato per pedalare - www.bicircolo.net www.facebook.com/bicircolo/ |
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outside1
Utente Senior
   

Lombardia
1403 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 14:35:49
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| sandrosandro ha scritto:
mh... beh, per i "connnettori di interfaccia" se sono gli spinotti la soluzione e' banale, ovvero faccio come gia successo ove spaccato. taglio e attacco col nastro, per le caratteristiche tecniche non so,
ti leggo cosa vedo sul mio: 48v 20 a cut off 42,5... serve "altro" come dati?
o dico ancora caxxate?
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il controller in discussione è un 36V se lo alimenti a48v poi non funziona il discorso della frenata dinamica, comunque resta il fatto che tu hai bisogno di piu' corrente e comunque poi non si sa come sono messi i sensori di Hall e che caratteristiche di impedenza ha il tuo motore, non la vedo come sostituire una lampadina |
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sandrosandro
Utente Attivo
  

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