Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Giretto sopra L'Aquila
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SuperZ83
Utente Attivo

Abruzzo

517 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 11:44:15  Mostra Profilo Invia a SuperZ83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Martedì approfittando dell'ultima bella giornata prima del freddo/neve di questi giorni sono andato a farmi un giro con la Cavalcarocce nelle montagne sopra L'Aquila.
Non conoscendo ancora bene i posti, dato che mi sono appena trasferito, ho seguito le indicazioni di alcuni escursionisti che ho incontrato vicino ad una chiesa sul percorso.
Mi hanno fermato proprio loro appena vista la bici che si arrampicava sui sentieri di montagna in scioltezza, per chiedermi delucidazioni sulla potenza e la meccanica!

Ho fatto un itinerario con Google Earth:

La bici si è arrampicata benissimo fino alla massima elevazione (il gps mi dava 1150m mentre GEarth 1079), un paio di volte su pezzi ad alta pendenza la ruota dietro a perso aderenza ma rifacendo il tratto un pò più lanciato ho superato anche quelli, mi sono proprio divertito.

foto a 900m: pezzo appena percorso

foto a 900m

foto a 900m: pezzo ancora da percorrere

arrivati in cima!

per chi è del posto sono arrivato alla crocetta

la fidata Ebike :D

In cima ero un pò in pensiero perchè pensavo che la parte più difficile dovesse ancora arrivare... la discesa!
Invece è stata più facile del previsto, anche con la neve ben piazzata sul sentiero, le ruote e i freni della cavalcarocce si sono comportati benissimo.

Proprio una bella mattinata. Adesso con tutta la neve che è caduta dubito di poter a breve fare un'altro giro come questo... ma non si sa mai...

Seguono un pò di dati del C.A. rilevati sulla cima:
VBat: 49.5V
VBat min: 34.9V
Consumo: 5.550Ah | 252Wh | 37.4Wh/km
Percorso: 6.788Km
V Media: 13.4Km/h
V Max: 40Km/h
Tempo: 30Min
A max: 169A

Ciao, buon Weekend.

"Chi conosce in profondità si sforza di essere chiaro; Chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine si sforza di essere oscuro."
RR6.3 con cyclone
FR6 con Crystalyte

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 11:55:41  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello bello bello bello...

mi aspettavo di vedere più neve, ma a quanto pare vi ha risparmiati

gran belle performances il cyclone, ci credo che ti fermavano
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 21:54:05  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero ... SUPER !!!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Barba 49
Utente Master

Toscana

36486 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 22:15:35  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo, complimenti, stiamo sempre più prendendo confidenza con le nostre bici anche sulla neve a quanto vedo!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.