Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 kalkhoff agattu le foto...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ataru Moroboshi
Utente Normale

Emilia Romagna

69 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 18:54:28  Mostra Profilo Invia a Ataru Moroboshi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come promesso ecco le foto della mia agattu, spero che siano abbastanza "leggere" per il sito. se non andavano inserite qui spostatele pure dove devono andare o Dei del forum

Immagine:

158,04 KB

Immagine:

86,08 KB

Immagine:

88,48 KB

Immagine:

70,05 KB

Immagine:

62,71 KB

Ataru Moroboshi
Utente Normale

Emilia Romagna

69 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 19:00:33  Mostra Profilo Invia a Ataru Moroboshi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm ce ne sono altre...

Immagine:

60,12 KB

Immagine:

53,48 KB

Immagine:

81,74 KB

Immagine:

80,21 KB

Immagine:

80,21 KB

Immagine:

42,1 KB

Immagine:

71,83 KB

Immagine:

59,45 KB

Immagine:

66,96 KB

Immagine:

42,09 KB

Immagine:

44,42 KB

Immagine:

43,96 KB

Immagine:

43,95 KB

Immagine:

75,68 KB
Torna all'inizio della Pagina

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 19:01:37  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cacchiolina !!!!
Tu ti sei "FREGATO" la mia bici|

KALKHOFF AGATTU

Ataru Moroboshi
Utente Normale

Emilia Romagna

69 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 19:01:52  Mostra Profilo Invia a Ataru Moroboshi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco un paio le ho inserite doppie uff!

Ataru Moroboshi
Utente Normale

Emilia Romagna

69 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 19:04:33  Mostra Profilo Invia a Ataru Moroboshi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
te piace pure a te la agattu?
io l-ho presa perche stufo di aspettare la flyer, ma non sono affatto pentito...

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 19:06:09  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella bici, belle foto !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 19:06:56  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se tu leggi nel forum...
LA HO ANCH'IO .....

KALKHOFF AGATTU

Ataru Moroboshi
Utente Normale

Emilia Romagna

69 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 19:07:30  Mostra Profilo Invia a Ataru Moroboshi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie, ho cercato di mettere i particolari con la macro

Ataru Moroboshi
Utente Normale

Emilia Romagna

69 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 19:10:08  Mostra Profilo Invia a Ataru Moroboshi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahaah ottimo angelo, [ che l-ho appena presa e non ho seguito tutto tutto il forum, ups devo resettare la tastiera

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 19:11:39  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DI CHI E' QUESTAAAAAAAA?

Immagine:

54,52 KB

Non saranno le tue foto ma.....il contesto però....

KALKHOFF AGATTU

Ataru Moroboshi
Utente Normale

Emilia Romagna

69 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 19:23:05  Mostra Profilo Invia a Ataru Moroboshi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh merita!
senti angelo ma i tuoi manuali di istruzioni sono in tedesco? io ne ho uno in tedesco e uno in olandese e non ci capisco un tubo
più che altro per i cicli di ricarica della batteria come ti stai comportando? io per il momento ho fatto 5 ricariche quando l'indicatore della batteria arriva a 2 o 3 led come mi sembra sia nel manuale (se capisco l'olandese!)

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 19:26:19  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RIGOROSAMENTE IN DIALETTO OLTRALPE!!!!
La batteria!!!! Ma non si scarica mai!!!!!
Non sarà stata truccata dall'amico FERRONIS ?

KALKHOFF AGATTU

outside1
Utente Senior

Lombardia

1403 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 19:28:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è senz'altro una bella bici rifinita molto bene sono contento per voi, buona elettrostrada!

Ataru Moroboshi
Utente Normale

Emilia Romagna

69 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 19:31:04  Mostra Profilo Invia a Ataru Moroboshi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ok hai la versione agli ioni di litio atomici :D

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 19:35:05  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA no ,forse sarà al LI..Idrogenato cosmico, tipo quelle usate in galalassie sperdute da Startrake.....EH Eh Eh

KALKHOFF AGATTU

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 19:37:02  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A parte il modo scherzoso, ma Voi un bel cestino dove lo allochereste???

KALKHOFF AGATTU

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 20:15:27  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

è proprio una bici come si deve - complimenti ataru!

edit: angelo - il cestino... non so bene, perché la forcella ammortizzata impedisce di montare quelli che poggiano sul mozzo sicché forse si è costretti ad uno che grava sul manubrio e che quindi, per ragioni di manovrabilità, va tenuto necessariamente leggero... altra possibilità, considerando che è una bici a scavalco basso, è montarlo sul portapacchi (sai la marca di quest'ultimo?): ce ne sono di vari tipi ma non so bene dove trovarli in italia, chiedi magari a ferroni... in ogni caso, ti suggerisco di usare anche una piccola rete elastica di copertura, perché dal cestino le cose tendono talvolta a saltar via

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 21:07:09  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella bici ataru. Belle anche le foto.
I materiali sembrano di ottima qualità e quindi una bici con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Del resto è la terza Kalkhoff venduta nel giro di pochi giorni!

"Crazy Horse"

bluecoomassie
Utente Medio

Estero

104 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 22:02:32  Mostra Profilo Invia a bluecoomassie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma é anche la mia : )

Io il cestino ce lo ho nello stesso punto, a destra, stretto ma profondo, é quello che trovo piú comodo in assoluto, classico nero di metallo a rete.

Per la bici confermo, é semplicemente fantastica.. devo proprio fare delle foto questo fine settimana.

Ataru Moroboshi
Utente Normale

Emilia Romagna

69 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 22:36:43  Mostra Profilo Invia a Ataru Moroboshi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io escluderei il cestino attaccato al manubrio, per il momento per i piccoli carichi ho una borsa della basil che si attacca di lato al portapacchi e si intravede nelle foto.
per quanto riguarda il portapacchi non sono riuscito a capire di che marca sia.
cmq sopporta 25 kg di carico e ha due tasselli di plastica rimovibili che coprono 4 fori ma non riesco a capire se si tratta di un qualche attacco rapido, in quanto l'unico che conosco è quello della pletscher a 3 fori che penso sia disponibile sulle flyer. se trovo una soluzione compatibile ve lo farò sapere.

Ataru Moroboshi
Utente Normale

Emilia Romagna

69 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 22:39:57  Mostra Profilo Invia a Ataru Moroboshi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bluecoomassie ci riesci a farci vedere come hai montato il tuo cestino? e soprattutto di che marca è?
buone pedalate nel freddo nord

bluecoomassie
Utente Medio

Estero

104 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 22:43:16  Mostra Profilo Invia a bluecoomassie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo fare delle foto, appena ho tempo le metto. In ogni modo é un cestino senza marca, pagato tipo 4 euro, perfetto!

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 00:05:52  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ataru ma la basil chi ce l'ha in italia? loro hanno anche dei cestini se non sbaglio

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Ataru Moroboshi
Utente Normale

Emilia Romagna

69 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 07:52:09  Mostra Profilo Invia a Ataru Moroboshi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io l'avevo vista sul sito su segnalazione di ferronis, ma semplicemente l'aveva il mio biciciaio e li l'ho comprata. visti i prezzi però penso che mi sbatterò per trovare un cestino da 4 euri come quello del nostro corrispondente in svezia
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.