Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Test luci positivo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ncesco9000
Utente Medio

Lombardia

128 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 21:39:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ncesco9000 Invia a Ncesco9000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa sera approfittando di dover controllare che le bimbe arrivassero sane e salve in oratorio, sono uscito di sera e ho fatto il test luci che dovevo fare da un bel pò.
Le luci a led vanno ottimamente, sono visibilissimo e vedo bene, in più ho 2 di quegli affari con i led lampeggianti sulle ruote che ho montato questa sera al volo.
Effetto luna park, manca solo che ti fermino per chiedere quanto costa un giro ! Si diventa visibilissimi, e posso indovinare facilmente i commenti dei passanti, nonchè quelli impietosi di mia figlia...
Gli elettrociclisti sono avanti millenni rispetto agli altri, ma non sempre sono compresi per quello che valgono, il tempo farà comunque giustizia.
Penso sempre che ora mi manchi il sovramanubrio in pelle di leopardo.

Comunque funziona tutto egregiamente, se mi investono sapete che è stato un atto deliberato.

Silver Cruise Microbike

Fabio T
Utente Senior

Lombardia

1419 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 22:02:51  Mostra Profilo Invia a Fabio T un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green)
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 23:32:49  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 23:44:39  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
(anch'io allora):

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 12:46:33  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Ncesco9000

...........
Effetto luna park, manca solo che ti fermino per chiedere quanto costa un giro ! Si diventa visibilissimi, e posso indovinare facilmente i commenti dei passanti, nonchè quelli impietosi di mia figlia...
Gli elettrociclisti sono avanti millenni rispetto agli altri, ma non sempre sono compresi per quello che valgono, il tempo farà comunque giustizia.
Penso sempre che ora mi manchi il sovramanubrio in pelle di leopardo.

Comunque funziona tutto egregiamente, se mi investono sapete che è stato un atto deliberato.

mitico!

- Flyer C5 -

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 13:14:51  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meglio lunapark che spiaccicato, a me mi guardano strano perche' ho il caschetto, il giubbino coi profili caterinfrangenti, luci doppie ( a pila per essere visto, a dinamo per vederci ) anteriori e posteriori, poi sto meditando di equipaggiare tutte le mie bici con i secuklipp, o come cavolo si chiamano..... lascia che ridacchino, intanto a noi ci vedono, rischiamo meno la pelle di qualche fighetto vestito tutto di nero, che poi se lo investono col sangue diventa rosso/nero, non c'e' limite al peggio

Ps : chi si ricorda chi vendeva i seculip a 20 € con spedizione, grazie ?

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 22:26:53  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Risposta al Ps: Bodo

((( cerca Sekuclip )))

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Ncesco9000
Utente Medio

Lombardia

128 Messaggi

Inserito il - 03/05/2009 : 14:29:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ncesco9000 Invia a Ncesco9000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh bene sono rassicurato, ne avevo comperati 2 coppie di quei lampeggianti, potrei esagerare e metterne 4, però con quelli il giro costa il doppio !

Gli incentivi funzionano questa mattina ho visto un vecchietto in giro su una Fresbee silenzioso e sicuro come un gatto, mentre io sembrava fossi alla guida di un monomotore ad elica, io vado di più credo anche senza bisogno di gare, ma il rumore non ha paragoni si sente il motore a spazzole.

In settimana è bello, si pedala !

Silver Cruise Microbike
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.