Autore |
Discussione  |
|
Ncesco9000
Utente Medio

Lombardia
128 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 21:39:09
|
Questa sera approfittando di dover controllare che le bimbe arrivassero sane e salve in oratorio, sono uscito di sera e ho fatto il test luci che dovevo fare da un bel pò. Le luci a led vanno ottimamente, sono visibilissimo e vedo bene, in più ho 2 di quegli affari con i led lampeggianti sulle ruote che ho montato questa sera al volo. Effetto luna park, manca solo che ti fermino per chiedere quanto costa un giro ! Si diventa visibilissimi, e posso indovinare facilmente i commenti dei passanti, nonchè quelli impietosi di mia figlia... Gli elettrociclisti sono avanti millenni rispetto agli altri, ma non sempre sono compresi per quello che valgono, il tempo farà comunque giustizia. Penso sempre che ora mi manchi il sovramanubrio in pelle di leopardo.
Comunque funziona tutto egregiamente, se mi investono sapete che è stato un atto deliberato.
|
Silver Cruise Microbike |
|
Fabio T
Utente Senior

Lombardia
1419 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 22:02:51
|
 |
Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green) |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 23:32:49
|
 |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 23:44:39
|
(anch'io allora):  |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
furetto
Utente Attivo

Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 12:46:33
|
| Messaggio di Ncesco9000
........... Effetto luna park, manca solo che ti fermino per chiedere quanto costa un giro ! Si diventa visibilissimi, e posso indovinare facilmente i commenti dei passanti, nonchè quelli impietosi di mia figlia... Gli elettrociclisti sono avanti millenni rispetto agli altri, ma non sempre sono compresi per quello che valgono, il tempo farà comunque giustizia. Penso sempre che ora mi manchi il sovramanubrio in pelle di leopardo.
Comunque funziona tutto egregiamente, se mi investono sapete che è stato un atto deliberato.
|
   mitico! |
- Flyer C5 -
|
 |
|
Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 13:14:51
|
Meglio lunapark che spiaccicato, a me mi guardano strano perche' ho il caschetto, il giubbino coi profili caterinfrangenti, luci doppie ( a pila per essere visto, a dinamo per vederci ) anteriori e posteriori, poi sto meditando di equipaggiare tutte le mie bici con i secuklipp, o come cavolo si chiamano..... lascia che ridacchino, intanto a noi ci vedono, rischiamo meno la pelle di qualche fighetto vestito tutto di nero, che poi se lo investono col sangue diventa rosso/nero, non c'e' limite al peggio   
Ps : chi si ricorda chi vendeva i seculip a 20 € con spedizione, grazie ? |
Raleigh Dover 9v 35-11-40/11 Gobbetta Haibike Adventr 5.0 Fiido D2S |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 22:26:53
|
Risposta al Ps: Bodo
((( cerca Sekuclip ))) |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
Ncesco9000
Utente Medio

Lombardia
128 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 14:29:04
|
Oh bene sono rassicurato, ne avevo comperati 2 coppie di quei lampeggianti, potrei esagerare e metterne 4, però con quelli il giro costa il doppio !
Gli incentivi funzionano questa mattina ho visto un vecchietto in giro su una Fresbee silenzioso e sicuro come un gatto, mentre io sembrava fossi alla guida di un monomotore ad elica, io vado di più credo anche senza bisogno di gare, ma il rumore non ha paragoni si sente il motore a spazzole.
In settimana è bello, si pedala ! |
Silver Cruise Microbike |
 |
|
|
Discussione  |
|