occhio alle rotture di cerchio, caduta su cemento assicurata!
un po' di rischio imprevisto l'ho messo in conto,ecco perche' ho scelto scalinate non troppo lunghe,fare certe cose e' da stu...ntman se va bene e stu...pidi se va male.
La stessa cosa l'ho pensata anch'io... e quella e-bike non deve essere tanto leggera!
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Ci ricordi un attimo il peso della bici? In mano tua sembra un fuscello
pesa 49kg,comunque in salita il peso e' nullo,fa tutto il motore,se riesco a fare un sacco di cose con questa biciona se uno ne ha una piu' leggera puo' fare ancora meglio ed anche come robustezza e affidabilita' si gioca bene le sue carte ed anche qui se uno ne ha una piu' costosa dovrebbe ragionevolmente avere un prodotto almeno pari se non migliore.
non c'e' nessuno che vuole farmi da videocomplice han tutti delle scuse,ho come l'impressione che le immagini abbiano lasciato in molti senza parole spero almeno che siano piaciute le musichette di sottofondo,comunque se a qualcuno viene la malsana idea di provarci sappia che e' davvero pericoloso se non si usano degli accorgimenti e bisogna anche ricordarsi di usarli:per esempio ho abbassato la sella al minimo per abbassare il baricentro solo che quando ho messo la macchina fotografica che fa anche i video sotto l'ultimo scalino per fare una ripresa particolare non stava nella posizione giusta cosi' ci ho messo sotto il fazzoletto per farla stare nella giusta posizione,nel frattempo mi sono dimenticato di abbassare la sella che tengo sempre alta al massimo per pedalare meglio,quando me ne sono accorto era tardi e mi sarei ribaltato ma con scatto felino ed abile mossa ho fatto scivolare all'indietro il mio fondoschiena verso il bauletto evitando il peggio;se qualcuno si offre volontario avrei altre idee da realizzare
Cosa vuoi dimostrare facendo delle scale con bici inadatte a quel tipo di utilizzo ? Perchè non elettrifichi una bicicletta biammortizzata seria e ci fai vedere qualcosa di più interessante ?
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG
Cosa vuoi dimostrare facendo delle scale con bici inadatte a quel tipo di utilizzo ? Perchè non elettrifichi una bicicletta biammortizzata seria e ci fai vedere qualcosa di più interessante ?
che molte bici sono piu' resistenti di quello che sembrano,per il resto lo puoi fare te.
Dipende quanto dura il test gigi se fai le scale solo per fare i video qualunque bici resiste, se fai le scale tutti i giorni il risultato è molto diverso.
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG
Grande gigi35, prova resistenza superata!!!!Born2Ride e cloni uber alles!!
Prova resistenza superata ??? Qualunque bicicletta resiste a qualche rampa di scale. Bisogna vedere quanto tempo resiste. Quelle biciclette non sono state pensate per scendere giu per delle scale quindi mi spiace dirlo ma se gigi continuerà a scendere giu per le scale qualcosa si romperà molto presto. Lo so sono antipatico sono un matusa ma vi prego ascoltatemi è importante la sicurezza !
Va bè non prenderci troppo sul serio,si scherzava!!Non penso che gigi abbi intenzione di rovinare il suo gioiellino e il suo fondo schiena. Un uso frequente di questo tipo penso sia dannoso anche per una qualsiasi bici figuriamoci per una pieghevole.Anche se penso i miei 94kg più bagaglio mettano già a dura prova la resistenza della mia BORN elettrificata nei percorsi di campagna che ogni giorno faccio per andare a lavoro!!!!!
Mitico! Ma perché avevi il sellino tutto basso? Paura di quello che poteva accadere al "fondoschiena" se si rompeva il canotto della sella?
04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308 31.08.2009 FLYERI:SY urban - telaio numero HE 909280 26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879 19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889
Mitico! Ma perché avevi il sellino tutto basso? Paura di quello che poteva accadere al "fondoschiena" se si rompeva il canotto della sella?
queste discese non sono fatte alla kamikaze,ho prima fatto delle valutazioni per prevenire rovinose cadute ed ho visto che una cosa da fare e' abbassare la sella per avere un baricentro basso (con la sella all'altezza giusta il ribaltamento e' assicurato)in piu' nella pieghevole sono dovuto stare attento che il tubo non sporgesse troppo sotto la bici per non andare a toccare i gradini,comunque non incoraggio nessuno a farlo,puo' essere pericoloso per la bici e per la persona poi ognuno e' libero di fare quello che vuole io volevo testare la resistenza della bici e sono rimasto contento del risultato.