Autore |
Discussione  |
|
oaking
Nuovo Utente
 Veneto
8 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2010 : 16:43:27
|
Ciao a tutti volevo mostrare le foto della mia nuova Dinghi Sport, è da una settimana che ce l'ho e devo dire che noto veramente la differenza con la Frisbee al piombo di prima (tour).
Avendo telaio e batteria al litio pesa poco quando tolgo motore non avverto il peso della bici e l'altro giorno dopo aver finito la batteria (prima carica era già bassa) mi son fatto la strada verso casa senza problemi, poi avendo poco peso avverto meno le buche e quindi a mio avviso la forcella ammortizzata non è necessaria, è una grande bici (anche se compatta) che piace a tutti....vedremo gli sviluppi.
In provincia di Belluno (e anche Treviso) è possibile acquistare le biciclette Dinghi e Frisbee presso il negozio di biciclette elettriche Greenta di Ponte nelle Alpi - www.greenta.net
Immagine:
 125,05 KB
Immagine:
 128,82 KB
Immagine:
 118,28 KB
|
Ho un negozio che ho aperto lo scorso anno perchè nella mia zona tutti i negozianti snobbano la bici elettrica, io nel mio piccolo cerco di portare avanti la causa...in questo periodo uso la Dinghi Sport e mi da grandi soddisfazioni... |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2010 : 22:07:26
|
Benvenuto Oaking
Complimenti per l'acquisto
Continua a darci informazioni (tipo autonomia, velocità, capacità di scalare ...) |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|