Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 roverè 1000
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio02
Utente Master




9001 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 10:29:47  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uscita "test sella" gentilissimamente prestata da pixbuster e tentativo di ingresso nel "club dei 100 e oltre"
l'ampia scanalatura promette un buon funzionamento delle ghiandole bulbo-uretrali ed altre con importanti seCreti


Immagine:

136,08 KB


prova fotografica, sebbene empirica, che si parte "spenti" condizione che permarrà per ben 13 km


Immagine:

107,24 KB


il giro inizia male, il camion dell umido emana un lezzo insopportabile, io ne ho respirate di cose che voi umani non potete immaginare...


Immagine:

89,88 KB


è bellissimo avere un abus bordo dimenticato inutilmente "a bordo" a far inutilmente da zavorra in un giro in cui non scenderò dalla bici, nella salita mi verrà voglia di lanciarlo nei campi

Immagine:

81 KB


ore 23:45 a san pietroburgo e si vede ancora il sole. chissà cosa c'entra sta foto e com'è finita qua..ma ormai l'ho caricata e quindi resta. verrà prima o poi il moderatore anche per me
Immagine:

78,22 KB


fiume adige, si lo so non sono i monti sibillini di jwk6cv, ma qua abito
Immagine:

107,91 KB


incidente quasi irreparabile, mi cadono per terra i miei occhiali super protettivi da kaiak..eee.. ci passa sopra una macchina!..sono un modello della decathlon che non fanno piu..li aggiusterò a tutti i costi




Immagine:

129,48 KB



asfalto quasi da forcella ammortizzata, non ce l'ho quindi va bene anche la fissa
Immagine:

107,08 KB



inizia la salita e si spegne il primo led al manubrio al 30esimo km
Immagine:

87,46 KB





un pò d'ombra procastina la disidratazione, borraccia da 750 già finita..il mio amico beve come un passero ed ha ancora la borraccia quasi piena
Immagine:

78,47 KB


in discesa penso a bengi che ha forato 4 volte a causa del surriscaldamento del cerchio nelle lunghe frenate..ed allora non freno

Immagine:

169,19 KB[/size=


sopra ai 60kmh decido che forse è meglio rischiare ...e freno un po per evitare di volare nell orto dei getsemani

Immagine:

71,56 KB


passo dal centro e vado a casa, qualcuno si chiederà dove sono le foto di roverè 1000...ho dimenticato di farle perchè ero troppo stanco, mi fa male la schiena, un po il sedere perchè il peso è piu concentrato sul bordo sella però nessun addormentamento delle parti intime. km finali 82, ultimo led lampeggiante, tentativo di ingresso nel club fallito.

Immagine:

[size=1] 92,4 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

AlexSv
Utente Master



Liguria


2430 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 10:46:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh dai, un plauso alle intenzioni !!


Immagine:

102,45 KB

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900


Aka Ridimensionatore MaScarato !
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6624 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 12:15:51  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non hai lanciato l'Abus nei campi non è andata poi così male...
Cosa tieni da bere nella borraccia quando fai i tuoi giri? Latte più???


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

osva
Utente Medio


Lombardia


474 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 14:01:39  Mostra Profilo Invia a osva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non fa niente per i 100 sarà per la prossima voltaleggere le tue avventure mi mette sempre di buon umore grazie

Fantic XEF 1.9 RACE Brose S-Mag
Torna all'inizio della Pagina

Nicot
Utente Master



Veneto


2008 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 14:16:21  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un piacere leggerti..... e chi se ne frega dei 100Km!
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 14:40:37  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto!
la verve dialettica è da fuoriclasse!

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 15:32:21  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente un report dall'inimitabile Claudioff, nientemeno per entrare nel club dei 100. Sei stato bravissimo lostesso ad arrivare a 82 km (con una sola batteria mi pare di capire), anche io so cosa significa farli tutti in una giornata ed è una faticaccia indescrivibile! Non darti per vinto devi riprovarci mi raccomando

Messaggio di claudio02



fiume adige, si lo so non sono i monti sibillini di jwk6cv, ma qua abito
[b]Immagine:


107,91 KB


Se ti mettevi con la macchinetta sul treppiede al centro del fiume magari riuscivi a valorizzare un po' la scena


Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12346 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 22:00:22  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Urca Claudio che giro !!!

Le salite sono state toste ed entrare nel club dei 100 con un percorso con 1000 metri di salita è una cosa ... da Bengi

Complimenti per il risultato ottenuto che è di tutto rispetto !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9001 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 22:18:34  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie alex

@ millemiglia: ho messo un cucchiaio di finto integratore mineral salino della decathlon..

@ osva: grazie, a me mette di buonumore vedervi leggere

@ nicot: ma si...hai ragione

@ dipi: devo in qualche modo compensare la tua competenza e precisione nei consigli

@ jw6kcp: una batteria si..pant pant..4 ore circa..e le foto...sono tutte scattate al volo col telefonino..

@ pix: se avrò ancora figli probabilmente sarà anche merito della tua sella

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 22:21:52  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@CO2, complimenti comunque per l'escursione: oltre 80Km con un dislivello di circa 1.000 metri non sono uno scherzo! ... specie se uno non è troppo abituato alla salita.

Se è questa

Immagine:

39,61 KB

noto intanto che è bella lunga (6Km in salita sono tantissimi) e poi che tra la fine del quarto e l'inizio del quinto Km c'è un tratto molto tossico (circa 14%) che sicuramente contribuisce a tagliare le gambe. Infine la sua pendenza molto irregolare amplifica la difficoltà dell'ascesa perchè non consente di trovare il giusto ritmo di pedalata ...
Insomma credo che te la sei un po' andata a cercare!

... e poi dopo aver respirato i fetidi miasmi del camion dell'umido, e pure zavorrato con l'abus, non potevi certo pretendere di fare di meglio!!!!









Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9001 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 22:30:16  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie della tabella bengi, certo che pensare che il mio amico era con una muscolare....la salita è proprio quella, se spegnevo l'assistenza facevo 150 metri

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

elettroneofita
Utente Attivo



Friuli-Venezia Giulia


999 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 22:58:28  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo! fondiamo il club degli 82?
io fondo quello dei 40...
anzi, vista la temperatura, ... io fondo

Oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9001 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 23:45:55  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si elettro...il caldo era impossibile, mi sono dimenticato di scriverlo, e poi la maglietta sintetica senza quella di cotone sotto mi ha irritato...un bruciore bestia alla seconda ora! (non confesserò MAI dove)

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 23:52:43  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azzarola 1000 m di dislivello! non l'avevo mica capito! per quello che mi riguarda sei membro onorario del club dei 100!

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9001 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 18:46:16  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....ed io che mi credevo un broccoma le regole son regole, devo fare i 100km, non voglio sconti. ps. ho bevuto 3 litri d'acqua!

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

serbrushless
Utente Attivo



Abruzzo


687 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 19:49:56  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potevi far meglio...cmq complimementi lo stesso...funziona la famosa sella del pix?

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol
Torna all'inizio della Pagina

GABYZIO
Utente Master


Sardegna


2740 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 20:01:22  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Kalkhoff C02

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9001 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 20:08:46  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si la sella funziona per quanto riguarda il problema dell'addormentamento delle parti intime, però non è confortevole come può sembrare a prima vista, i bordi premono di più sulle ossa ischiatiche e dopo due ore il sedere si lamenta, ma credo che posso abituarmi quella originale kff resta appesa al chiodo in cantina, l'accusa è gravissima: castrazione nervosa transitoria ps: pix mi ha regalato la sella! sono in debito per tutta la vita: fiumi di birra, cene di pesce, vitelli grassi che tremano

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

serbrushless
Utente Attivo



Abruzzo


687 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 20:32:35  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kissà se troveremo mai la sella perfetta

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol
Torna all'inizio della Pagina

GABYZIO
Utente Master


Sardegna


2740 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 21:14:23  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CO2
. ps. ho bevuto 3 litri d'acqua!

e l'emissione posteriore?

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Utente Senior



Lombardia


1446 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 15:29:23  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direttamente lungo la gamba
dove sennò?

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)



Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12346 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 23:51:26  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:
ps: pix mi ha regalato la sella


si, così oltre all'eterna gratitudine, mi sono scaricato un pò la coscenza avendo fatto diminuire la collezione di selle che ho via via comprato senza mai trovare "la soluzione finale"




(però oggi sono andato a Sabbioneta - bellissima - e ho fatto 120 km: ho indossato un paio di slip con il "pannolino" comprati da decathlon e ho sofferto decisamente di meno di quando utilizzo solo i normali boxer di cotone)
(((info sul modello a richiesta)))

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 00:01:16  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per il giro, non è mica robetta, specie per gente dal peso "importante" come noi

Per la sella, io ne monto 2 di uguali, sulla 29er e sulla trekking che ho usato per andare a Compostela, abbinata a dei pantaloni con un buon fondello mi ha permesso di farmi 2 settimane in sella senza il minimo inconveniente, invece senza fondello mi ammacca un poco le ossa, trovo molto più comoda la Brooks flyer in questo caso, che oltretutto dal punto di vista estetico sulle nostre Bipa e perfetta

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9001 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 10:07:50  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma comunque in questi mesi sono passato da 87 a 83

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 11:16:15  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io da 105-108 a quasi 100

La mamma infatti si preoccupa, non starò mica diventando anoressico?????

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

te5ta
Utente Attivo


Veneto


513 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 11:55:50  Mostra Profilo Invia a te5ta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel giro...anch'io sono di verona, zona molini(e dal ponte del pestrino ci passo tutti i giorni x andare a lavorare).
farei volentieri giretto ma la mia manco morta arriva a 82 km..
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9001 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 16:47:50  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
te5ta ha scritto:

bel giro...anch'io sono di verona, zona molini(e dal ponte del pestrino ci passo tutti i giorni x andare a lavorare).
farei volentieri giretto ma la mia manco morta arriva a 82 km..


ma si che ci troviamo lo stesso e facciamo un giro corto

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.