Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Datemi un cosiglio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marz9
Nuovo Utente

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 20:06:13  Mostra Profilo Invia a marz9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti,sono nuovo del forum,
mi interesserebbe trasforamre la mia mtb con un sistema a pedalata
assistita.
Ho girato in lungo e in largo e il risultato una gran confusione,
io vorrei un sistema che come prima cosa non abbia levette o manopole
per regolare la velocità,vorrei montare il kit sulla ruota posteriore
considerando che ho un cambio shimano a 7 rapporti.
Tutto questo per andare a lavorare in bici...circa 14km (7+7) praticamente a parte un ponticello è tutta in pianura.
Ringrazzio anticipatamente tutti coloro che mi daranno un consiglio
su cosa acquistare e dove!!

manneron
Utente Medio

401 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 20:09:44  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatti un nine continent, puoi tenere la media dei 28 e ci metti 15 minuti a fare 7km. 'na passeggiata.

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

marz9
Nuovo Utente

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 20:10:39  Mostra Profilo Invia a marz9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dove lo posso acquistare

manneron
Utente Medio

401 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 20:13:54  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.asvea.e-cremona.it/view_articoli_cat.php?scat=TRAZIONE%20ELETTRICA
http://stores.ebay.it/E-BikeTec
le ruote da 26 le hanno entrambi. la tua dovrebbe essere da 26. verifica.
poi c'è l'ungherese, ma penso che se vuoi averlo in fretta vai da asvea.

a proposito, qualcuno ha il nine di asvea da 36v o 48v? si può sapere come va in velocità?

marz9
Nuovo Utente

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 20:18:23  Mostra Profilo Invia a marz9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono andato sul sito ma danno solo la ruota anteriore???

manneron
Utente Medio

401 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 20:18:49  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che vuoi anche quella posteriore?

marz9
Nuovo Utente

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 20:20:27  Mostra Profilo Invia a marz9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe anche non avere levette o manopole varie...

manneron
Utente Medio

401 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 20:22:15  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma scusa, asvea ti da il controller pas, fai a meno di mettere acceleratore e leva freno e metti solo il controllo sul pedale. a pensiero ancora non riescono a farlo funzionare, almeno il controllo sui pedali lo devi mettere senza leve sul manubrio.

marz9
Nuovo Utente

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 20:23:51  Mostra Profilo Invia a marz9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No,certo il sensore sui pedali è logico,ma nella descrizione mi
sembra che ci fosse anche la levetta...se poi si può omettere
meglio...

manneron
Utente Medio

401 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 20:25:18  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel mio si può omettere. tu chiedi ad asvea e vedi che ti risponde, ma credo proprio di si.

marz9
Nuovo Utente

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 20:30:41  Mostra Profilo Invia a marz9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per le info!!

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 21:14:30  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa manneron, ma ci sarei anch'io...tra un pò.

manneron
Utente Medio

401 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 21:24:07  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cerco di dare notizie certe, comunque l'avevo sentito dire. a proposito tu in che provincia hai sede?

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 21:43:27  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione:

- montando il PAS ,e' il caso di avere gli switch di sicurezza ai freni (magari prendendo il contatto vicino alle pinze e non sulle leve se non le vuoi cambiare)
- montando solo l'acceleratore, non e' necessario

I motivi sono facilmente intuibili :)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.