Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 ..Geko eBike
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Geko
Nuovo Utente

22 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 09:28:39  Mostra Profilo Invia a Geko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..Geko eBike è in gestazione.

Questa è la prima foto...

Immagine:

59,4 KB

motore 800w Nine High Torque

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 13:09:31  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella che gomme hai messo? sembrano delle big apple come le mie o mi sbaglio ?
Si si mi pare proprio di si vedo il quadrato azzurro se sono le big apple della schalbe hai fatto un ottima scelta sono molto confortevoli su terreni sconnessi sembra di avere qualche centimetro di sospensione, sulla mia rigida ne avevo bisogno come il pane.

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG
Torna all'inizio della Pagina

Geko
Nuovo Utente

22 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 13:53:15  Mostra Profilo Invia a Geko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..si, sono le 2.50..
..mi fa' paura soltanto il fatto che il cerchio è proprio stretto per
queste gomme...speriamo di non stallonare.

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 14:02:50  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a be io ho preso le 2.00 se stalloni piglia le 2.00 o le 2.35 non so per un uso stradistico/sterrato secondo me le 2.00 sono idonee.

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG

Geko
Nuovo Utente

22 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 14:06:47  Mostra Profilo Invia a Geko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..le 2.50 per me sono , però, bellissime...
..provo e vi faccio sapere..

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 16:12:29  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dove posso comprarle quelle gomme ??
la batteria dove la metti ? spero nel triangolo ....

Geko
Nuovo Utente

22 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 16:45:00  Mostra Profilo Invia a Geko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..le gomme qui:

http://cgi.ebay.it/2x-Schwalbe-Big-Apple-26-x-2-00-50-559-Draht-Set-NEU_W0QQitemZ180413533966QQcmdZViewItemQQptZSport_Radsport_Fahrradteile?hash=item2a017c0f0e

..per le batterie ci sto pensando...

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 16:51:30  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la pedelec già mi piace così nuda e scarna!

ti suggerisco di registrare legalmente il nome, giacché trovo che Geko sia molto
adatto a una marca di bici elettriche!

Geko
Nuovo Utente

22 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 16:56:49  Mostra Profilo Invia a Geko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..già fatto !!

..è il mio MARCHIO l'ho registrato in molti campi

Fuoristrada, pesca, aeromodellismo, nautica....

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 18:36:26  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le gomme si possono trovare anche su chainreaction dove se si spende più di 115 euro le spese di spedizione sono gratis se avete bisogno di altre cose per la bici suggerisco di fare un ordine grosso li, oppure un ordine collettivo con un vostro amico.

Geko
Nuovo Utente

22 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 21:05:26  Mostra Profilo Invia a Geko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..mancano le batterie e l'elettronica.
..nn ho messo (volutamente) il deragliatore centrale.
..inoltre ho posizionato l'accellatore a sinistra...ed il
freno anteriore a destra...

Immagine:

100,07 KB

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7769 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 21:18:51  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sta venendo su bene la creatura

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 23:49:02  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me ci starebbe bene la borsa che ho preso io e vale a dire questa http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5371. Avere il baricentro basso e il peso della batteria ripartito sulle due ruote vuole dire tanto in termini di maneggievolezza e stabilità.

Geko
Nuovo Utente

22 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 12:37:28  Mostra Profilo Invia a Geko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..voglio creare uno compartimento nel triangolo
che sia rigido (alluminio o simila)...
..devo prendere prima le batterie per dimensionare lo stesso....

Salut !!

sfiamma
Utente Medio

Lombardia

160 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 14:42:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sfiamma Invia a sfiamma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella! La stai facendo proprio come ho pensato una e-bike per me! molto curioso! :D

Che batterie vuoi usare? Io mi immaginavo di mettere delle 4Ah LiMn, 4 in parallelo cosi da fare 16Ah 2C che ci sta con i 27A dell'800w, tutte sdraiate di traverso sul triangolo, cosi da avere poco ingombro laterale e pedalare meglio!
Poi lo chiudi dai lati con un laminato di all o pvc.

ps: il cavalletto dove l'hai trovato?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.