Autore |
Discussione  |
alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna
2303 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2009 : 17:44:55
|
Non vi preoccupate per me TV significa navigare e guardare film scaricati ma su un 37 pollici comodo sul divano con mouse wireless e tastiera virtuale su schermo FIGATA !!!!!!!!!!! |
 |
|
alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna
2303 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2009 : 17:46:02
|
ps non ho nemmeno pił l'antenna sul tetto |
 |
|
maurice74
Utente Senior

Toscana
1408 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2009 : 17:56:56
|
ah allora approvo....io ho un videoproiettore attaccato al lettore dvd, senza antenna...
tempo fa incrociai l'antennista sulle scale del condominio "sono riuscito a venire, mi dispiace se ci ho messo due giorni, non so come fare per scusarmi..." "??" "non andava l'antenna condominiale....non se nč accorto ??" ".... :-D"
ahahhah se nč andato sconcertato come se avesse visto un alieno... |
------------- E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj) |
 |
|
alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna
2303 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2009 : 15:49:38
|
in realtą ha visto una persona normale per la prima volta. |
 |
|
Yakopo
Utente Attivo

Toscana
974 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2009 : 18:06:22
|
Oh... allora abbiamo trovato una cosa che ci accomuna!!!!! Niente male... Io per ora viaggio su piccoli schermi: portatile e smartphone.
A proposito di film e per tornare sul ns. topic principale mi sto guardando (e sento gią di potervelo consigliare)... "Wo killed the electric car"
http://www.whokilledtheelectriccar.com/
che sembra calzare a pennello su tutte le nostre domande ed incertezze... |
Yakopo
pieghevole Giapponese da 20' - Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.
|
 |
|
HENKA
Utente Attivo

Veneto
740 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2009 : 19:23:14
|
io in tv guardo solo la motogp! e mi tocca pagare il canone lo stesso... |
city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v | nine fr 154 35v da solo
|
 |
|
Yakopo
Utente Attivo

Toscana
974 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2009 : 09:45:25
|
| HENKA ha scritto:
io in tv guardo solo la motogp! e mi tocca pagare il canone lo stesso...
|
a parte il commento... probabilmente ci sono server cinesi che mandano il moto gp in diretta! |
Yakopo
pieghevole Giapponese da 20' - Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.
|
 |
|
alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna
2303 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2009 : 12:52:14
|
dentro d noi ste cose le sappiamo gią senza vedere quel video ma chi pagherą per i morti ? nessuno |
 |
|
Yakopo
Utente Attivo

Toscana
974 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2009 : 19:20:57
|
| alex_audi ha scritto:
dentro d noi ste cose le sappiamo gią senza vedere quel video ma chi pagherą per i morti ? nessuno
|
A me quello che ha fatto molta tristezza č vedere quanto fossero entusiasti gli utilizzatori della EV1 ... (l'auto era data in uso con formula di noleggio a lungo termine)
che di fatto l'hanno dovuta rendere alla General Motors senza nessuna possibilitą di poterla riscattare!!!
Alla fine una scelta politica ha interrotto lo sviluppo di quest'auto ... che io trovo assolutamente bella e sono sicuro avrebbe avuto un florido avvenire!
Un bell'articolo sulla EV1 lo trovate qui su Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/General_Motors_EV1
nota: E' facile fare analisi col senno del poi... ma la General Motors sarebbe fallita se avesse continuato ad investire e commercializzare la EV1??? |
Yakopo
|
 |
|
Discussione  |
|