Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novitą: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Quanto fai con un litro???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 17:44:55  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vi preoccupate per me TV significa navigare e guardare film scaricati ma su un 37 pollici comodo sul divano
con mouse wireless e tastiera virtuale su schermo
FIGATA !!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 17:46:02  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ps non ho nemmeno pił l'antenna sul tetto

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 17:56:56  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah allora approvo....io ho un videoproiettore attaccato al lettore dvd, senza antenna...

tempo fa incrociai l'antennista sulle scale del condominio
"sono riuscito a venire, mi dispiace se ci ho messo due giorni, non so come fare per scusarmi..."
"??"
"non andava l'antenna condominiale....non se nč accorto ??"
".... :-D"

ahahhah se nč andato sconcertato come se avesse visto un alieno...

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 15:49:38  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in realtą ha visto una persona normale per la prima volta.

Yakopo
Utente Attivo

Toscana

974 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 18:06:22  Mostra Profilo Invia a Yakopo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh... allora abbiamo trovato una cosa che ci accomuna!!!!! Niente male...
Io per ora viaggio su piccoli schermi: portatile e smartphone.

A proposito di film e per tornare sul ns. topic principale mi sto guardando (e sento gią di potervelo consigliare)... "Wo killed the electric car"

http://www.whokilledtheelectriccar.com/

che sembra calzare a pennello su tutte le nostre domande ed incertezze...

Yakopo

pieghevole Giapponese da 20'
- Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.

HENKA
Utente Attivo

Veneto

740 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 19:23:14  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io in tv guardo solo la motogp! e mi tocca pagare il canone lo stesso...

city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v |
nine fr 154 35v da solo

Yakopo
Utente Attivo

Toscana

974 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 09:45:25  Mostra Profilo Invia a Yakopo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HENKA ha scritto:

io in tv guardo solo la motogp! e mi tocca pagare il canone lo stesso...

a parte il commento... probabilmente ci sono server cinesi che mandano il moto gp in diretta!

Yakopo

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 12:52:14  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dentro d noi ste cose le sappiamo gią senza vedere quel video
ma chi pagherą per i morti ? nessuno

Yakopo
Utente Attivo

Toscana

974 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 19:20:57  Mostra Profilo Invia a Yakopo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex_audi ha scritto:

dentro d noi ste cose le sappiamo gią senza vedere quel video
ma chi pagherą per i morti ? nessuno

A me quello che ha fatto molta tristezza č vedere quanto fossero entusiasti gli utilizzatori della EV1 ... (l'auto era data in uso con formula di noleggio a lungo termine)

che di fatto l'hanno dovuta rendere alla General Motors senza nessuna possibilitą di poterla riscattare!!!

Alla fine una scelta politica ha interrotto lo sviluppo di quest'auto ... che io trovo assolutamente bella e sono sicuro avrebbe avuto un florido avvenire!

Un bell'articolo sulla EV1 lo trovate qui su Wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/General_Motors_EV1

nota: E' facile fare analisi col senno del poi... ma la General Motors sarebbe fallita se avesse continuato ad investire e commercializzare la EV1???

Yakopo

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.