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te5ta
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Veneto
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Inserito il - 17/07/2009 : 16:04:11
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salve a tutti. due settimane fa ho comprato un bici elettrica a mia madre. da quando lo provata lascio la mini e il ducati in garage e prendendola in prestito vado al lavoro in bici. ora, volevo ppassare a qualcosa di piu serio, utilizzando la mia vecchia mtb che da anni non uso piu.(telaio in alluminio, forcella ammortizzata ecc ecc...) il percorso per andare al lavoro(la userei sopratutto per quello scopo) è una pista ciclabile in terra battuta(bene) di circa 5 km, da fare 4 volte al giorno(andata-ritorno al mattino, andata e ritorno al pomeriggio) per tenere una velocità di crociera di circa 35 km h che motore devo prendere?? dove lo posso acquistare? e che batterie mi servono?? aiutatemi perche per me è tutto arabo!!!ciao e grazie.
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aspes
Utente Senior
   
1334 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 16:07:44
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Prima di tutto,
sei conscio che se ti controllano ti becchi qualche migliaio di euro di multa e ti sequestrano la e-bike fuori legge?
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maxpoz
Utente Senior
   

Lombardia
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Inserito il - 17/07/2009 : 16:14:42
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Ti può bastare un nine 154 front, o rear a 48v, con una bella lifepo4 o litio da 10Ah, io faccio i 40/42km/h max e 22/23km di autonomia, sei veloce e leggero.
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Tecnobike 851 - Joffa's Nine RH205 HS 800w - Ping 2.5 15A 48v
RUBATA Rochrider 6.2, Joffa's Rh205 (Nine FH154 in disuso) e Lifepo4 48v-10ah |
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te5ta
Utente Attivo
  
Veneto
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Inserito il - 17/07/2009 : 16:43:33
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si sono conscio che se mi beccano mi fanno il sedere... ma ho due fattori a mio favore. 1) lavoro all'aci e ho a che fare con vigili, carabinieri e polizie varie tutti i giorni(quindi conoscendoli anche ai normali controlli(anche alcool test) di solito mi fanno"ci vediamo lunedi che paghi il caffe) 2) cmq almeno un po vorrei pedalare(quindi è piu difficile sgamare il tutto) mi piacerebbe montarlo dietro. ho visto che il nine 154 è front pero...
detto cio, secondo voi è una cosa fattibile questa trasformazione da una persona normale come me che di elettronica me ne intendo poco niente?????
ps...se avete il nome di qualche sito o fornitore dove trovare kit e batterie mi fareste un favore... |
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maxpoz
Utente Senior
   

Lombardia
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Inserito il - 17/07/2009 : 16:56:03
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Sai distinguere il polo positivo dal negativo? Sei capace di tagliare cavi, giuntarli, mettere fastom? Hai un tester e sai usarlo? Sei capace di smontare una ruota di una bici? Cambiare copertone? In parole povere sai praticare un pò di fai da te? Se sei un "arrangione" non è affatto difficile.
Senti questi venditori, sono gentili ed affidabili. http://www.wheelkits.it http://www.progettozev.it |
Tecnobike 851 - Joffa's Nine RH205 HS 800w - Ping 2.5 15A 48v
RUBATA Rochrider 6.2, Joffa's Rh205 (Nine FH154 in disuso) e Lifepo4 48v-10ah |
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maxpoz
Utente Senior
   

Lombardia
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Inserito il - 17/07/2009 : 17:01:08
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Con il posteriore chiedi a Joffa Wheelkits perchè c'è qualche problema con le corone, mi pare che ti da la ruota con 5 corone e non so se si puù metterne di più. Oppure aspetta chi sa dare più indicazione con i kit Rear
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Tecnobike 851 - Joffa's Nine RH205 HS 800w - Ping 2.5 15A 48v
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aspes
Utente Senior
   
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Inserito il - 17/07/2009 : 17:26:53
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Allora la casta dei dipendenti dell'ACI è intoccabile.
Comunque io l'ho detto perchè vedo che ormai tutti non considerano più minimamente il limite dei 250 W.
Speriamo bene per tutti. |
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te5ta
Utente Attivo
  
Veneto
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Inserito il - 17/07/2009 : 17:44:30
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in teoria sarei perito meccanico... anche in pratica. è che girando sul forum ho visto cose di cui avevo dimenticato l'esistenza, come schemi per celle di hall fai da te, oppure discorsi di massimi sistemi su pacchi batterie... 250 w sono un po pochini effettivamente. vanno benone per la mamma e la nonna ma non per me!!! |
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federjago
Utente Attivo
  

Lazio
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Inserito il - 17/07/2009 : 17:56:06
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Riassumendo: vuoi un mezzo che vada come una moto...perché non tiri fuori la moto?  |
Non cerco rogna ma non la scanso nemmeno orfano di una Dahon Jetstream P8
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jumper
Utente Master
    

3304 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 18:36:05
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Nine rear 154 o 205 alimentato a 48V con batterie al litio
venditori: Joffa , Roberto78, dennj
oppure Crystalite 403 o similare sempre a 48V e sempre con le litio Venditorr ASVEA
se vuoi strafare Crystalite serie 5 ... e piu' batterie riesci a montare
ciao |
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te5ta
Utente Attivo
  
Veneto
513 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 20:12:23
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http://www.wheelkits.it/index.php?mypage=12&ID=30&lbSelect= bello questo...
ps. non voglio che vada ome una moto. ma che cammini. e poi con l'hypermotard non vai ai 35... ma senza accorgetene ai 135 purtroppo per i punti patente...
scusate.posso avere le misure di ingombro di un pacco batteria 48 v 10 ah??!!! |
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Dasti
Utente Master
    

Liguria
20991 Messaggi |
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nuvola
Utente Senior
   
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Inserito il - 17/07/2009 : 22:43:57
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Visto il tuo percorso io suggerisco un 500W HT. |
Haibike 7.0 xduro 2017 Silverback double scout Rockrider 9.2 |
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elle
Utente Master
    
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17605 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 23:43:58
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| te5ta ha scritto: 250 w sono un po pochini effettivamente. vanno benone per la mamma e la nonna ma non per me!!!
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a me queste cose qua lasciano sempre un po' perplesso... hai salite particolarmente dure? pesi 150 chili? devi trainare un rimorchio? se no 250W - scelti bene, ossia con attenzione al percorso, al tipo di bici, allo stile di guida - bastano eccome, in qualche caso possono portarti anche ai 35km/h se proprio serve...
ma forse, scusatemi, mi dev'essere sfuggito qualcosa: perché un high torque? se proprio te5ta ci tiene a passare oltre la legge, i 350W di un 154 a 48V o simili non bastano?
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l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
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te5ta
Utente Attivo
  
Veneto
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Inserito il - 18/07/2009 : 00:15:42
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niente salite. solo 4 km di strada di ghiaia battuta bene(pista ciclabile lungo l'argine del fiume adige a verona)+ 300 metri di strada + 400 metri di pista ciclabile asfaltata...(in tutto 4,7 km circa da fare 4 volte al di) con 500 w raggiungo velocita di crociera di 35 km h ???non perchè voglia correre a tutti i costi, ma perche sono un tipo ritardatario e al mattino devo correre al lavoro!!!!! ps.non sono un fuscello. sono 1 e 88 e peso 92 kg. |
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dumil
Utente Senior
   

Lazio
1484 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 01:41:49
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per 4,7km tutti piani e senza traffico io quasi quasi manco elettrificherei |
Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars www.avanzidipopolo.it |
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Dasti
Utente Master
    

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 03:27:32
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In effetti per il tipo di percorso che devi fare già l'elettrificazione è superflua, un 250w può essere sufficiente. |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
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uuuyea
Utente Master
    

2051 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 06:24:51
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nine continent rh205 all around da 350 o da 500 48 volt. Batteria da dennj o da roberto. |
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG |
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te5ta
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HENKA
Utente Attivo
  
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740 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 08:49:26
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| vonluger ha scritto:
nine continent rh205 all around da 350 o da 500 48 volt. Batteria da dennj o da roberto.
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oppure il 154 anteriore da 350w... tieni conto che io sorpasso facilmente i motorini tipo ciao (originali) e gli scooter con i fermi!
comunque già a 250w è sufficente! fa i 30 km/h abbondanti EFFETTIVI
e te lo dice uno che girava con l'R1 |
city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v | nine fr 154 35v da solo
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elle
Utente Master
    
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17605 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 09:36:35
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per me è il lyte 4006 a 48V, visto che sei in piano e vuoi velocità
crystalyte e nine sono entrambi motori brushless gearless - i nine sono un po' più leggeri e moderni, i crystal più collaudati (anche il pas forse è calibrato un po' meglio) e con più varianti... nel tuo caso io prenderei un nine 154 a 36V, ma giacché vuoi il montaggio posteriore suggerirei appunto il crystal, a 48V perché cerchi una velocità spinta (attenzione a che la bici sia adatta per piacere: freni, ruote, pneumatici, ecc.)
per la batteria mi accodo a chi ti ha suggerito le artigianali di roberto e denny, che stanno dando nell'insieme buona prova... le phylion in passato hanno dato qualche problema e non vedo ragione di preferirle a meno che non abbiano una garanzia lunga
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l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
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te5ta
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513 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 09:49:21
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dove trovo il link per le batterie di roberto e denny???
la bici è abbastanza buona. nonostante abbia qualche anno(7 o 8), ha telaio in alluminio, freni v brake, cerchi in alluminio e gomme swalbe, forcella ammortizzata rock shock, gruppo cambio shimano deore xt... |
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HENKA
Utente Attivo
  
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Inserito il - 18/07/2009 : 10:02:05
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bici ottima, direi.
www.progettozev.it
www.focusbioenergia.it dennj1@virgilio.it |
city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v | nine fr 154 35v da solo
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uuuyea
Utente Master
    

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te5ta
Utente Attivo
  
Veneto
513 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 12:16:15
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vorrei solo un'ultima precisazione prima di commettere cavolate. allora, pensando di montare un pacco 48v 10 ah(per via delle piccole dimensioni e del ridotto peso che ben si sposano con la mia mtb) che velocita e che autonomia potrei avere con un nine da 500w.e uno da 800w??? perchè una parte di me vorrebbe quello da sborone da 800w, mentre la parte piu razionale propende per il 500w. io faccio solo strada piana, e mi serve un'autonomia di 25 km al giorno. grazie a tutti...
500w velocita??? autonomia??? 800w velocita??? autonomia??? |
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nuvola
Utente Senior
   
1261 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 13:56:37
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800W 10ah sono troppo risicati per arrivare a fare 25km al gg. scendi a 500W e ci stai dentro comodo. conun 500W diciamo che oscilli dai 35 ai 45km/h di vel max: dipende dal tipo di motore Ht o HS. coll'800W direi che sei nella fascia 40 50km/h di vel max
io col 1000W faccio i 52 |
Haibike 7.0 xduro 2017 Silverback double scout Rockrider 9.2 |
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te5ta
Utente Attivo
  
Veneto
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Inserito il - 18/07/2009 : 20:51:44
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meglio 500w high torque o high speed???
visto che i watt sono sempre 500 in entrambi i casi come fanno a modificare coppia e velocita???
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nuvola
Utente Senior
   
1261 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 21:53:54
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Se ti basta fare i 35km/h prendi l'HT che ha un bella coppia, quindi grande spunto e le salite te le mangi a colazione. Cambia la costruzione interna (magneti, numero di spire... bla bla i più esperti di daranno indicazioni precise)
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Haibike 7.0 xduro 2017 Silverback double scout Rockrider 9.2 |
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HENKA
Utente Attivo
  
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740 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 23:32:09
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| te5ta ha scritto:
meglio 500w high torque o high speed???
visto che i watt sono sempre 500 in entrambi i casi come fanno a modificare coppia e velocita???
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cambia il rapporto tra magneti e avvolgimenti interno... per farla breve è un po' come il cambio dell'auto, l'high torque è come una 1a, l'allround come una 3a e l'high speed come una 5a... oppure se preferisci come il cambio della bici, il discorso non cambia |
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elle
Utente Master
    
fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 23:45:55
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ma voi che avete provato i vari nine ht e hs: non c'è differenza di attrito da spenti? p.e nei crystal il 4011 da salita dà maggior attrito da spento di un 4009 allround e ancor più di 4006 da velocità |
l.
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alex_audi
Utente Master
    

Emilia Romagna
2303 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 09:58:17
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Per il viaggio che devi fare te va bene qualsiasi cosa che io conosca.... Io ti consiglierei un nine se sei in pianura e un bafang geared 36v 32Ampere se sei in montagna e una batteria progetto zev da 36v 10 ah con celle 42000 e piazzala nel triangolo che ci sta benissimo. |
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alex_audi
Utente Master
    

Emilia Romagna
2303 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 10:00:39
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Elle so solo che il cryst. 5305 è impedalabile senza energia elettrica però sono sufficienti un paio di ampere perchè giri meglio che la bici senza motore quindi ti conviene risparmiare energia prima che rimanere a piedi perchè con 2 ampere arrivi a casa senza quelli ...... auguri |
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te5ta
Utente Attivo
  
Veneto
513 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 14:30:48
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ormai mi sono deciso... prendero un nine rear da 500w high speed(non faccio salite ne continue fermate e ripartenze) la batteria la voglio montare tassativamente all'interno del triangolo del telaio. ora mi informo o da progetto zev o da dannj come possono venirmi incontro per le dimensioni di un pacco batterie da 48v 10 ah... |
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joffa
Utente Master
    

3956 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 14:58:22
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YAHOO!   |
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maxpoz
Utente Senior
   

Lombardia
1129 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 15:29:36
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scusate ma il 500w con una batteria da 10A ce la si fa? |
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joffa
Utente Master
    

3956 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 16:02:13
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Sì, certo. Anche con un 800W, se il "C" (coefficente di scarica) è di almeno "3". Infatti : 3*10 = 30A e il controller ciuccio circa 27A (che son poi 29,5).
Se vai da Roberto, trovi delle belle 10C !
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