in merito al trasporto di merci"pericolose"tramite corriere e sul come funzionavano certe cose.Anni fa facevo il corriere espresso in provincia di pn un bel mattino mi arriva una spedizione da consegnare a una armeria, la spedizone parte da Napoli.sulla bolla vengono indicati genericamente scerzi di natale,erano circa 7ql di scatole di cartone.vado in consegna e al destinatario incuriosito chiedo cosa sono sti scerzi di Natale, il destinatario vuole verificare se la spedizione corrisponde a quanto ordinato apre una scatola e dentro c'erano 7 ql di fuochi artificiali "bombe di maradona" tanto per capire,lui era contento perche il materiale corrispondeva.Io mi sento ancora male se penso a quello che poteva succedere con un incidente o se per caso mi fermava la finanza, sarei ancora in gabbia per trasporto di ingente quantitativo di esplosivo.ben vengano le precauzioni e i controlli.
Sono due giorni che cerco di entrare nel sito di progettozev perchè devo fare un preventivo per una batteria, ma non c'è stato modo... Risulta anche a Voi? Grazie.
Sono due giorni che cerco di entrare nel sito di progettozev perchè devo fare un preventivo per una batteria, ma non c'è stato modo... Risulta anche a Voi? Grazie.