Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Centralina consiglio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

psicoticos
Nuovo Utente

31 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 14:53:06  Mostra Profilo Invia a psicoticos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho 2 centraline Nine:
48v 17A vecchio tipo
36v 17A quarta generazione (stondata)

Ho sempre usato la prima e la bici, con una bat. 48v,
andava a 42 km/h
Con la 36v mi va a 38km/h,

Domanda è possibile modificarla in modo da farla erogare un pò più di potenza?

Vorrei usare questa perchè ha e-brake e il cut-off più basso per sfruttare meglio la batteria

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 15:28:53  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vai sulla home page di Wheelkits e clicchi sulla scritta "Controller modding" vedrai tutte le modifiche che si possono effettuare sulla tua centralina di ultima generazione.
Torna all'inizio della Pagina

psicoticos
Nuovo Utente

31 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 15:50:31  Mostra Profilo Invia a psicoticos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho una scarsa conoscenza dell'inglese,
sai dirmi la funzione esatta così poi me la traduco
con google? (considera che non ho il cavo
quindi lo vorrei fare via hardware)

Per quanto riguarda la sostituzione dei condensatori
devo cambiare solo quelli da 60v oppure anche gli altri (che hanno voltaggi minori)?

La centralina non ha il pas, posso aggiungere il cablaggio?

Grazie

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 17:03:47  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuro di avere testato la velocità nelle stesse condizioni ? 4 km/h non sono poi una gran differenza. Basta avere le gomme un pò sgongie ed essere ingrassati dopo le feste...

psicoticos
Nuovo Utente

31 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 17:49:23  Mostra Profilo Invia a psicoticos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le gomme sono a 2.8 atm, un paio di kg sicuramente li ho messi.

Dove posso comperare il convertitore usb-ttl per fare le modifiche via software?

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 17:58:09  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su eBay ne trovi. Occhio al voltaggio.

JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia

855 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 18:37:40  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao , prova a leggere questa mia discussione, penso ti interessi!

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5711

Paolo

psicoticos
Nuovo Utente

31 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 09:46:02  Mostra Profilo Invia a psicoticos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo potrebbe andare bene?
http://cgi.ebay.it/Convertitore-da-USB-a-RS232-TTL-UART-RS485-Computer_W0QQitemZ400097228279QQcmdZViewItemQQptZAltro_Informatica?hash=item5d27a735f7

Grazie james interessante
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.