Autore |
Discussione  |
elle
Utente Master
    
fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2010 : 11:20:07
|
| maxpoz ha scritto: (Scusate la parola)
|
non tanto... |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
maxpoz
Utente Senior
   

Lombardia
1129 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2010 : 12:14:31
|
Scusa Elle!!!
comunque secondo me ci sono delle parole contemporanee che meglio rappresentano il senso della frase, La società cambia ed il linguaggio si evolve portando molte parole a divantare di uso comune.
http://it.wiktionary.org/wiki/inculare
. |
Tecnobike 851 - Joffa's Nine RH205 HS 800w - Ping 2.5 15A 48v
RUBATA Rochrider 6.2, Joffa's Rh205 (Nine FH154 in disuso) e Lifepo4 48v-10ah |
 |
|
aspes
Utente Senior
   
1334 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2010 : 13:40:33
|
| maxpoz ha scritto:
Scusate una cosa perchè dovrebbe aprire una nuova partita iva e un nuovo sito allora? Per incularci o per cosa? (Scusate la parola)
|
Chissà, forse per trovare nuovi clienti da sottoporre alla sua terapiagià sperimentata |
 |
|
fabianix
Utente Senior
   
Lombardia
1422 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2010 : 14:38:17
|
non me ne vogliate....
andate su facebook, cercate il "titolare" di progetto zev e vedrete dove sono finiti i soldi... |
 |
|
Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36521 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2010 : 14:50:17
|
Già fatto da tempo, grazie...  |
 |
|
joffa
Utente Master
    

3956 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2010 : 14:57:23
|
La prima che hai detto... Quando chiudi una attività, alcune responsabilità decadono, a livello legale. Per esempio non si è più tenuti a far fronte alla garanzia... Ma ce ne sono anche altre. E per ottenere ciò che ti è dovuto devi ricorrere all'avvocato, che costa...e se costa più del prodotto, come in questo caso, di solito si desiste... Cambia la cosa, insomma. |
 |
|
icnus
Utente Medio
 

Sardegna
491 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2010 : 15:46:11
|
Ma quindi non ci si può rivalere nemmeno se a capo della nuova attività c'è la stessa persona della vecchia? |
City bike 28",NINE CONTINENT,FH154,7*9,LiFePo4,36V,10A,2000Km , Doc'Wattson. Born2Ride 20",9C,FH154,6*10,LiFepo4,48V 10A YESA, Watt'up .Corone BIOPACE 52T-48T,7 pignoni 11T-30T. Born2Ride 20",8FUN (BAFANG)Rear 250W 36V,Ping battery 48V-5A. Tandem Atala,9Continent,FH154,6*10,LiFepo4,36V 10A Pingbattery,meter logger60 bluetooth. SUNLOVA 16",motor cute Q85,48V 5A,Pingbattery,meter Speedict bluetooth.Doppia corona 56T-48T,7 pignoni 11T-30T MTB,motore centrale GNG 500W,48V,meter watt analyzer G.T.power Rc. In girum imus nocte et consumimur igni. |
 |
|
joffa
Utente Master
    

3956 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2010 : 20:41:05
|
Questo non lo sò, bisogna vedere caso per caso, ma quand'anche fosse si dovrebbe agire sempre per costose vie legali.
|
 |
|
roberto_78
Utente Medio
 
Abruzzo
233 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 12:02:12
|
Salve a tutti, leggo con amarezza tutto quanto scritto e anche se mi attribuisco colpe le parole da qualcuno dette sono pesanti... Sappiate tutti che mi reputo una persona seria e non intendo sparire con il "malloppo" come qualcuno sostiene. Ho chiuso una partita iva per arpirne un'altra per fare una società e nn per scappare anche perchè come si sa una ditta individuale risponde con patrimonio proprio ai debiti quindi... Giusto per inciso la moto su facebook è mia dal 2004 e quindi invito chi fa cattivi pensieri a tenerseli per se e a non dirli in pubblico dato che sono pure illazioni. I debiti e i crediti della progetto zev sono "miei personali" e quindi intendo rispondere per la garanzia a tutti quelli che avessero un problema. Invito tutti quelli che attendono una batteria da me a fare un elenco che serve a tutti per capire che non stiamo parlando di milioni di eruo o centinaia di persone ma pochi casi... Sempre per chiarimento in questi giorni ho sistemato 2 casi (maxpox e hp9000 che possono confermare) con batterie nuove con garanzia partente da gennaio 2010 quindi come se la batteria l'avessero acquistata ora. Spero di chiudere tutti gli altri in tempo breve e comuqnue chi volesse contattrmi via mail, ricordo una volta per tutte che attualemnte l'indirizzo in funzione è roberto.peschetola@tiscali.it dato che progetto zev come sito e posta elettronica non esiste più.
Buona giornata a tutti
roberto
|
ZEROVet - Retrofit Elettrico - Vendita Batterie e accessori - www.zerovet.it |
 |
|
fabianix
Utente Senior
   
Lombardia
1422 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 12:43:17
|
| roberto_78 ha scritto: Giusto per inciso la moto su facebook è mia dal 2004 e quindi invito chi fa cattivi pensieri a tenerseli per se e a non dirli in pubblico dato che sono pure illazioni.
|
MOTO? Quale moto?Hai una moto? Qualcuno qui nel forum ha PARLATO di moto????
Okkio roberto che “allusione” e “illazione” non sono la stessa cosa, lo hai un dizionario in casa? Altrimenti c’è questo http://it.wiktionary.org/wiki/Pagina_principale
E tu inviteresti noi? Siamo NOI che invitiamo TE a essere più comunicativo. Hai letto bene tutti i post, quelli di chi attende risposte e non scuse in continuazione?
E se proprio ci tieni (dubito) a conoscere il mio parere (che finora ho tenuto per me ma ora non posso più tacere) io non sono affatto d’accordo affinchè i venditori facciano business su questa sezione “kit e fai da te”
Per il business esiste la sezione “Mercatino”, fatelo lì il vostro business, così come fanno nel forum Endless-Sphere
Qui lo spazio è per gli appassionati e siete i benvenuti con i suggerimenti, le domande, le risposte, le discussioni ma tenete fuori il business che non se ne può più!
RIPETO, mia personale opinione, non sono io che faccio le regole |
 |
|
roberto_78
Utente Medio
 
Abruzzo
233 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 13:32:34
|
Concordo con te... e credimi mi interessa il parere di tutti, prchè solo così si migliora dato che noi tutti non siamo perfetti in quanto uomini. Però io qualche tempo fa avevo detto che mi sarei fermato per un pò di tempo e se in quel periodo io non ho risposto è stato per questo motivo e non per altri...
Dal vocabolario del tuo link:
Illazione = in logica, il processo mentale attraverso cui si ricava da alcune premesse una conseguenza che ne deriva o pare derivarne; viene così chiamata la conseguenza stessa
comuqnue non voglio entrare in nessuna discussione tranne quelle che riguardano le persone che attendono da me qualcosa... questo per non creare altre situazioni spiacevoli.
buona giornata |
ZEROVet - Retrofit Elettrico - Vendita Batterie e accessori - www.zerovet.it |
 |
|
necknecks
Moderatore
   
Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 15:16:06
|
Io credo che Fabianix abbia ragione. Moderatori, e se spostassimo questo thread (importante e delicato per vari jobikers) nel mercatino? |
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
 |
|
roberto_78
Utente Medio
 
Abruzzo
233 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 17:03:43
|
per me va benissimo... mi sembra la sezione più corretta! |
ZEROVet - Retrofit Elettrico - Vendita Batterie e accessori - www.zerovet.it |
 |
|
maxpoz
Utente Senior
   

Lombardia
1129 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 17:28:40
|
Allora, Confermo le parole di Roberto, mi ha mandato una mail ieri con inserito il tagliandino di spedizione della batteria nuova (non posso verificare se la batteria è partita xè le poste dicono che è troppo presto). La fiducia mi stà dando ragione.
Noi ci siamo lamentati e consultati in questa sezione del forum, penso quindi che sia giusto che lui risponda e si difenda quì dove tutti possano vedere.
Penso che un pò di pubblicità non faccia male, anzi a volte può tornare utile, primo per conoscere un rivenditore e poi magari anche per conoscere sconti o promozioni che il venditore potrebbe proporre, non tutti (come me) seguono anche il resto del forum ma solo, certo non deve essere una cosa invasiva. |
Tecnobike 851 - Joffa's Nine RH205 HS 800w - Ping 2.5 15A 48v
RUBATA Rochrider 6.2, Joffa's Rh205 (Nine FH154 in disuso) e Lifepo4 48v-10ah |
 |
|
jumper
Utente Master
    

3304 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 20:33:20
|
| Per il business esiste la sezione #8220;Mercatino#8221;, fatelo lì il vostro business, così come fanno nel forum Endless-Sphere
Qui lo spazio è per gli appassionati e siete i benvenuti con i suggerimenti, le domande, le risposte, le discussioni ma tenete fuori il business |
non e' affatto una cattiva idea! |
  |
 |
|
pippopeo
Utente Medio
 

Veneto
202 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 20:43:01
|
| maxpoz ha scritto:
Noi ci siamo lamentati e consultati in questa sezione del forum, penso quindi che sia giusto che lui risponda e si difenda quì dove tutti possano vedere.
Penso che un pò di pubblicità non faccia male, anzi a volte può tornare utile, primo per conoscere un rivenditore e poi magari anche per conoscere sconti o promozioni che il venditore potrebbe proporre, non tutti (come me) seguono anche il resto del forum ma solo, certo non deve essere una cosa invasiva.
|
Quoto Maxpoz, io il mercatino l'ho consultato per la prima volta 15 giorni fa, frequento solo questa sezione del forum, meglio se il thread resta dov'è.
Roberto78 mi ha contattato per mail dicendo che domani parte anche la mia batteria, vi aggiornerò tempestivamente degli sviluppi.
per Roberto, nei primi messaggi di questo thread ho scritto tutto quello che mi devi rispedire. Dacci un occhio, grazie |
 |
|
alcedoitalia
Utente Attivo
  
Emilia Romagna
770 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 20:43:34
|
| jumper ha scritto:
| Per il business esiste la sezione #8220;Mercatino#8221;, fatelo lì il vostro business, così come fanno nel forum Endless-Sphere
Qui lo spazio è per gli appassionati e siete i benvenuti con i suggerimenti, le domande, le risposte, le discussioni ma tenete fuori il business |
non e' affatto una cattiva idea!
|
mi sento un "pò" chiamato in causa, d'altronde a parte qualche messaggio di GEObike, siamo io e joffa i "rivenditori" in questa sezione, e non mi sembra che siamo così invasivi. anzi, secondo mè, i clienti che si sono fidati di mè, vedendomi attivo, sanno che ad eventuali problemi non risolti, ne verrebbe una cattiva pubblicità davanti a tutto il forum non credete? e poi, parlo per mè, frequento una sezione zeppa di ordini reali o virtuali da BMSbattery....... capisci a mè.... |
www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione |
 |
|
giobal55
Utente Medio
 
Toscana
164 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 23:40:06
|
alcune considerazioni: ci lamentiamo dei rivenditori stranieri (soprattutto cinesi) perchè scarsamente raggiungibili e poco comunicativi; ci lamentiamo dei rivenditori in genere perchè inclini (ovviamente) ad osannare i propri prodotti e non disponibili al confronto dialettico: spostare queste discussioni nel mercatino significherebbe avallare queste condizioni personalmente preferisco il "casino" creato qui dove alla fine uno può farsi una propria idea supportato dal senso critico e l'esperienza di tutti gli altri e dove il commerciante si ritrova sotto una lente ben difficilmente eludibile se alla base non ci sono serietà e professionalità Joffa, Alcedo e lo stesso Roberto (se ritrova la mia batteria ) ne sono la prova |
giobal55 |
 |
|
kenuser
Utente Medio
 

Campania
374 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 00:45:17
|
Sono stato contattato oggi anch'io da Roberto per risolvere la situazione, spero che questa volta manterrà gli accordi presi, vi aggiornerò. |
La Umbra - All Mountain Rockrider 6.3 - Cyclone 3 Chainwheel Custom 36V 20A - Headway 38120S LiFePo4 10Ah - Cycle Analyst V 2.11 Taburno DownHill - DH Mountain Challenge - Cyclone 24V 20A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah Le Capresi - 2x Pieghevoli Legend Monza - no mod Krakus - Sparta Marathon 8.0 - Cyclone 24V 40A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah - ISDT BG-8S Syrenka - Gazelle Easyglider - Panasonic 24V - mod. rapporti 10/18 - 7s6p 20Ah 18650 35E - ISDT BG-8S
|
 |
|
giordano5847
Utente Master
    

Lombardia
4144 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 10:13:33
|
Certo che Roberto è forte oltre l'immaginabile. Penso sia in buona fede sarebbe solo facilone e poco attento alla clientela. A me non piace mai pagare in anticipo però, se ne vale la pena, lo faccio con mille proteste di mia moglie. Non penso che per gli altri ci sia molta differenza quindi il buon Roberto dovrebbe baciarsi i gomiti ad aver trovato clienti così ben disposti. Ora vedo che continua ad agire allo stesso modo, a parte i rimedi tardivi di chi ha già pagato, trovo che non ha ancora aggiornato la sua firma. Il sito "progettozev" non esiste! cosa è cambiato da quando aveva smesso di fornire? |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
 |
|
fabianix
Utente Senior
   
Lombardia
1422 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 11:48:57
|
| alcedoitalia ha scritto:
| jumper ha scritto:
| Per il business esiste la sezione #8220;Mercatino#8221;, fatelo lì il vostro business, così come fanno nel forum Endless-Sphere
Qui lo spazio è per gli appassionati e siete i benvenuti con i suggerimenti, le domande, le risposte, le discussioni ma tenete fuori il business |
non e' affatto una cattiva idea!
|
e poi, parlo per mè, frequento una sezione zeppa di ordini reali o virtuali da BMSbattery....... capisci a mè....
|
"Capisci a me" cosa? Sei contrario ai gruppi di acquisto organizzati dai privati? Non è un reato, sai? E non è neanche a scopo di lucro, se ci tieni a saperlo..
poi non mi risulta che Ecitypower, nè Headway, nè altri abbiano mai pubblicizzato i loro prodotti su questo forum, non si sono neanche registrati
Che vi piaccia o no questo è il libero mercato, un privato sceglie se comprare dall'estero, con tutti i rischi che comporta, o se comprare dall'Italia, con tutti i servizi e le garanzie che tu, Joffa, Geobike, e si spera che presto faccia anche Roberto, offrite
non si sta mettendo in discussione questo, ma questa sezione del forum non deve diventare un piazza del mercato perchè vogliamo scambiarci info tecniche, non commerciali. Poi ci sta anche che ci sia la "pubblicità" (la troviamo nelle riviste, alla Tv, alla radio, allora perchè non su internet?) ma quello che contesto è un topic tipo questo che dice soltanto che la ProgettoZev diventa una SNC, che roberto non sta scappando con i soldi, che deve finire il capannone, che spera di risolvere presto gli insoluti, che c'è tanta gente incavolata...
serve a questo il forum? Da un punto di vista tecnico stiamo dando del valore aggiunto? Per me no, ma TORNO A RIPETERE, E' UNA MIA PERSONALE OPINIONE
altri si sono già espressi e dato che non visitano tutto il forum preferiscono che gli aggiornamenti commerciali restino qui
per me fate pure, come già detto non faccio io le regole, ma non pretendete che me ne stia zitto, se una cosa mi disturba la dico |
 |
|
paguro
Utente Attivo
  

Lombardia
820 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 13:05:45
|
quoto fabianix |
 |
|
necknecks
Moderatore
   
Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 15:17:54
|
Mi rallegro con maxpoz, hp9000 e kenuser. Spero davvero che alle promesse seguano i fatti e che questa volta riusciate a risolvere le Vs. questioni.
Per quello che mi riguarda, invece, le raccomandate e le e-mail inviate sembra proprio che lascino RP del tutto indifferente. Incredibile.
|
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
 |
|
maxpoz
Utente Senior
   

Lombardia
1129 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 15:50:37
|
Vi aggiorno e dico che mi è arrivato il pacco. Non l'ho ancora aperto.
Sono sicuro che Roberto stà cercando di sistemare tutte le cose perchè vuole davvero riprendere a lavorare, se fosse stato un ladro se ne sarebbe sbattuto delle nostre batterie ho conosciuto gente disonesta, e non si comporta certo così.
Neck sono sicuro che sistemerà anche la tua situazione.
|
Tecnobike 851 - Joffa's Nine RH205 HS 800w - Ping 2.5 15A 48v
RUBATA Rochrider 6.2, Joffa's Rh205 (Nine FH154 in disuso) e Lifepo4 48v-10ah |
 |
|
miprimo
Utente Normale


Veneto
58 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 16:53:25
|
roberto ha contattato anche me spero risolva presto il mio caso . darò conferma quando arriverà la batteria |
ciao |
 |
|
maratoneta
Utente Normale

Lazio
64 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 17:28:18
|
Dopo essermi iscritto a questo forum(circa un anno fa'),Stavo per fare il mio primo aquisto di un kit per la mia bici.Mi sono bloccato per la paura delle mie scarsissime conoscenze tecniche che in parte cerco di colmare leggendo assiduamente tutti i vostri post.Se poi,a questi si sommano le sofferenze riscontrate da alcuni utenti,relative a comportamenti professionalmente discutibili(per usare un eufemismo)perpetrati da qualche improvvisato operatore commerciale, qualunque ne sia la causa,,sarà difficile che la cultura della movimentazione elettrica possa ulteriormente diffondersi.Questo forum ripeto è straordinario per ciò che può rappresentare per gli appassionati e per un mondo ecologicamente migliore.Per questo,penso che "tali" soggetti che oltretutto,traggono profitto tradendo l'entusiasmo e le aspettative di tutti ,in special modo dei neofiti come me,non dovrebbe farne parte ed essere allontanati.Continuo a seguirvi con ammirata simpatia.Un saluto a tutti. |
 |
|
SergioF
Utente Attivo
  

Emilia Romagna
619 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 18:00:51
|
| maratoneta ha scritto:
Dopo essermi iscritto a questo forum(circa un anno fa'),Stavo per fare il mio primo aquisto di un kit per la mia bici.Mi sono bloccato per la paura delle mie scarsissime conoscenze tecniche che in parte cerco di colmare leggendo assiduamente tutti i vostri post.Se poi,a questi si sommano le sofferenze riscontrate da alcuni utenti,relative a comportamenti professionalmente discutibili(per usare un eufemismo)perpetrati da qualche improvvisato operatore commerciale, qualunque ne sia la causa,,sarà difficile che la cultura della movimentazione elettrica possa ulteriormente diffondersi.Questo forum ripeto è straordinario per ciò che può rappresentare per gli appassionati e per un mondo ecologicamente migliore.Per questo,penso che "tali" soggetti che oltretutto,traggono profitto tradendo l'entusiasmo e le aspettative di tutti ,in special modo dei neofiti come me,non dovrebbe farne parte ed essere allontanati.Continuo a seguirvi con ammirata simpatia.Un saluto a tutti.
|
Ciao Maratoneta e bentrovato. Io mi ci sono avvicinato casualmente a questo forum capitandoci per caso dopo aver cercato reali possibilità di motorizzare una bicicletta. Ti dico per caso dato che questa idea mi frullava in testa da...... 30 anni, ahimè la carta di identità nn mente. Tramite gli aeromodellisti avevo seguito l'evolversi delle batterie (le vecchie piombo non risolvevano i problemi) e con l'arrivo delle lipo ho ripreso un vecchissimo sogno. Arrivato qui ho trovato "TUTTO" e nel giro di 3 settimane il materiale era bello presente in casa, niente escluso. Fortuna sicuramente, ma da due mesetti scorrazzo in giro dalle mie parti e i primi 1000 km arriveranno questo WE. IO vedo sempre il bicchiere più che pieno e se fossi in te.... ottimisticamente forse, ma mi butterei in questa avventura. Ciao. |
" Turbinosa " Nine Continent 800W HS
"Black Magic" Nine Continent 800W HS
km in e bike..31.000
|
 |
|
maratoneta
Utente Normale

Lazio
64 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 18:53:42
|
Grazie Sergio.Anche il tuo ottimismo è contagioso come il forum.Fondamentalmente lo sono anch'io anche se a volte la vita o meglio,le persone fanno di tutto per togliertelo.Anche la mia carta di identità comincia ad essere obsoleta(come me)ma continuo imperterrito a fare sport,running e bici, quasi quotidianamente.Oltretutto sono un grande fan di Stefano Baldini(the best)tuo conterraneo. Prima o poi farò il grande salto e diventerò "uno di voi/noi",in barba (non 49)ai pochi rompi che girano.Ciao |
 |
|
Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36521 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 22:13:23
|
Ciao Maratoneta, vieni anche tu a divertirti con noi, e per le avversità usa il famoso motto: "quando il gioco si fa duro, i veri Ebikers cominciano a giocare"...    |
 |
|
necknecks
Moderatore
   
Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2010 : 14:59:31
|
Ho ricevuto anch’io una e-mail da RP. Però i contenuti della stessa non mi dicono niente di buono. A fronte della mia richiesta di rimborso del pagamento, mi dice che non può essere effettuato perché “devo attendere il via dal commercialista” e conclude, con una frase ad effetto, “dopodichè il riaccredito sarà immediato”… Se non fosse che troppe bugie mi sono state raccontate, e il commercialista non ha proprio nessun ruolo rispetto a un rimborso (peraltro di importo non proibitivo) che dipende solo da lui. Siamo alle solite. Roberto riferisce di essere una persona seria, di non essere un ladro (sono parole sue). Per ora non fornisce prove per sostenere che ha ragione.
|
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
 |
|
maratoneta
Utente Normale

Lazio
64 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2010 : 17:08:51
|
Per Barba 49.Sono onorato dell'invito e dell'attenzione prestatami,poichè in questo campo dimostri di essere un BIG come il sopracitato S.Baldini nel mio sport preferito.Hai regione.Il bello viene quando il gioco si fà duro, ci si diverte di più.Un salutone sincero e complimenti per tutti i consigli che sai distribuire con le tue conoscenze ed esperienze nel campo dell'elettrico applicato alla bici.E in bocca al lupo per tutti coloro che stanno subendo le problematiche sopra lamentate.   |
 |
|
kenuser
Utente Medio
 

Campania
374 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2010 : 18:16:10
|
| necknecks ha scritto:
Siamo alle solite. Roberto riferisce di essere una persona seria, di non essere un ladro (sono parole sue). Per ora non fornisce prove per sostenere che ha ragione.
|
Ho richiesto il rimborso due mesi fa, ieri l'altro l'ho richiesto per l'ennesima volta dopo essere stato contattato tramite PM, trascorsi due giorni e siamo di nuovo al silenzio assoluto. Sembra proprio che il Sig. Roberto non voglia proprio sanare pacificamente le questioni pendenti. |
La Umbra - All Mountain Rockrider 6.3 - Cyclone 3 Chainwheel Custom 36V 20A - Headway 38120S LiFePo4 10Ah - Cycle Analyst V 2.11 Taburno DownHill - DH Mountain Challenge - Cyclone 24V 20A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah Le Capresi - 2x Pieghevoli Legend Monza - no mod Krakus - Sparta Marathon 8.0 - Cyclone 24V 40A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah - ISDT BG-8S Syrenka - Gazelle Easyglider - Panasonic 24V - mod. rapporti 10/18 - 7s6p 20Ah 18650 35E - ISDT BG-8S
|
 |
|
hp9000
Utente Medio
 
Lombardia
466 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2010 : 00:04:19
|
ATTENZIONE:Come ho detto una volta ho imparato che prima di cominciare a dire cose positive su di un venditore avrei aspettato che il prodotto passasse la prova garanzia. E cosi' faro'!!! tanto che non mi sbilancio e vi dico già da ora to be continued. Tenetevi forte!!!!! mi è arrivato un pacco da Roberto,vi postero' la foto,che sembra essere una svolta.Un'imballaggio da produzione in serie,chissa che diceva il vero???? Mhaaa per ora sentito al telefono conferma effettivamente di uscire da un periodo mistico. In sostanza Roberto mi ha mandato come batteria di cortesia,in sostituzione mia con cella brasata,una batteria con celle A123. A suo dire,perchè la batteria mi è arrivata oggi e non ho provato,la batteria ha scarica che arriva a 30C. Qualcuno ha datasheet batterie A123. Grazie.
|
 |
|
Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36521 Messaggi |
|
JamesTKirk74
Utente Attivo
  
Lombardia
855 Messaggi |
|
giman
Utente Normale

Veneto
93 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2010 : 16:22:55
|
sullo stesso link c'e anche wheelkits:ultimo post. |
 |
|
JamesTKirk74
Utente Attivo
  
Lombardia
855 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2010 : 18:00:56
|
La differenza e' che quel post lo ha messo Joffa (Raf242 ;-)) per farsi pubblicita'! Non qualcun'altro per avvisare di fare attenzione... |
 |
|
maxpoz
Utente Senior
   

Lombardia
1129 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2010 : 18:29:12
|
Comunque voglio precisare che la batteria da Roberto è arrivata! Batteria nuova di pacca, bms nuovo e caricabatterie nuovo.
Roberto si è dimostrato disponibilissimo e premuroso dato che mi ha chiamato lui, e poi dato che non mi ero accorto che si era staccato il cavo del bms durante il trasporto, mi ha detto di controllare cavi e connettori e dopo un giorno mi ha ricontattato nuovamente lui per sapere se fosse tutto ok.
Penso che la voglia di sifarsi ce l'abbia e che stà tornando professionale. |
Tecnobike 851 - Joffa's Nine RH205 HS 800w - Ping 2.5 15A 48v
RUBATA Rochrider 6.2, Joffa's Rh205 (Nine FH154 in disuso) e Lifepo4 48v-10ah |
 |
|
joffa
Utente Master
    

3956 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2010 : 18:52:07
|
| JamesTKirk74 ha scritto:
La differenza e' che quel post lo ha messo Joffa (Raf242 ;-)) per farsi pubblicita'! Non qualcun'altro per avvisare di fare attenzione...
|
   |
 |
|
JamesTKirk74
Utente Attivo
  
Lombardia
855 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2010 : 19:07:20
|
Joffa lo sai che ti vogliamo bene !    |
 |
|
roberto_78
Utente Medio
 
Abruzzo
233 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2010 : 14:03:43
|
giusto per intenderci: il signore in oggetto ha voluto un bms e poi mi ha detto che l'avrebbe fato funzionare con A123
@barba49: le A123 sono comprate in america direttamente da A123 system con cui ho stretto un contratto di collaborazione per la vendita di celle A123 da 20Ah per allestire batterie da auto da 15KW in su...
|
ZEROVet - Retrofit Elettrico - Vendita Batterie e accessori - www.zerovet.it |
 |
|
Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36521 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2010 : 15:16:56
|
Ottima cosa Roberto, le A123 cinesi spesso sono tolte da pacchi della DeWalt e qualcuno più onesto lo dichiara sull'inserzione. Comunque, visto che i cinesi hanno senz'altro copiato i grafici, quelli che ho postato io dovrebbero andare bene! Complimenti per il business...  |
 |
|
roberto_78
Utente Medio
 
Abruzzo
233 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2010 : 17:14:47
|
oppure direttamente sul sito A123... :-) |
ZEROVet - Retrofit Elettrico - Vendita Batterie e accessori - www.zerovet.it |
 |
|
pippopeo
Utente Medio
 

Veneto
202 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2010 : 22:27:42
|
ciao a tutti, oggi è arrivata la batteria, ecco il pacco
Immagine:
 176,93 KB
ecco la batteria
Immagine:
 365,28 KB
ha viaggiato ben imbottita il tester segna 51,4 volt non l'ho provata, domani tester alla mano la provo.
Spero che l'incubo sia finito e che finalmente mi possa godere la mia e-bike.
|
 |
|
JamesTKirk74
Utente Attivo
  
Lombardia
855 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2010 : 22:46:54
|
@pippopeo dopo cambia la firma e togli la dicitura 'ostaggio' ;-))) |
 |
|
pippopeo
Utente Medio
 

Veneto
202 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 07:46:47
|
| JamesTKirk74 ha scritto:
@pippopeo dopo cambia la firma e togli la dicitura 'ostaggio' ;-)))
|
Fiscaletto  
Provvedo subito |
 |
|
giordano5847
Utente Master
    

Lombardia
4144 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 09:40:34
|
Bella! Chi la dura la vince! Peccato aver perso tutto sto tempo. La mia batt. sempre di Roberto78, ha i fusibili per ogni elemento. Mi sono tornati molto utili per dei controlli che sto facendo, ne ho bruciati due salvaguardando così eventuali danni. Sulla tua non li vedo, ti consiglierei di metterli perchè una svista è sempre possibile anche manovrandola con molta cura. Immagine:
 56,91 KB I controlli che sto facendo riguardano il fatto che non mi da i 9Ah ma 8,3, ci sono due elementi non allineati agli altri. Non è che sia indispensabile ma ne approfitto perchè fa freddo e con il freddo è meglio spingere i pedali di quella da corsa. |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
 |
|
roberto_78
Utente Medio
 
Abruzzo
233 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 13:21:44
|
giordano... il filo del bms io lo farei passare da sopra per evitare che le punte di saldatura presenti sul retro del bms possano in qualche modo perforare la guaina e andare in corto.
PS considera che il freddo intenso fa calare le prestazioni
fammi sapere |
ZEROVet - Retrofit Elettrico - Vendita Batterie e accessori - www.zerovet.it |
 |
|
giobal55
Utente Medio
 
Toscana
164 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 14:02:19
|
Roberto non è che riesci a spedire anche la mia batteria? visto che ormai sei lanciato nella risoluzione di tutti i problemi |
giobal55 |
 |
|
giordano5847
Utente Master
    

Lombardia
4144 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 14:29:24
|
| roberto_78 ha scritto:
giordano... il filo del bms io lo farei passare da sopra per evitare che le punte di saldatura presenti sul retro del bms possano in qualche modo perforare la guaina e andare in corto. PS considera che il freddo intenso fa calare le prestazioni fammi sapere |
Grazie Roberto per il consiglio, sto già provvedendo pensavo addirittura di accorciare il filo del BMS sarebbe un po' troppo lungo, farei un giunto saldato se non riesco ad intervenire sulla spina Immagine:
 81,32 KB |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
 |
|
Discussione  |
|