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Discussione  |
roberto_78
Utente Medio
 
Abruzzo
233 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 15:34:38
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global55: sto provvedendo... la mia intenzione è risolvere tutto e tutti in un paio di settimane al max...
@giordano: dove hai trovato lo spinotte del watt'up per l'alimentazione supplementare. Non riesco a trovarlo nei negozi di zona |
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giordano5847
Utente Master
    

Lombardia
4144 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 18:10:14
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| roberto_78 ha scritto: @giordano: dove hai trovato lo spinotte del watt'up per l'alimentazione supplementare. Non riesco a trovarlo nei negozi di zona
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sono dei semplici fastom rivestiti (parzialmente) comperati in un negozio di elettronica oppure dei fastom scoperti che, una volta stretti e saldati, rivesto con una guaina termoretrattile Immagine:
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Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
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roberto_78
Utente Medio
 
Abruzzo
233 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 18:35:50
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intendevo il connettore che entra nel wattup |
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icnus
Utente Medio
 

Sardegna
491 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 18:37:57
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Per l'alimentazione ausiliaria del mio watt'up io uso questo connettore Futaba trovato qui http://cgi.ebay.it/30cm-Servo-Extension-Lead-for-Futaba-etc-UK-Seller_W0QQitemZ220354217514QQcmdZViewItemQQptZUK_ToysGames_RadioControlled_JN?hash=item334e22862a
Immagine:
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City bike 28",NINE CONTINENT,FH154,7*9,LiFePo4,36V,10A,2000Km , Doc'Wattson. Born2Ride 20",9C,FH154,6*10,LiFepo4,48V 10A YESA, Watt'up .Corone BIOPACE 52T-48T,7 pignoni 11T-30T. Born2Ride 20",8FUN (BAFANG)Rear 250W 36V,Ping battery 48V-5A. Tandem Atala,9Continent,FH154,6*10,LiFepo4,36V 10A Pingbattery,meter logger60 bluetooth. SUNLOVA 16",motor cute Q85,48V 5A,Pingbattery,meter Speedict bluetooth.Doppia corona 56T-48T,7 pignoni 11T-30T MTB,motore centrale GNG 500W,48V,meter watt analyzer G.T.power Rc. In girum imus nocte et consumimur igni. |
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icnus
Utente Medio
 

Sardegna
491 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2010 : 13:30:29
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| roberto_78 ha scritto:
intendevo il connettore che entra nel wattup
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Nel manuale del watt'up trovi questa indicazione
Using Auxiliary Power By connecting a receiver battery pack (of at least 4.0 V) or other power source to the 3-pin connector on the SOURCE side, the Watt's Up can measure down to 0 V. This makes it possible to measure the characteristics of a single battery cell. The 3-pin connector’s socket will accept a Futaba J type, JR or HiTec type servo plug connector |
City bike 28",NINE CONTINENT,FH154,7*9,LiFePo4,36V,10A,2000Km , Doc'Wattson. Born2Ride 20",9C,FH154,6*10,LiFepo4,48V 10A YESA, Watt'up .Corone BIOPACE 52T-48T,7 pignoni 11T-30T. Born2Ride 20",8FUN (BAFANG)Rear 250W 36V,Ping battery 48V-5A. Tandem Atala,9Continent,FH154,6*10,LiFepo4,36V 10A Pingbattery,meter logger60 bluetooth. SUNLOVA 16",motor cute Q85,48V 5A,Pingbattery,meter Speedict bluetooth.Doppia corona 56T-48T,7 pignoni 11T-30T MTB,motore centrale GNG 500W,48V,meter watt analyzer G.T.power Rc. In girum imus nocte et consumimur igni. |
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giordano5847
Utente Master
    

Lombardia
4144 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2010 : 14:40:54
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| roberto_78 ha scritto:
intendevo il connettore che entra nel wattup
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Scusa Roberto non avevo capito che volevi sapere della spina dell'alimentazione ausiliaria. Me la sono fatta io con un pezzettino di plastica al quale ho fatto tre fori da 1,5mm. Ho infilato due cavetti e fatto uscire i fili di rame dall'altra parte bloccandoli con una goccia di loctite in modo che il maschio del W-UP faccia contatto sicuro. Li ho collegati ad una batteria di un vecchio telefonino ed ho interposto un interruttore per azzerare il W-UP e per attaccare il carichino per la batteria. Magari in commercio ci potrebbe essere l'interfaccia ma sarebbe stato troppo stress cercarlo; come ho fatto io funziona. Le misure non te le saprei dire l'ho fatto a mano provando fino a che è entrato, poi l'ho rifatto perchè non mi piaceva, adesso gli devo mettere l'interrutore. Immagine:
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Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
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kenuser
Utente Medio
 

Campania
374 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 16:40:30
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Odissea progettozev ennesimo capitolo: mi contatta tramite pm, mi telefona, mi manda sms dicendomi di aver provveduto ad effettuare il riborso ma "stranamente" sulla mia postepay (acquistata appositamente per ricevere il suo rimborso) non c'è ombra alcuna di accredito... Roberto ma ti rendi conto che sfiori il ridicolo??           |
La Umbra - All Mountain Rockrider 6.3 - Cyclone 3 Chainwheel Custom 36V 20A - Headway 38120S LiFePo4 10Ah - Cycle Analyst V 2.11 Taburno DownHill - DH Mountain Challenge - Cyclone 24V 20A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah Le Capresi - 2x Pieghevoli Legend Monza - no mod Krakus - Sparta Marathon 8.0 - Cyclone 24V 40A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah - ISDT BG-8S Syrenka - Gazelle Easyglider - Panasonic 24V - mod. rapporti 10/18 - 7s6p 20Ah 18650 35E - ISDT BG-8S
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roberto_78
Utente Medio
 
Abruzzo
233 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 19:20:37
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Come mi potrà confermare kenuser... il problema è stato risolto.... bastava aspettare un altro pò è la ricarica arrivava dato che le 48 ore massime che avevo dato nella telefonata citata non erano ancora trascorse. vabbè... |
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psicoticos
Nuovo Utente
31 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 19:33:33
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Io sono contento di come Roberto abbia sistemato la mia situazione! Ora posso dire che è tornato professionale come all'inizio.
Continua così!!!
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kenuser
Utente Medio
 

Campania
374 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 19:53:58
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| roberto_78 ha scritto:
vabbè...
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vabbè, vabbè!!!!!!, vabbè cosa?????? e dopo più di quattro mesi che ti sei tenuto i MIEI soldi, ammazzato il MIO entusiasmo per questo progetto, averMI rubato il tempo tra avvocato commissariato telefonate mail sms ecc ecc, hai anche il coraggio di fare la vittima????? Datti una regolata, non hai nessun diritto di dettare i tuoi tempi ai clienti! Anche se ora stai facendo il buono ed il disponibile con tutti, spero vivamente che i tuoi clienti si riducano in numero esponenziale ed evitino di cadere nella rete delle tue "parole gentili". Detto ciò, per quanto mi riguarda chiudo la discussione, scusandomi con il forum per averlo coinvolto in questioni non tecniche, d'altronde sono sicuro di aver contribuito a portare a conoscenza il comportamento scorretto di alcuni personaggi che lo frequentano. |
La Umbra - All Mountain Rockrider 6.3 - Cyclone 3 Chainwheel Custom 36V 20A - Headway 38120S LiFePo4 10Ah - Cycle Analyst V 2.11 Taburno DownHill - DH Mountain Challenge - Cyclone 24V 20A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah Le Capresi - 2x Pieghevoli Legend Monza - no mod Krakus - Sparta Marathon 8.0 - Cyclone 24V 40A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah - ISDT BG-8S Syrenka - Gazelle Easyglider - Panasonic 24V - mod. rapporti 10/18 - 7s6p 20Ah 18650 35E - ISDT BG-8S
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Jonathan
Utente Senior
   
Friuli-Venezia Giulia
1062 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 20:33:46
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....da quello che ho fin quì letto, sono felice e lo dico a malincuore, di aver comperato le mie batterie direttamente in Cina.
I tempi di consegna, da quello che si legge, sono minori (40 giorni trascorsi fra l'ordine e la ricezione di cui 3 di viaggio della mia batteria), hanno la stessa probabilità di guasto (celle e bms..sono sempre quelli...made in Cina...), e se devo spedirle per farle riparare, preferisco riordinarle direttamente delle nuove in Cina....ci mette di meno ad arrivare ed alla fine ho speso uguale.....alla faccia della "garanzia Italia".
Quando un "cliente" decide di procedere ad un acquisto, almeno è il mio caso, vuol dire che ci ha pensato su e ha deciso di acquistare l'oggetto desiderato; non si può far aspettare un cliente dei mesi per avere una cosa che uno ha deciso di acquistare, investendo e anticipando dei soldi, e non pochi (....sappiamo i costi di questi articoli), per poi non ricevere nulla o anche solo i soldi in restituzione. Uno ha aspettato così tanto, fremendo per il momento che riceverà il sognato articolo, per poi essere preso in giro....non mi pare una bella cosa, anche se alla fine si è "sistemato tutto"....cioè la roba è arrivata con tempi abissali di ritardo o come per qualcuno gli sono stati resi i soldi. Io mi inc..  ..erei come una bestia per una cosa simile, ......ed per questo che sono felice di aver acquistato in Cina.
Saluti |
BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst |
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maxpoz
Utente Senior
   

Lombardia
1129 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 21:09:49
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Jonathan, hai tutte le ragioni....però non penso che poi siano così tante le persone che anno pagato e non hanno ricevuto nulla si, se non succedeva sarebbe stato meglio però può capitare a tutti di fare degli errori, Probabilmente Roberto non ce l'ha fatta a stare dietro alle troppe richieste ed a i guasti che a quanto pare non sono pochi per questi prodotti cinesi.
Devo dire anche che non dovremmo essere noi ad andare di mezzo però può succedere, l'importante è che poi le cose si risolvano.
Comunque a me ha sistemato tutto e si è anche dato da fare quando a potuto quindi penso che se dovessi aver bisogno andrò ancora da lui.
Jonny per quanto riguarda i tempi ti posso dire che quando ordinai la mia batteria da roberto in 2 giorni la ricevetti.
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Tecnobike 851 - Joffa's Nine RH205 HS 800w - Ping 2.5 15A 48v
RUBATA Rochrider 6.2, Joffa's Rh205 (Nine FH154 in disuso) e Lifepo4 48v-10ah |
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giordano5847
Utente Master
    

Lombardia
4144 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 21:17:44
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Scusa Roberto ma ti rendi conto di quanta gente ha letto questo post? 4258, 3 pagine!! Secondo me su questo sito non avresti dovuto sbagliare neanche un colpo da quando ti dovrebbe essere successo non so che cosa per perdere un casino di forniture. Se hai altri business e questo è divenuto di secondaria importanza è un conto ma non si dovrebbe fare così. Ciao |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
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gigi35
Utente Master
    

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 21:33:51
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questa e' una macchia che rimarra' per sempre,chi e' fonte del suo male pianga se stesso. |
collaboratore video |
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roberto_78
Utente Medio
 
Abruzzo
233 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 21:50:35
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Scusate e con questo chiudo, ma se la banca ci mette il suo tempo per le operazioni finanziarie, anche questa è colpa MIA?? dal momento in cui ho detto che avevo provveduto al rimborso avevo chiaramente indicato le 48 ore necessarie... se alla 40esima ora si grida al lupo... non è fare la vittima, ma non prendere altre colpe ingiustamente. quelle meritate sono ok e non credo di aver detto nulla in proposito anzi... quelle non mie le rifiuto con forza! scusate... @gigi35 è una macchia concordo! ma se tentando di recuperare tutti e tutto mi si continua a dare del "ridicolo" ingiustamente, permetti che mi arrabbio? |
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Geobike Assistenza
Utente Medio
 

Piemonte
225 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 22:07:00
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Ciao Roberto, vedo che stai cercando di recuperare il prestigio perso, sono sicuro che ci riuscirai e che non ti dimenticherai di nessuno.
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necknecks
Moderatore
   
Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 12:52:22
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Visto che la conversazione si è spostata su questioni bancarie...
Come altri sono in attesa del rimborso del pagamento, per una fornitura di batteria non eseguita. Mercoledi 20 gennaio Roberto mi comunica che "oggi mi reco in banca e ti vado a fare il bonifico" Lunedi 25 gennaio (al terzo giorno lavorativo bancario) il bonifico non è arrivato. Avviso Roberto. Mercoledi 27 gennaio Roberto dichiara che "i soldi sono stati sottratti dal conto. Domani devo andare in banca e chiedo chiarimenti". I soldi, purtroppo, anche oggi 28 gennaio non mi sono arrivati.
Strano, i miei pagamenti arrivano regolarmente a tutti. Mai oltre i tre giorni lavorativi bancari. Forse la sfortuna che ha colpito questo infelice rapporto sta continuando a perseguitarmi. Oppure le informazioni che ho avuto non sono del tutto precise.
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_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
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aspes
Utente Senior
   
1334 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 14:42:48
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Mia nonna diceva,
"Chi fa il furbo una volta, lo farà anche due volte"...
La saggezza popolare spesso c'azzecca |
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psicoticos
Nuovo Utente
31 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 15:10:40
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| necknecks ha scritto: Strano, i miei pagamenti arrivano regolarmente a tutti. Mai oltre i tre giorni lavorativi bancari.
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Neck, non mi mandare af... non ti voglio male!!
Qualche giorno fa ho spostato dei soldi dal mio conto a quello della mia ragazza 2 conti online banking. Bonifico fatto il 12-01 Ricevuto sull'altro conto il 18-01 con valuta 14-01 Però fino al 18 io i soldi non li ho visti sul conto
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necknecks
Moderatore
   
Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 15:33:59
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| psicoticos ha scritto:
Neck, non mi mandare af... non ti voglio male!! Qualche giorno fa ho spostato dei soldi dal mio conto a quello della mia ragazza 2 conti online banking. Bonifico fatto il 12-01 Ricevuto sull'altro conto il 18-01 con valuta 14-01 Però fino al 18 io i soldi non li ho visti sul conto
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Il 18/1 è il primo giorno lavorativo utile trascorsi tre giorni lavorativi bancari (non devi tenere in conto il weekend). E' il termine "limite" legittimo secondo prassi. Nel mio caso invece i giorni lavorativi trascorsi sono 6. Ho ragione a preoccuparmi.
Anch'io non te ne voglio, ma per un altra consulenza bancaria ci spostiamo su "Jobank". Qui invece si parla dei difficili rapporti tra un fornitore di batterie per bicicletta che ha incassato per qualcosa che non ha fornito e i suoi clienti che aspettano, pazientemente, la prestazione cui hanno diritto (o il rimborso, nel mio caso). Senza rancore, eh? |
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Caleb501
Nuovo Utente
Emilia Romagna
49 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 15:36:38
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Scusatemi ragazzi, mi sapete indicare dove posso acquistare un pacco batterie per la mia futura ebike? Tempo fa avevo pensato di prenderle da Roberto78, ma ora non so.... Ho sentito parlare sul forum di un certo Dennj come posso contattarlo? Chissà se a Joffa sono arrivate? Preferirei comprarle in Italia da qualche rivenditore che magari frquenta il forum. Forse pretendo troppo...   |
MTB Benotto Nine Continent RH 205 HS Joffa. Batteria lifpo4 V48 A10 Ecopolis |
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SergioF
Utente Attivo
  

Emilia Romagna
619 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 17:39:19
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| Caleb501 ha scritto:
Scusatemi ragazzi, mi sapete indicare dove posso acquistare un pacco batterie per la mia futura ebike? Tempo fa avevo pensato di prenderle da Roberto78, ma ora non so.... Ho sentito parlare sul forum di un certo Dennj come posso contattarlo? Chissà se a Joffa sono arrivate? Preferirei comprarle in Italia da qualche rivenditore che magari frquenta il forum. Forse pretendo troppo...  
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Su dennj se vai con il cerca troverai la mail che devi utilizzare per contattarlo. Per joffa so che dovrebbero arrivargli le lipo in 2/3 settimane. Ciao |
" Turbinosa " Nine Continent 800W HS
"Black Magic" Nine Continent 800W HS
km in e bike..31.000
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gigi35
Utente Master
    

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 18:36:51
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| roberto_78 ha scritto: @gigi35 è una macchia concordo! ma se tentando di recuperare tutti e tutto mi si continua a dare del "ridicolo" ingiustamente, permetti che mi arrabbio?
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no,la prima regola del commercio e' che il cliente ha sempre ragione e te non sei il cliente. |
collaboratore video |
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Caleb501
Nuovo Utente
Emilia Romagna
49 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 21:46:44
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grazie Sergif ora vedo se con il cerca riesco a recuperare l'indirizzo mail |
MTB Benotto Nine Continent RH 205 HS Joffa. Batteria lifpo4 V48 A10 Ecopolis |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36521 Messaggi |
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Jonathan
Utente Senior
   
Friuli-Venezia Giulia
1062 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 23:49:45
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@maxpoz: Tranquillo....non volevo offendere nessuno (clienti e venditori..) dico solo che i "disguidi" capitati ad alcune persone che hanno fatto un acquisto e che non sono state prese in cosiderazione (dopo tutte le richieste senza risposta o con risposte evasive..), hanno screditato, e questo è anche il mio pensiero attuale, un venditore italiano che si è proposto di fare tale mestiere.
La mia opipnione, è stato uno sfogo personale...perchè anche io potevo essere una tra quelle persone insoddisfatte, dato che ero quasi tentato di ordinare la mia nuova batteria dal venditore in questione.
Lo spero, e lo dico sinceramente, che le cose si sistemino per il futuro; che il venditore riacquisti e si RIORGANIZZI per un servizio CELERE e MIGLIORE del precedente.
Auguri Roberto!.....cerca di gestire meglio i tuoi ordini!
Saluti |
BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst |
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Caleb501
Nuovo Utente
Emilia Romagna
49 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 08:36:58
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Grazie Barba49 sempre gentilissimo |
MTB Benotto Nine Continent RH 205 HS Joffa. Batteria lifpo4 V48 A10 Ecopolis |
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davide_ttk
Utente Medio
 
220 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 20:02:53
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a me non ha risposto, vi risulta che sia ancora attivo?
Davide |
Triciclo autocostruito, batteria comprata, motore comprato; i kilometri che faccio sono fatti miei :-) |
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senes
Utente Normale

Emilia Romagna
55 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 20:25:34
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| giordano5847 ha scritto:
| roberto_78 ha scritto: @giordano: dove hai trovato lo spinotte del watt'up per l'alimentazione supplementare. Non riesco a trovarlo nei negozi di zona
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sono dei semplici fastom rivestiti (parzialmente) comperati in un negozio di elettronica oppure dei fastom scoperti che, una volta stretti e saldati, rivesto con una guaina termoretrattile Immagine:
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senes
Utente Normale

Emilia Romagna
55 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 20:27:27
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FAST ON, FAST ON !! SI CHIAMANO COSI'! |
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maxpoz
Utente Senior
   

Lombardia
1129 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 20:54:51
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| senes ha scritto:
FAST ON, FAST ON !! SI CHIAMANO COSI'!
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Non lo sapevo! si nessuno nasce imparato da nome si può capire!!! |
Tecnobike 851 - Joffa's Nine RH205 HS 800w - Ping 2.5 15A 48v
RUBATA Rochrider 6.2, Joffa's Rh205 (Nine FH154 in disuso) e Lifepo4 48v-10ah |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36521 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 21:38:12
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@Davide: Si, Dennj è ancora attivo, mi ha spedito una batteria due settimane fa.  |
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Bagigio
Utente Senior
   

Emilia Romagna
1617 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2010 : 16:03:54
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| davide_ttk ha scritto:
a me non ha risposto, vi risulta che sia ancora attivo?
Davide
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A volte risponde dopo un paio di giorni, ma risponde sempre.
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B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage
Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto
Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto
Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano
+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa
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giorgio78
Nuovo Utente
Emilia Romagna
33 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 08:49:09
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Amici questo è un messaggio davvero importante: ho letto con estrema attenzione i messaggi sui disguidi occorsi con questo gestore di sito di e-commerce e produttore (assemblatore) di batterie. Devo raccontarvi la mia esperienza ben più disastrosa di quella vissuta da alcuni di voi. Io ho acquistato un kit di elettrificazione per la mia bicicletta da Peschetola, che mel'ha anche montato. (kit compreso di batteria al litio-ferro polimeri e relativo caricabatteria). Dopo pochi mesi, mentre la batteria era in carica, ha preso fuoco ed è esplosa, provocando un grave incendio che mi ha distrutto parte della mia casa con un danno di circa 50.000 euro. Il sig. Peschetola, nonostante le tante promesse, che molti di voi conoscono bene, non ha risarcito nemmeno parte del danno ed è risultato che non era assicurato per eventuali danni verso terzi. Dato che della vicenda è stata interessata la magistratura, per l'accertamento di eventuali implicazioni penali, non aggiungo altro, ma raccomando quelli che hanno subito danni economici nei rapporti commerciali con questo signore, di mettersi in contatto con lo scrivente, al fine di poter aggiungere ulteriore documentazione sui metodi del suddetto, da far conoscere alla magistratura. Chi fosse interessato è pregato di mettersi in contatto a questo indirizzo email: ienapiangens@gmail.com
Voglio ance mettervi in guardia dalle batterie al litio (anche ferropolimeri) di provenienza non certa, non garantite e magari autoassemblate. Sono davvero pericolosissime, basta cercare su Internet gli effetti della combustione di batterie al litio. Acquistate solo batterie già pronte, costruite da produttori di fama mondiale affidabili e con sede anche in Italia.
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davide_ttk
Utente Medio
 
220 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 09:48:50
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| giorgio78 ha scritto:
ienapiangens@gmail.com
Voglio ance mettervi in guardia dalle batterie al litio (anche ferropolimeri) di provenienza non certa, non garantite e magari autoassemblate. Sono davvero pericolosissime, basta cercare su Internet gli effetti della combustione di batterie al litio. Acquistate solo batterie già pronte, costruite da produttori di fama mondiale affidabili e con sede anche in Italia.
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Discorso interessante, potresti indicare in quale data è avvenuto il fattaccio? Quando parli di batterie al litio metti tutto insieme (litio-polimeri e litio in generale), sei sicuro che il rischio esplosione ci sia con tutte le batterie al litio? Per quanto riguarda il lifepo4 sembrerebbe di no. A me Peschetola ha venduto lifepo4, ma non ho mai guardato dentro il pacco di batterie. A te aveva venduto litio-polimeri dichiarando litio-polimeri? E inoltre, quando parli di produttori di fama mondiale, non mi risulta che ci siano altri produttori che quei pochi cinesi (chiedo lumi a chi ne sa di piu).
attendo notizie Davide |
Triciclo autocostruito, batteria comprata, motore comprato; i kilometri che faccio sono fatti miei :-) |
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joffa
Utente Master
    

3956 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 10:26:10
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@giorgio78: ti contatterò al più presto per saperne di più. La dicitura "litio-ferro-polimeri" mi insospettisce parecchio. Si confonde con le Litio-Ferrofosfati (LiFePO4) e vorrei sapere quanto c'entrano in quanto stiamo per distribuirle in Italia con la convinzione che siano sicure. La tecnologia della polimerizzazione riguarda le Litio-polimery (Li_Poly) che sono notoriamente le più pericolose sul mercato. Sono quelle usate dagli aeromodellisti e sono soggette a destabilizzazione rapida se stressate. Inoltre, altre composizioni chimiche come le LiCO (Litio -Cobalto) e LiMn (Litio-Manganese), possono dare problemi in fase di ricarica in quanto libererebbere ossigeno puro che, se accumulato, potrebbe esplodere, ma solo in particolari condizioni di ricarica (da prevedere). Le LiFePO4 sarebbero al riparo da tutto questo e non c'è polimerizzazione o liberazione di sostanze infiammabili durante la loro carica o scarica. A prova di ciò si pensi che sono le uniche a potyer girare liberamente i aereo anche come carico pesante.
Aggiungerei un pò di commenti personali al comportamento di questo strano personaggio che te le ha vendute che a prima vista sembra un amicone e poi si rivela deleterio per i clienti e poi anche per il mercato tutto. Mi domando cosa ti abbia venduto.
A riprova del fatto che non vi sto paraculando in vista delle batterie che tutti sapete stanno arrivando qua, ma che abbiamo in molti già ampiamente testato da anni, compreso il sottoscritto (il quale ha avuto anche grane per la sua dichiarata avversione per l'uso di tutto ciò che non è LiFePO4 sulle bici elettriche), vi posto il documento, rilasciato anche in dogana all'atto della spedizione intercontinentale, quindi con valore legale, nel quale sono riportate le specifiche di sicurezza delle LiFePO4 (e preferirei riferirmi al questa formula chimica in modo preciso...) che la nostra ditta fornitrice, che le assembla in Cina, ci ha rilasciato appunto per permetterci di essere accettate in nave. Nel caso il .PDF non sia visualizzabile, lo inserirò nel .PDF che usiamo per le istruzioni su nostro sito www.wheelkits.it accanto a ogni riga di ogni batteria.
Allegato: MSDS_LIFEPO4_BATTERY.pdf 34,3 KB |
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Dasti
Utente Master
    

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 10:37:29
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Giorgio78 io Tuo intervento è molto utile soprattutto perchè mette in allerta chiunque abbia comprato un kit come il Tuo. Fatti che hanno dimostrato diciamo "la scarsa affidabilità" di "progetto zev" ce ne sono stati parecchi ma mai nessuno di questa gravità!  Discutibile il crossposting, vietato dal regolamento del forum, con il 3D "Roberto Peschetola". |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
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dumil
Utente Senior
   

Lazio
1484 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 11:48:37
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Perdoniamo giorgio che probabilmente si è iscritto al forum solo per comunicarci questo triste episodio. Cerchiamo invece di avere informazioni certe sul tipo di chimica, qua il discorso si fa serio. |
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elle
Utente Master
    
fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 11:50:37
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sì, infatti chiudiamo l'altro topic
come tutti sapete, qui ci si riferisce per nome e cognome alla persona in questione perché lui stesso li ha postati sul forum
quanto alla questione segnalata, è ovviamente gravissima e giorgio ha fatto bene a segnalarla nell'interesse di tutti... sotto un altro riguardo mi chiedo (e su questo apprezzerei un intervento specifico o anche comunicazioni private da parte degli amici addentro alle cose legali) se a questo punto il forum sia ancora la sede adatta per queste questioni
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(@ davide -- produttori fama mondiale sono per esempio panasonic e sanyo (che ormai per le batterie sono lo stesso) che producono per le loro bici solo batterie li-mn non sentendosi ancora certi delle altre chimiche, comprese le lifepo4... anche toshiba continua a produrre li-ion se non sbaglio, come pure il colosso cinese phylion... solo per dire che la questione della qualità e della affidabilità del produttore mi sembra preponderante sulla scelta di una chimica o di un'altra --- ma non c'è dubbio che, nel caso di produttori meno collaudati, la lifepo4 si presenti come più sicura) |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
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pixbuster
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Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 11:51:54
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Giorgio78, ti do il benvenuto e ti ringrazio per la testimonianza sui fatti gravi che ti sono accaduti Tienici informati sulla questione della responsabilità del venditore in questi casi
Ma ti prego di non fare "cross posting" cioè di scrivere lo stesso messaggio in due sezioni diverse, altrimenti le discussioni diventano incomprensibili e dispersive
e per Joffaaaaaaaaaaaaaaa: tu sei un utente esperto e lo sai bene che il cross-posting incasina !!!!! Poi vai nell'altra discussione che ti ho scritto qualcosa
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Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
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elle
Utente Master
    
fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 11:55:05
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l'altra discussione è questa - http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6277#90223 - ma l'abbiamo chiusa per evitare dispersioni, si continua qui
(ma l'osservazione di pix nell'altra discussione va tenuta presente) |
l.
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aspes
Utente Senior
   
1334 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 11:59:50
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Questo increscioso fatto specifico è allora il nocciolo della questione. Spiega molte cose... |
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jumper
Utente Master
    

3304 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 12:10:06
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| aspes ha scritto:
Questo increscioso fatto specifico è allora il nocciolo della questione. Spiega molte cose...
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quoto! |
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davide_ttk
Utente Medio
 
220 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 12:25:08
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| elle ha scritto:
(@ davide -- produttori fama mondiale sono per esempio panasonic e sanyo (che ormai per le batterie sono lo stesso) che producono per le loro bici solo batterie li-mn non sentendosi ancora certi delle altre chimiche, comprese le lifepo4... anche toshiba continua a produrre li-ion se non sbaglio, come pure il colosso cinese phylion... solo per dire che la questione della qualità e della affidabilità del produttore mi sembra preponderante sulla scelta di una chimica o di un'altra --- ma non c'è dubbio che, nel caso di produttori meno collaudati, la lifepo4 si presenti come più sicura)
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Capisco la tua annotazione, ma non mi pare che la raccomandazione di giorgio sia "praticable": chi apre le batterie per verificare dove sono state fatte?. Se compri una pedelec già fatta non puoi essere sicuro neanche della chimica, l'unica sicurezza è mantenere lontani i materiali combustibli dalla batteria in ricarica, e sfogo per l'aria (come per qualsiasi batteria, da che mondo è mondo).
Il messaggio di Giorgio aveva senso fino a che non si è dilungato sui produttori di fama mondiale e sulle chimiche, sulle quali non sembra avere idee chiare.
A parte il fatto che sta facendo causa ad un assemblatore con sede in Italia, altrimenti non poteva neanche chiedere i danni.
Aspetteremo che ci dica cosa gli ha venduto "l'innominato", cosi' so se devo preoccuparmi anche io. Visto che ha lanciato l'allarme, ora si spieghi.
E non venitemi a dire che difendo "quello", un paio di paroline glie le direi anche io.
Davide |
Triciclo autocostruito, batteria comprata, motore comprato; i kilometri che faccio sono fatti miei :-) |
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elle
Utente Master
    
fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 12:40:21
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la verità è che in generale lasciare incustodita la batteria in carica è un rischio - ma la differenza sta nella entità del rischio, che dipende dalla qualità del materiale e dell'assemblaggio, e nella assunzione di responsabilità da parte del venditore (nel caso di pedelec già fatte, quelle di buona qualità in genere dichiarano il produttore della batteria e in ogni caso chi vende la bici è responsabile di tutto... ma questo vale anche p.e. per un kit completo bionx o anche crystalyte)
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l.
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imayoda
Utente Master
    

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 13:50:25
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| elle ha scritto:
la verità è che in generale lasciare incustodita la batteria in carica è un rischio - ma la differenza sta nella entità del rischio, che dipende dalla qualità del materiale e dell'assemblaggio, e nella assunzione di responsabilità da parte del venditore (nel caso di pedelec già fatte, quelle di buona qualità in genere dichiarano il produttore della batteria e in ogni caso chi vende la bici è responsabile di tutto... ma questo vale anche p.e. per un kit completo bionx o anche crystalyte)
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quotone ad elle .. a me una volta si è sciolto il charger delle mie NI-CD a rapida scarica che usavo nella macchinina radiocomandata.. non si è mai capito cosa fosse successo, se fosse stato il charger o gli elementi in ricarica --> risultato --> un bel buco nero sulla porta di camera.. e una puzza letale: mi era andata bene |
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dumil
Utente Senior
   

Lazio
1484 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 17:56:24
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Apro un topic apposito per discutere di sistemi di sicurezza in caso di incendio, qui mi mare poco appropriato.
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maxpoz
Utente Senior
   

Lombardia
1129 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 18:28:01
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Premetto che non ho nulla conto Giorgio78 anzi.....ma......
...Scusate una cosa....qualc'uno conosce questo Giorgio78? Non è che è una bufala? è il primo post sul forum (come ha conosciuto il forum?) se ha conosciuto Roberto quì perchè non si è mai iscritto prima? perchè da stamattina non ha + risposto a nessuno? (gli ho mandato una mail 20 minuti dopo il suo post) conosce poco di batterie, personalmente mi è capitato qualche anno fa di bufale sui forum di personaggi che si divertono a fare ste cavolate.
Giorgio non ti offendere se la cosa è vera, scusa dei dubbi ma su una cosa così non si scherza, vorremmo anche qualche altra informazione che non ci hai dato. |
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RUBATA Rochrider 6.2, Joffa's Rh205 (Nine FH154 in disuso) e Lifepo4 48v-10ah |
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Dasti
Utente Master
    

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 18:57:06
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Quoto in pieno. Come già detto disguidi con "Progetto Zev" ce ne sono stati ma mai così gravi. Qualche informazione in più non guasterebbe; magari Roberto potrebbe anche intervenire per dare la sua versione.
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joffa
Utente Master
    

3956 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 20:35:25
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Sorry per il crossposting e per qualche sbavatura di netiquette. Il fatto è che è troppo facile per chiunque arrivare in Rete e quindi sul mercato e lanciare mine sputtanatorie e allarmanti come questa qua che se verificata meriterebbe di certo una precisa descrizione. Che però non possiamo verificare e che il suo effetto deleterio lo ottiene comunque. Io mi sento costretto a metterci una pezza fornendo elementi che preservino la mia immagine e la mia affidabilità. E siccome i post erano 2, ci ho messo 2 pezze. Quindi ho qui sopra allegato il file che vedete, con le specifiche di sicurezza del materiale che importo. Io non sono una grossa azienda, ma mi fornisco da chi lo è e se decido di importare qualcosa lo faccio dopo attenta valutazione e sotto mia diretta responsabilità con l'intenzione di aiutare il popolo degli elettrociclisti del quale mi sento di far parte anch'io.
Ho scritto a giorgio78, ma per ora nessuna risposta... Lo esorterei a maggior precisione.
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