Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Geared PUMA = Geared CUTE Q12
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 20/05/2011 : 01:33:05  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su endless iniziano ad arrivare i primi Q12 e sorpresa delle sorprese...

http://endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?f=4&t=26824

Barba 49
Utente Master

Toscana

36507 Messaggi

Inserito il - 20/05/2011 : 11:01:13  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono daccordo, il Puma che ho visto montato su una bici e quelli che vende http://www.das-elektrorad.de/technik.htm hanno una forma diversa, con il carter sinistro molto bombato e il carter destro completamente piatto per migliorare la scampanatura del cerchio, un pò come l'ultima serie dei Nine 205.
Se poi l'interno è identico non discuto, ma la prima impressione è quella.
Torna all'inizio della Pagina

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 20/05/2011 : 11:04:53  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Non sono daccordo, il Puma che ho visto montato su una bici e quelli che vende http://www.das-elektrorad.de/technik.htm hanno una forma diversa, con il carter sinistro molto bombato e il carter destro compleramente piatto per migliorare la scampanatura del cerchio, un pò come l'ultima serie dei Nine 205.
Se poi l'interno è identico non discuto, ma la prima impressione è quella.

seguiamo il thread.. sono molto curioso

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 20/05/2011 : 11:16:33  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho idea di chi sia il fratello di joystix2, ma mi sembra eccessivo dire che il q12 sia qualitativamente migliore del BMC

Tony2k
Utente Medio

Veneto

124 Messaggi

Inserito il - 20/05/2011 : 12:07:04  Mostra Profilo Invia a Tony2k un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo q12 comunque mi pare molto interessante, se decido di elettrificare la mountain bike di sicuro userò questo!

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 20/05/2011 : 14:31:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il puma v3 è già in viaggio per la nostra officina, dovrebbe essere qui la prossima settimana, appena arriva faccio un pò di foto, e vediamo di verificare se sono gli stessi motori, perchè il prezzo è molto diverso.... vediamo....

www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione

Barba 49
Utente Master

Toscana

36507 Messaggi

Inserito il - 20/05/2011 : 14:45:35  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se andate a dare un'occhiata sul sito della MAC Shangahi (ditta produttrice del Puma) potrete notare che le viti per lo smontaggio del motore sono situate dal lato del freno:http://mac.en.alibaba.com/productshowimg/232498068-200913141/500w_bike_motor_electric_hub_motor_wheel_hub_motor.html
mentre se guardate il Q12 sul sito di ebike-bmsbattery: http://www.ebike-bmsbattery.com/index.php noterete che la viti sono situate sul carter lato pignoni, e questo fa pensare che il motore non sia lo stesso.

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 20/05/2011 : 16:08:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il V3 ancora non l'ho visto, ma gli atri, il 250w e il 500w, hanno le viti da entrambi i lati.
io ho provato alcuni cute, e vi posso dire che sono motori veramente economici, poi il q12 non avendolo ne visto ne provato, non posso esprimermi, ma dalla prima impressione avuta dai MAC, mi sembrano di un altro livello rispetto ai cute.

www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 20/05/2011 : 16:42:56  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
curiosità in crescita allora
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.