Autore |
Discussione  |
|
Mas96
Nuovo Utente
Abruzzo
6 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2012 : 20:54:10
|
Un grazie a tutti coloro che con le discussioni su questo forum hanno contribuito ad accrescere le mie conoscenze in ambito di bici elettriche. Vi presento la mia prima realizzazione semplice Kit nine continent RH205S 7*9 con centralina 250W batteria lifepo4 10Ah 36V. Devo sistemare ancora qualche cavo. Accetto consigli per migliorare questa bici.
Immagine:
 104,88 KB
Immagine:
 94,29 KB
|
"Non c'è che una stagione: l'estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L'autunno la ricorda, l'inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla." Ennio Flaiano |
|
tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna
1594 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2012 : 21:39:49
|
Evvai un mio simile !!! http://www.webalice.it/tittopower/page5.html Anche per me è stata la prima bici, ci sono passati su il nine, il bpm ed ultimamente ci ho montato un SWXU sull'anteriore e la sto usando più delle altre con la sua piccola lipo da 5 Ah ... non sembra più nemmeno elettrica tanto è leggera e maneggevole. Ricordo che quando avevo batteria e motore dietro come te il telaio non faceva una buona impressione, ma ci ho girato un bel po anche con il pupo di 20 Kg senza problemi. Il pregio del telaio è avere le sedi di montaggio ruota posteriori grosse e robuste. Buone pedalate. |
Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque |
 |
|
Mas96
Nuovo Utente
Abruzzo
6 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2012 : 22:00:22
|
Si lo stesso problema l'ho avuto anch'io con il disco che si serrava con la pedivella, ho limato anch'io. |
"Non c'è che una stagione: l'estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L'autunno la ricorda, l'inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla." Ennio Flaiano |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2012 : 16:55:10
|
In effetti tenere il peso tutto dietro è possibile, ma serve un telaio specifico. Comunque, visto che la batteria non è pensantissima, spero farai tantissimi chilometri in allegria con la tua nuova creatura! Felicitazioni! |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2012 : 18:04:17
|
Benvenuto Mas96 complimenti per la realizzazione.
 |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
|
Discussione  |
|