Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Montare il kit qui??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

flavio287
Utente Medio

159 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 20:26:14  Mostra Profilo Invia a flavio287 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo un consiglio se conviene montare un kit(motore centrale Befang co batteria a borraccia) su questa bici dopo aver montato una forcella ammortizzata e il freno a disco per circa 150€ o se comprarne una nuova già elettrificata tipo
http://www.alcedoitalia.it/shop/e-trekking/winora-samoa-uomo-tg-48/#!prettyPhoto
Il mio uso sarà misto molte strade asfaltate ma qualche bella scmpagnata in montagna ogni tanto,grazie

Immagine:

385,01 KB

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5039 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 21:15:08  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ehm,
caro amico, sei nuovo e sicuramente per questa volta verrà perdonato il cross posting, ma è preferibile postare un solo argomento nel posto giusto (forse sei ancora in tempo a togliere quello di troppo),
grazie

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Torna all'inizio della Pagina

flavio287
Utente Medio

159 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 07:05:43  Mostra Profilo Invia a flavio287 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi scuso se ho scritto nella sezione sbagliata ora non riesco a toglierla.Si sono un profano comunque questa sarebbe la seconda bici che assemblo.La prima con motore anteriore e batteria 36 volt sul portapacchi mi ha dato grandi soddisfazioni. I difetti erano il peso troppo dietro e la trazione anteriore in salite di terra e ghiaia non è certo idonea

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6813 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 09:49:17  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono per il kit e fai da me.... Bafang centrale, batteria a borraccia, pneumatici e freni nuovi come "dio comanda"...
Visto che non andrai di sicuro a fare le gare, non monterei nè dischi nè forca ammortizzata, quella se proprio ti servirà potrai sempre cambiarla...

In Vino Rident Omnia

flavio287
Utente Medio

159 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 10:33:47  Mostra Profilo Invia a flavio287 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MilleMiglia ha scritto:

Io sono per il kit e fai da me.... Bafang centrale, batteria a borraccia, pneumatici e freni nuovi come "dio comanda"...
Visto che non andrai di sicuro a fare le gare, non monterei nè dischi nè forca ammortizzata, quella se proprio ti servirà potrai sempre cambiarla...

Grazie Millemiglia mi ricordo di te che mi avevi aiutato a risolvere un problema 2 anni fà nel montaggio della prima Bipa
la forcella ammortizzata la pensavo utile perchè qui dove abito le strade sono molto dissestate e nelle lunghe discese si prende una buona velocità

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6813 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 15:04:24  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io mi ricordo, avevi montato i sensori dei freni a scorrimento al contrario!

Se vuoi fare un affare vai nel mercatino e cerca la forcella suntour crv8 che vendeva Bengi un po' di tempo fa, sarà a pag. 6-7 più o meno, sennò usa il "cerca" in cima alla pagina che la trovi...

In Vino Rident Omnia

flavio287
Utente Medio

159 Messaggi

Inserito il - 26/02/2014 : 19:44:31  Mostra Profilo Invia a flavio287 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente la bici è terminata

Immagine:

176,61 KB
Sono molto soddisfatto il motore risponde subito è molto regolare e silenzioso. La linea catena con 7 rapporti non è male

Immagine:

156,05 KB

flavio287
Utente Medio

159 Messaggi

Inserito il - 26/02/2014 : 19:52:43  Mostra Profilo Invia a flavio287 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccola

Immagine:

245,45 KB

popo
Utente Normale

Lombardia

64 Messaggi

Inserito il - 26/02/2014 : 20:04:56  Mostra Profilo Invia a popo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel lavoro, complimenti, facci anche un rendiconto dell'utilizzo in strade di montagna

Maker19
Utente Normale

Campania

83 Messaggi

Inserito il - 26/02/2014 : 20:47:37  Mostra Profilo Invia a Maker19 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella realizzazione, di quanto hai aumentato il peso della bici? Che tipo di batteria hai usato? Ancora complimenti

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 26/02/2014 : 22:17:38  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel lavoro, complimenti!

flavio287
Utente Medio

159 Messaggi

Inserito il - 27/02/2014 : 10:38:20  Mostra Profilo Invia a flavio287 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il peso è aumentato di circa 7 Kg. posso dire che prima avevo un kit sul mozzo anteriore e batteria sul portapacchi ma non cè paragone con questo. L'erogazione è istantanea e regolare non da mai strappi ed è molto silenziosa. Anche se il mio uso è prevalentemente stradale sono più che soddisfatto.A giorni mi arrivano anche le gomme
ENERGIZER PRO RaceGuard E-BIKE READY 28x1,75 visto che quelle montate ora sono ultra economiche e fini Ho già bucato 2 volte in 1 settimana

Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi

Inserito il - 27/02/2014 : 10:42:48  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il motore è da trekking e la bici è da trekking. Hai fatto un buon lavoro usando il kit più corretto.

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 27/02/2014 : 11:04:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel lavoro flavio pulito e efficace,come ti trovi con la epro?

www.enerlab.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.