Autore |
Discussione  |
|
raffaeleromano69
Utente Medio

Campania
261 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2015 : 16:16:20
|
http://flykly.com/
Buona vita a tutti.
|
Bici maggiormente usata Brompton H6L a Propulsione Umana "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi "Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."
http://www.zeitgeistitalia.org Moving Forward |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2015 : 18:15:42
|
A giudicare da come é stata accolta la ducati freesuck, non vedo un gran futuro...peró le strade del signore sono infinite! Son molto curioso di vedere come andranno le vendite. Non é una motorizzazione economica, con quella cifra si compera una bici finita top di gamma al decathlon...certo non é la stessa cosa, rimango incuriosito. |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
blindo7
Utente Master

Lazio
4057 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2015 : 18:30:27
|
quando vedo queste soluzioni mi viene sempre in mente motore moscio autonomia scarsa,ma ha un'app! |
www.enerlab.it |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6384 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2015 : 18:36:52
|
"però... quante app, com'è trendy, ecologica, e poi, ha anche la smart light puoi caricarci la batteria del cellulare pedalando... che bella, non resisto, devo averla ad ogni costo!!!"
se ne era parlato di questo o di qualcosa di simile quando ancora non era on line il sito che segnali... 160 Wh di batteria in tutto (da nuova) con frenata rigenerativa quanto volete ma... è una bipa scarica ancora prima di partire. forse è buona per dare una spintarella in qualche leggera salita o per andarci al bar, se non troppo lontano, si intende!
Sarà quindi un sicuro successo, qualche comune di nostra conoscenza pur di accaparrarsele ne avrà già ordinate un migliaio al doppio del prezzo pur di averle! |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
 |
|
aspes
Utente Senior

1334 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2015 : 19:04:40
|
E' roba per i fighetti ( e fighette )metropolitani    |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2015 : 23:51:01
|
Io vorrei capire il target di pubblico a cui si propone il prodotto. Si propone come kit, ma costa un millino, quindi non viene montato su una bici da mercatone...non avrebbe senso e non sarebbe fighetto. Potenza e serbatoio ridotti portano all'uso del dispositivo in città pianeggianti per fare commuting (10km+10kmmax) ci puó stare. Quindi serve un ciclista che produce bici di lusso, a quel punto ha un senso. Non vedo predisposizione per disco, quindi vbrake per forza quindi ancora city bike. Lo vedo bene su una bici firmata gucci, prada o che ne so, un mezzo che comunque é per pochi. Ad ogni modo mi incuriosisce tanto. |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6810 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2015 : 23:51:57
|
Immagine:
 104,64 KB |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6810 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2015 : 23:53:09
|
"Zehus" tasto "cerca" |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6810 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2015 : 23:54:31
|
Dal tablet non riesco a caricare immagini |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6810 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2015 : 23:56:15
|
Dal tablet non riesco a caricare immagini |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
-Sat-
Nuovo Utente
12 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2015 : 15:48:33
|
Più che un kit classico è un motore che assiste molto poco con quell'autonomia in wh. Dà una spintarella in più per un millino!  |
 |
|
aspes
Utente Senior

1334 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2015 : 17:38:59
|
Se poi teniamo conto,
che è stato presentato al...CES ,
cosa volete aspettarvi di piu'?    |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6384 Messaggi |
|
aspes
Utente Senior

1334 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2015 : 19:36:04
|
Giusto per andare in Piazza del Duomo e il quadrilatero della moda, a spararsi la posa.
C'è di buono che magari i ladri di bici, agguerritissimi a Milano, non capiscano cosa si nasconde nel mozzo dietro e pensino ad un cesso di bici di qualcuno dei centri sociali  . |
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6810 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2015 : 20:54:17
|
| leonardix ha scritto:
| MilleMiglia ha scritto:
"Zehus" tasto "cerca"
|
Bravissimo!
Quando dicevo di ricordarmi qualcosa mi riferivo proprio a questo 
...e se ti conosco almeno un poco l'immagine che volevi postare era questa, vero? l'ho ripresa col tuo commento originale

se ne parlava qui http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=19084
|
   |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
|
Discussione  |
|