Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 problema montaggio ciclocomputer
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marco92
Utente Medio

126 Messaggi

Inserito il - 13/03/2011 : 20:21:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Marco92 Invia a Marco92 un Messaggio Privato
ho visto che da domani cìè in offerta al lidl un ciclocomputer e dalle funzioni che fa è perfetto per la mia bici elettrica....il problema è che non so come fissare il magnete al cerchio dato che i miei cerchi non hanno raggi ma una specie di stella a 3 punte!!!...sapreste darmi qualche consiglio sul fissaggio???...poi sono anche preoccupato perchè poi ammesso che si riesca a fissare il magnete non so se riesce a comunicare col sensore posto sulla forcella visto che lo spazio tra i de è superiore ai 4mm...

tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna

1594 Messaggi

Inserito il - 13/03/2011 : 20:44:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato
Dovresti prima montare il sensore sulla forcella poi in base alla distanza rimasta ti regoli. Non è necessario montare per forza il magnete a corredo, io ad esempio su una bici siccome l'ho perso ci ho messo un magnetino di geomag che potrai fissare su un supporto attaccato alla ruota con biadesivo.

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 13/03/2011 : 22:22:08  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Marco hai messo la stessa domanda in un altro thread
ehm si chiama "cross-posting" e non si può fare perchè genera molta confusione

Ti ho risposto di là ... più o meno come ha fatto Tittopower

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Marco92
Utente Medio

126 Messaggi

Inserito il - 13/03/2011 : 22:44:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Marco92 Invia a Marco92 un Messaggio Privato
chiedo scusa pixbuster allora la discussione la continuiamo di la??
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.