ho visto che da domani cìè in offerta al lidl un ciclocomputer e dalle funzioni che fa è perfetto per la mia bici elettrica....il problema è che non so come fissare il magnete al cerchio dato che i miei cerchi non hanno raggi ma una specie di stella a 3 punte!!!...sapreste darmi qualche consiglio sul fissaggio???...poi sono anche preoccupato perchè poi ammesso che si riesca a fissare il magnete non so se riesce a comunicare col sensore posto sulla forcella visto che lo spazio tra i de è superiore ai 4mm...
Dovresti prima montare il sensore sulla forcella poi in base alla distanza rimasta ti regoli. Non è necessario montare per forza il magnete a corredo, io ad esempio su una bici siccome l'ho perso ci ho messo un magnetino di geomag che potrai fissare su un supporto attaccato alla ruota con biadesivo.
Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque