Autore |
Discussione  |
|
Lila_Banshee
Nuovo Utente
Lombardia
19 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 23:18:34
|
Salve a tutti! Essendo la bici il mio unico mezzo di trasporto sto cercando di accessoriarla con delle sacche da trekking nelle quali metter dentro dituttodipiù. Da Decathlon le avevo viste, ma per qualche strano scherzo del destino sono già 4 volte che non le trovo; chiesto spiegazioni, la risposta è stata "Boh, provi a tornare" (mmmmmmmmah). Ora, visto che mi sono un pò rotta di sbarbinarmi la strada fino a Decathlon che è veramente lontano vi chiedo: dove posso trovare sacche come queste? http://www.decathlon.it/IT/escursionismo-2x15l-6437393/
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione: sto imparando i segreti di questo forum
|
"Son malata di infanzia e di ricordi e di freschi crepuscoli d'Aprile, sembra quasi che l'acero si curvi per riscaldarsi e poi dormire..."
Follow me here: www.myspace.com/lilamadrigalioshea |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 23:35:09
|
Io in questi casi acquisto su Ebay. I venditori tedeschi sono ben forniti di accessori per biciclette. Se cerchi Gepäcktasche o Fahrradtasche potresti trovare le sacche che cerchi. |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
felicetto giramondi
Utente Medio

Veneto
280 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 00:18:25
|
| Messaggio di Lila_Banshee
Salve a tutti! Essendo la bici il mio unico mezzo di trasporto sto cercando di accessoriarla con delle sacche da trekking nelle quali metter dentro dituttodipiù. Da Decathlon le avevo viste, ma per qualche strano scherzo del destino sono già 4 volte che non le trovo; chiesto spiegazioni, la risposta è stata "Boh, provi a tornare" (mmmmmmmmah). Ora, visto che mi sono un pò rotta di sbarbinarmi la strada fino a Decathlon che è veramente lontano vi chiedo: dove posso trovare sacche come queste? http://www.decathlon.it/IT/escursionismo-2x15l-6437393/
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione: sto imparando i segreti di questo forum 
|
se le usi veramente tutti i giorni ti consiglio di prendere qualcosa di pratico e indistruttibile www.ortlieb.de, il mio consiglio va sul modello: http://www.ortlieb.de/_prod.php?lang=en&produkt=backrollerclass#
Se poi vuoi fare un baratto, posso prendere un tuo CD e in cambio ti do le borse che vedi in foto
Immagine:
 67,94 KB |
vacanze facili in bicicletta - GIROLIBERO tour operator - Vicenza - www.girolibero.it |
 |
|
ginetto
Utente Medio

Basilicata
237 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 00:47:46
|
si si...
direi certamente le Ortlieb... credo nella mia vita, l'unco prodotto che vale quanto costa e distruggerlo e' quasi impossibile! ci devi metere veramente d'impegno come ho fatto io appiccicandola ad una stufa o lasciandola a una ex che si divertiva a strisciarle per terra :)
ne ho avute alcune... e tutte irrimediabilmente rotte (gli attacci soprattutto) oppure deimpermiabilizzate. Gli attacchi della ortlieb sono indistruttibili!
ne ho prese due nuove dopo 10 anni di onorato servizio e vari danni. Le nuove sono decisamente migliori avendo delle sacche interne.
Ecco l'unica cosa che direi CONTRO le ortlieb e' ce si potevano sforzare un pelino di piu' per creare tasche interne o esterne e rendere piu' agevole il recupero degli oggetti alla cieca... ora con le due tasche interne tutto mi si e' semplificato.
certo tutto comunque dipende dall'uso che ne fai... io ci viaggio e ne faccio un uso quotidiano andando a lavoro.
bac gin gin |
 |
|
ginetto
Utente Medio

Basilicata
237 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 15:13:24
|
ha.... aggiungo l'esperienza di un amico che ha delle borse della Giant... son praticamente gia' da buttare con gli attacci deboli e rovinatisi dopo appena due viaggetti.
non dico che tutti i prodotti della giant siano di bassa qualita' (il mio portapacchi e' giant), ma da una marca del genere mi aspetto molto di piu'.
bac bac gin gin |
 |
|
Lila_Banshee
Nuovo Utente
Lombardia
19 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 22:21:23
|
Beh, alla fine cerca cerca me le hanno regalate per il compleanno. Marcate con nomea sconosciuta, sono molto belle e sembrano altrettanto resistenti. Con la speranza che adesso non me le rubino!
 |
"Son malata di infanzia e di ricordi e di freschi crepuscoli d'Aprile, sembra quasi che l'acero si curvi per riscaldarsi e poi dormire..."
Follow me here: www.myspace.com/lilamadrigalioshea |
 |
|
|
Discussione  |
|