Autore |
Discussione  |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 07:51:24
|
Sicuramente qualcuno conosce già questo cappellino della Shimano con lampadina a led incorporata, specialmente se è un pescatore attento alle novità. L'interruttore è nascosto nella visiera e la batteria è sul retro. Penso sia un utile accessorio per tutti coloro che amano andare in bicicletta:
Immagine:
 66,03 KB
Fa un'ottima luce ed ha buona autonomia. Nella mia città lo vendono a 25€. Ciao a tutti.
|
-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 08:00:23
|
...Ci vorrebbe il casco con i LED... |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
duomodimilano
Utente Medio

Lombardia
241 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 09:28:34
|
certo ke i cappellini coi led cinesi dovrebbero raggiungere un massimo di 10 euro, ma ho già sparato alto
i cappellini costano davvero poco, le torce led poco e qui x "carrozzeria" c'è già il cappellino, quindi....
idea bella ma prezzo da ladri |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 16:20:59
|
Sono d'accordo, siamo alle solite. Come tutti gli oggetti firmati, anche per questo utile accessorio la "marca" ricamata sulla fronte fa lievitare in maniera vergognosa il prezzo. Forse a breve i cinesi lo copieranno... staremo a vedere. |
-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 00:01:34
|
| Dasti ha scritto:
...Ci vorrebbe il casco con i LED...
|
Immagine:
 22,59 KB

Ho provato e funziona alla grande !!! |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
sameme
Utente Medio

Liguria
398 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 09:25:51
|
Ma Il casco nasce così, o la lampada a led è un accessorio da comprare a parte? Io volevo prendere un casco per arrampicata già predisposto per la lampada frontale, ho già un petzl che uso per il trekking, ma purtroppo a Decathon non trovavo mai la mia misura. Ho preso un casco con il led rosso dietro ma il frontalino non so come fissarlo, il elastico scivola. Idee, che non contempla l'uso di fili di ferro ??? |
Helga Helkama e2800 Adriana Adriatica, muscolare in ristrutturazione.
|
 |
|
Pink
Utente Attivo

Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 09:54:18
|
... fascette di plastica?
Immagine:
 3,53 KB
Immagine:
 6,15 KB |
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black  http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
 |
|
sameme
Utente Medio

Liguria
398 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 12:55:53
|
@Pink, faccio una prova. Grazie! |
Helga Helkama e2800 Adriana Adriatica, muscolare in ristrutturazione.
|
 |
|
Pink
Utente Attivo

Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 14:44:53
|
OK, caso mai fai sapere, troveremo una soluzione  |
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black  http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
 |
|
anaglier
Utente Medio

Lazio
115 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 14:58:04
|
In bici non metto mai il cappelletto, con o senza led. Sempre rigorosamente il casco.... Io ne ho uno con led incorporato.
Un saluto
Anaglier |
Frisbee Euro 7 Anno 2008 |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 15:45:40
|
Magico Pix!! ma come chiede Samene ..."Il casco nasce così, o la lampada a led è un accessorio da comprare a parte?"
| pixbuster ha scritto:
| Dasti ha scritto:
...Ci vorrebbe il casco con i LED...
|
Immagine:
 22,59 KB

Ho provato e funziona alla grande !!!
|
|
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 18:36:13
|
Scusate il ritardo ma con i miei problemi di connessione mi erano sfuggite le domande
Il casco è una cosa e la luce è un'altra: quella che ho messo è una torcetta frontale della PrincetonTec ( www.princetontec.com ) con un led da 1W e alimentata da 3 ministilo; il modello si chiama EOS
La si fissa al casco facendo passare l'elastico dentro due fori a scelta (e questo vale per qualsiasi torcia da testa) |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
Discussione  |
|