Autore |
Discussione  |
|
peppe80
Utente Medio

Sicilia
257 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 16:33:22
|
Vorrei acquistare queste borse:
http://cgi.ebay.it/Satteltasche-Fahrrad-Gepaecktasche-Fahrradtasche_W0QQitemZ170265398581QQcmdZViewItem?hash=item170265398581&_trkparms=72%3A758|39%3A1|66%3A2|65%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14#ebayphotohosting
mi sembrano ad un buon prezzo.
Ho però un dubbio.
guardando la foto non riesco a capire se oltre alle borse laterali verticali c'è anche un altro scomparto superiore orizzontale (eventualmente molto utile) richiudibile con la cerniera.
Qualcuno di voi conosce codeste borse??
|
"Quando avranno inquinato l' ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Toro Seduto
------------------
"MicroBike City 28" Mod. Uomo
|
|
duomodimilano
Utente Medio

Lombardia
241 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 16:44:36
|
a vista direi di si, tipo la valigetta del PC portatile x capirci... |
 |
|
ginetto
Utente Medio

Basilicata
237 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 16:54:07
|
ad okkio mi sembra che la borsa si attacchi attraverso delle fettucce piatte di tessuto/corda
diciamo che e' un sistema economico, ma molto scomodo se pensi di smontare e rimontare i bagalgi spesso (es: salire sui treni, fermarti in un ristorante)
io, preferisco i sistemi a sgancio rapido... non devo metterci piu' 0.2secondi per scangiare le borse! dopo un po di anni di viaggi, sono arrivato a una situazione in cui somonto e rimonto la bici in 30 secondi.
questa estate, mentre un amico perdeva 10 minuti a legare legacci che si stavano rompendo, io ero seduto a godermi il freschetto. devo pero' spezzare una lancia per le borse con le fettucce... sempre questa estate ho fatto un giro con Elle una ragazza della lonely planet che ha una esperienza di viaggi impressionante... e per me lei e' legge (o quasi)... lei usava borse con legacci. rimango dell'idea che lo sgancio rapido e' una gran figata :)
se no hai molta esperienza di viaggi... allora magari vale la pena investire poco... magari non ti entusiasma. Io sono piuttosto confusionario e apro e chiudo le borse un sacco di volte per sistemare la roba, se dovessi perdere tempo a gestire i legacci, rimarrei fermo un sacco di tempo.
bac bac gin gin |
 |
|
sameme
Utente Medio

Liguria
398 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 17:10:42
|
Strano, a me tutta la borsa sembra un corpo unico, con la parte superiore (orizzontale) più capiente delle due laterali??? Sarà comoda così?? |
Helga Helkama e2800 Adriana Adriatica, muscolare in ristrutturazione.
|
 |
|
peppe80
Utente Medio

Sicilia
257 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 17:17:20
|
se sia pezzo unico o 2 pezzi...per me nn fa differenza....tanto una volta appoggiata e legata le borse rimarranno li.
Non ho l'esigenza di portarmela dietro.
La mia domanda è se la parte superiose è richiudibile con cerniera e riesce ad accogliere un portatlile ad esempio.
|
"Quando avranno inquinato l' ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Toro Seduto
------------------
|
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 19:16:47
|
Se tanto non devi rimuoverle che siano agganciate con fettucce o con aggancio rapido non fa nessuna differenza. La cosa odiosa è il trucco di far pagare poco l'oggetto (€9,99) e tanto le spese di spedizione ed imballaggio (€17,99) così alla fine paghi € 27,98.
| peppe80 ha scritto:
se sia pezzo unico o 2 pezzi...per me nn fa differenza....tanto una volta appoggiata e legata le borse rimarranno li.
Non ho l'esigenza di portarmela dietro.
La mia domanda è se la parte superiose è richiudibile con cerniera e riesce ad accogliere un portatlile ad esempio.
|
|
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
felicetto giramondi
Utente Medio

Veneto
280 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 22:52:06
|
28 euro secondo i conteggi di dasti, con quella cifra trovi sicuramente qualcosa di meglio nella settimna bici che lidl fa a primavera. Per avere un prodotto che duri un pochino, la cifra secondo me non è abbastanza. Bella la foto con le borse gonfie di carta e tirate a festa, mia impressione che poi sembrino un mucchio di stracci dopo qualche giorno d'uso
Il vano orrizontale c'è, secondo me. |
vacanze facili in bicicletta - GIROLIBERO tour operator - Vicenza - www.girolibero.it |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 23:38:14
|
anch'io credo che ci sia lo scomparto orizzontale - ma hai bisogno di tutta quella roba? come forma sono borse da cicloturismo, e lì la questione della qualità che è stata sollevata è vera
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
peppe80
Utente Medio

Sicilia
257 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 21:45:29
|
ma allora qualcosa di analogo ma di qualità dove lo trovo?? |
------------------
|
 |
|
felicetto giramondi
Utente Medio

Veneto
280 Messaggi |
|
eugenio
Utente Senior

Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 22:56:45
|
Se posso aggiungere la mia opinione, non trascurerei il sito di Topeak http://www.topeak.com/products/Bags alcune cose sono delle vere chicche Un saluto Eugenio |
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
 |
|
|
Discussione  |
|