Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 specchietto retrovisore da occhiali
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 10:56:37  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
salve, qualcuno ha esperienza con lo specchietto retrovisore che si posiziona sulla stanghetta degli occhiali?
tempo fà comprai un prodotto simile ma che si inseriva sul casco e risultò un fiasco in quanto con la velocità e il vento lo specchietto si spostava continuamente essendo lo snodo che lo collegava al braccetto molto lasco.

giro ormai da anni con un casco reevu una vera genialata in quanto contiene all'inerno un periscopio che ti riproduce l'immagine su uno specchietto nella visiera, il problema è che il casco non è più in produzione (le cose intelligenti non hanno vita facile) e il mio inizia ad invecchiare e pensavo allo specchietto da occhiali che è in vendita su ebay il cui nome è take look.

Klein Attitude
Ellsworth truth
BROMPTON BLACK BLACK M6R 2008
BROMPTON RACING GREEN M6L 2009 (The Big Fish)

br1
Utente Medio

Piemonte

167 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 11:23:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di br1 Invia a br1 un Messaggio Privato
ce l'ha un mio amico e ne è contento, tanto che ne ho ordinato uno anche io
si può agganciare agli occhiali ma anche al casco

Brompton "Ranatan" S3L raw lacquer
Torna all'inizio della Pagina

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 11:44:11  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
interessante c'è anche questo.. http://www.amazon.com/Third-Eye-Eyeglass-Bicycle-Mirror/dp/B000BDJP66/ref=pd_sim_sg_5

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

br1
Utente Medio

Piemonte

167 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 11:48:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di br1 Invia a br1 un Messaggio Privato
perché non autocostruirselo?
http://www.instructables.com/id/Beer-view-mirror/

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 19:18:17  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
Dove lo hai ordinato?

Klein Attitude
Ellsworth truth
BROMPTON BLACK BLACK M6R 2008
BROMPTON RACING GREEN M6L 2009 (The Big Fish)

Parimpari
Utente Senior

Liguria

1427 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 19:51:28  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato
@ br1

Dacci un link, che vogliam vedereeeeee

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 21:14:04  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato
http://www.gambacicli.com/zefal-specchietto-casco-p-4412.html?osCsid=4i2ovldd8fu2sf40nmm7dunin0

Primus nine Italicus, che ha generato una progenia che si sta allargando giorno dopo giorno.
CHE IL NINE SIA CON VOI

br1
Utente Medio

Piemonte

167 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 21:54:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di br1 Invia a br1 un Messaggio Privato
digitate take look su ebay... ne troverete molti dall'america

appena arriva cmq ve lo mostro

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 22:02:48  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
qui dall'inghilterra
http://cgi.ebay.co.uk/Bike-Peddler-Take-a-Look-Original-Cycling-Mirror-/230602959744

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

br1
Utente Medio

Piemonte

167 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 14:59:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di br1 Invia a br1 un Messaggio Privato
alla fine mi è arrivato solo 2 settimane fa. ho ordinato la versione media, detta original che va bene sia per gli occhiali che per il casco. per usarla col casco occorre un adattatore che altro non è che un pezzetto di metacrilato che va incollato al casco con 2 biadesivi in dotazione e che ha la stessa funzione dell'astina degli occhiali.

ne esiste poi la versione corta più indicata per gli occhiali, mi pare, e quella lunga adatta al casco.

la regolazione è facilissima, una volta montato sugli occhiali si può muovere lo specchio in più direzioni finchè non si trova la posizione giusta. una volta presa dimestichezza è facilissimo da usare, non si stacca mai lo sguardo dalla strada ma ci si accorge in tempo se un'auto si avvicina e ci sta per sorpassare.

ps: per l'adattatore se qualcuno ne ha bisogno posso fornire un cad 2d, tanto rifarselo è facilissimo.

chopper62
Utente Normale

Puglia

78 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 16:05:58  Mostra Profilo Invia a chopper62 un Messaggio Privato
segui il link...
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10031

Kit Nine FH154 All Round
36V 250W 28" su cinesina
Km ad oggi 420
Chopper Bike Low Rider Custom 250W 24V lifepo4 36v 10ah
Pieghevole 20" muscolare
Cruiser E-bike custom kit NC RH205

br1
Utente Medio

Piemonte

167 Messaggi

Inserito il - 04/07/2011 : 11:56:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di br1 Invia a br1 un Messaggio Privato
eheh, più su avevo segnalato altri tutorial per l'autocostruzione.
farselo è veramente semplice.
ho recensito il mio appena mi è arrivato per completezza dell'informazione :-D

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.