Autore |
Discussione  |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 23:04:56
|
Tempo fa, in una discussione( che non riesco a ritrovare ) si parlava di una borsa da inserire al centro del telaio di una mtb( nel triangolo centrale in pratica) e sufficientemente capiente per contenere batterie e centralina. Qualcuno ha qualche link o qualche foto per favore? Sapere per caso se si tratta di un articolo facilmente reperibile( m' è capitato di vedere molto più facilemente delle borsette piccole da attrezzi, ma raramente delle borse più grandi)? Grazie
PS: vorrei usarla per la nuova mtb per contenere, appunto, centralina e batterie senza dover montare un portapacchi
|
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 23:25:38
|
io mi ricordo di un tipo francese che si era costruito una cassetta di legno nel triangolo centrale... chissa se una soluzione in metallo coi materiali usati da mcgiver ma sulle forme della prima flyer non sia una buona idea... 
di borse grandi da triangolo in questo momento non mi ricordo |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 23:29:43
|
Che mi stia confondendo io? Boh...comunque vorrei evitare di andare incontro a spese esagerate e, visto che per il momento ancora non m' è presa la fregola, ne approfitto per cercare un po' che cosa si trova in giro |
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
 |
|
|
Discussione  |
|