Autore |
Discussione  |
|
stefano.carma
Nuovo Utente
1 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 12:31:06
|
sono Stefano, l'ultimo iscritto...credo... e avrei subito una questione da porre a chi è più esperto di me: ho una bici elettrica modello CindY, di produzione cinese, da circa due anni...adesso sarebbe arrivato il momento di cambiare le batterie ma...nessuno dei rivenditori che ho contattato dice di trovare le batterie 12V 8A (pare siano in commercio solo quelle 12V 12A)...possibile? avete qualche canale da suggerirmi? subito un grazie saluti
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 12:45:40
|
benvenuto stefano
prova a guardare qui http://www.gbconline.it - è il fornitore che abitualmente consiglia pix, però una volta in negozio verifica che sia una batteria "da trazione leggera"
qual è il problema a prenderle eventualmente di amperaggio maggiore? le dimensioni?
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 01:24:26
|
Chiedi anche se ne hanno a disposizione perchè, almeno al punto vendita di Viale delle Milizie a Roma dove sono stato io, non sono particolarmente forniti...e neanche particolarmente simpatici
So per certo che qui ne hanno da 7,2 Ah e maggiori, ma non conosco l' intero catalogo. Puoi comunque mandare una email e chiedere informazioni( magari scrivi che l' email te l' ha data Emidio: ho già fatto qualche acquisto e un po' mi conoscono): sono molto disponibili e gentili e i prezzi mi sembrano onesti
moto.ricambi3000@email.it |
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|