Autore |
Discussione  |
|
carlo n
Utente Master

3481 Messaggi |
|
cosmos
Utente Attivo

Piemonte
672 Messaggi |
|
mibe
Utente Senior

Trentino - Alto Adige
1057 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 15:25:31
|
Interessante...già molti anni fa mio fratello aveva comperato un ombrellino che si fissava con il velcro alla testa. Bisognerebbe verificare se esiste il modo di fissarlo in qualche maniera altrimenti, andando in bicicletta, alla prima folata di vento se ne vola via. Inoltre bisogna pure vedere quanto le goccioline d'acqua influiscono sulla visuale e se la superficie si appanna per effetto del proprio fiato.  |
La vita è come una ruota. |
 |
|
outside1
Utente Senior

Lombardia
1403 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 15:48:44
|
a proposito di vento sabato qui da me ce n'era un po' , avevo parcheggiato sul cavalletto laterale la eCity Bike con il cestino bianco anteriore, e a una folata di vento ho sentito "raspare" il cavalletto sull'asfalto in pratica la bici si era spostata di un metro da dove l'avevo messa e stava proseguendo la sua corsa! Questo per dire l'impatto del vento contro il solo cestino! immaginatevi quel coso con lo stesso vento dove vi avrebbe portato, forse al secondo piano? |
 |
|
carlo n
Utente Master

3481 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 16:09:38
|
| mibe ha scritto:
Interessante...già molti anni fa mio fratello aveva comperato un ombrellino che si fissava con il velcro alla testa. Bisognerebbe verificare se esiste il modo di fissarlo in qualche maniera altrimenti, andando in bicicletta, alla prima folata di vento se ne vola via. Inoltre bisogna pure vedere quanto le goccioline d'acqua influiscono sulla visuale e se la superficie si appanna per effetto del proprio fiato. 
|
anch'io ho avuto l'ombrellino che si fissava alla testa. mi duro' poco perche' l'elastico si ruppe. questo buffo Nubrella, dotandolo di due elastici che passano sotto le ascelle del ciclista, se non soffia la tempesta dovrebbe reggere. |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 00:28:27
|
Beh dopo duecento anni di ombrelli ... fatti ad ombrello ... mi pare un buon tentativo per passare ad un oggetto più funzionale |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
Discussione  |
|