Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 colori Flyer
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 01:18:57  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
Premesso che le Flyer del 2009 saranno (pare dalle foto del salone) disponibili anche in altri colori, ... spulciando su google ho trovato queste foto: a me piacciono un sacco i prafanghi rossi.. e anche blu non sono male... che dite?
ciao!

Immagine:

41,9 KB

Immagine:

160,15 KB

- Flyer C5 -

dipolo
Utente Attivo

Liguria

853 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 01:37:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dipolo Invia a dipolo un Messaggio Privato
ma credo che i parafanghi colorati ci siano già
Comunque a me piace anche grigia sembra anche patire meno i graffi

5405 Km. con ex SF flyer VENDUTA
2800 Km. con la defunta t8 flyer ROTTAMATA
1100 Km. con nuova t8 flyer VENDUTA
5700 Km. con S crosscountry dal 301107 venduta 100110
2350 Km. con faltrad flyer dal 030608
10700Km. con S street dal250309 RUBATA!!!!! 23082012
00510 Km Flyer S rholoff dal 130912
http://www.flickr.com/photos/massimoscorza/

Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 01:59:42  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

sì, ci sono in pzione da molto tempo ma non li ho mai visti su bici vendute in italia

credo che se ti diverte potresti anche verniciare i tuoi...

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 02:29:31  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
elle ha scritto:

sì, ci sono in pzione da molto tempo ma non li ho mai visti su bici vendute in italia

credo che se ti diverte potresti anche verniciare i tuoi...

non sono portato per i lavori manuali, farei un disastro ... chiederò a GL se non costano troppo ...

- Flyer C5 -

Leo20
Utente Medio

Veneto

321 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 13:14:48  Mostra Profilo Invia a Leo20 un Messaggio Privato
Come possesore di una Flyer, non potevo mancare nel partecipare.
Trovo il grigio-argento sempre molto elegante e come dice Dipolo soffre meno i graffi, ma un tocco di colore sui parafanghi...mi attira. Io sceglierei il blue.

Per marcoted, visti che senti GL, chiedegli se è possibile montare il computerino a manubrio della nuova serie 2009 anche sulle nostre Flyer serie 2008 o antecedenti. Se non costasse una fortuna, potremo farci un pensierino.

Leo20

Flyer S Cross Country

Kalkhoff Pro Connect S

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 16:07:29  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
Leo20 ha scritto:

Per marcoted, visti che senti GL, chiedegli se è possibile montare il computerino a manubrio della nuova serie 2009 anche sulle nostre Flyer serie 2008 o antecedenti. Se non costasse una fortuna, potremo farci un pensierino.

ok, oggi lo chiamo ....

- Flyer C5 -

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 20:26:27  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
ciao,
ho parlato con Guido, mi ha detto che non è sicuro ma la centralina al manubrio dovrebbe essere disponibile come ricambio a circa 100 euro ... per montarla è necessario montare anche il sensore di movimento ovviamente. Si può montare anche sulle Flyer 2008.
sottolineo però che sono informazioni preliminari, non certe al 100%

Anche i parafanghi sono disponibili come ricambio, nei colori rosso, blu, nero e silver.

Ciao!

- Flyer C5 -

Leo20
Utente Medio

Veneto

321 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 20:35:08  Mostra Profilo Invia a Leo20 un Messaggio Privato
Grazie delle info.

Penso che ci farò un pensierino, considerato che ciclocomputer buono costa 30-40 €, avere la centralina nuova illuminata... potrebbe essere una idea.

Leo20

Flyer S Cross Country

Kalkhoff Pro Connect S

sameme
Utente Medio

Liguria

398 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 20:43:50  Mostra Profilo Invia a sameme un Messaggio Privato
Un piccolo dettaglio; ho guardato bene le foto e noto che la bici col parafango blu è stato fotografato con la "faccia" della batteria con logo/stemma e led visibile, le foto col parafango rosso e grigia no. Sarà che questa parte della batteria è sempre blu? Ammetto, parafango rosso e tocchi rossi sulla batteria e magari la scritta flyer in rosso sarebbe una figata!!!

Helga Helkama e2800
Adriana Adriatica, muscolare in ristrutturazione.

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 21:27:26  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
Ciao,
sulla mia quella parte di batteria è nera ... non credo venga personalizzata con il colore dei parafanghi, anche se sarebbe carino ..
la foto con i parafanghi blu si riferisce (credo) ad un modello più vecchio, magari prototipo, infatti anche la batteria non è una 10A apparentemente... o almeno è diversa dalle altre due ... anche la scritta è sul tubo superiore del telaio invece che su quello principale...

- Flyer C5 -
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.