La cosa più impegnativa consite nel mantenere il manubrio penzoloni da qualche parte durante l'operazione, quindi ci vorrebbe un aiutante per non smontare troppa roba. Per il resto una volta senza manubrio basta svitare e sfilare la vecchia e rimontare e registrare la nuova.
Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
Quelle grandi e molto piatte che ti consentono di allentare il dado e il controdado posti sul cannotto di sterzo se hai un cannotto da 1". Se invece hai un cannotto da 1"1/8 non ne avrai bisogno...
attenzione prima di acquistare la forcella prendi qualche misura!!!!. il mitico barba parlava di dado e controdato quindi potrebbe essere che hai il canotto da 1 pollice mentre la maggior parte di quelle che si trovano hanno il canotto piu' grande da Serie sterzo 1"1/8. non male perche se il tuo telaio e' compatibile oltre la forcella devi comprare questo http://www.btwincycle.com/IT/serie-sterzo-1-quot-1-8-9655367/. io ho montato sulla mia bici un altra forcella e sono riuscito a rimontarci sotto anche la mia vecchia pipa regolabile dello sterzo. ciao
Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah. un saluto a tutti del forum. mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto.....