Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Frisbee forcella ammortizzata
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tom01
Nuovo Utente

28 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 15:21:35  Mostra Profilo Invia a Tom01 un Messaggio Privato
Ciao a tutti
secondo voi, se mi compro la forcella ammortizzata per la frisbee ce la faccio da solo a montarla o è difficile?

tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna

1594 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 16:29:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato
La cosa più impegnativa consite nel mantenere il manubrio penzoloni da qualche parte durante l'operazione, quindi ci vorrebbe un aiutante per non smontare troppa roba. Per il resto una volta senza manubrio basta svitare e sfilare la vecchia e rimontare e registrare la nuova.

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36481 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 17:42:57  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Quoto Titto, se hai le due chiavi indispensabili per la lo smontaggio e la regolazione del gioco cuscinetti e un pò di grasso puoi farcela.

Tom01
Nuovo Utente

28 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 17:58:00  Mostra Profilo Invia a Tom01 un Messaggio Privato
di che chiavi si tratta?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36481 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 18:04:43  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Quelle grandi e molto piatte che ti consentono di allentare il dado e il controdado posti sul cannotto di sterzo se hai un cannotto da 1". Se invece hai un cannotto da 1"1/8 non ne avrai bisogno...

Tom01
Nuovo Utente

28 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 19:28:35  Mostra Profilo Invia a Tom01 un Messaggio Privato
tipo queste quà?

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRet_v1Tfh-g9LOImKSs98DhuY7oO1lY5Lp8oX79aWJzWyUNWgeHA

Barba 49
Utente Master

Toscana

36481 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 23:29:28  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Esatto!!!

smaz7
Utente Medio

283 Messaggi

Inserito il - 26/08/2011 : 12:30:24  Mostra Profilo Invia a smaz7 un Messaggio Privato
La forcella è già tagliata a misura? occorre anche un po' di mestiere nel togliere e rimettere la battuta inferiore dei cuscinetti...

brett
Utente Medio

Lazio

254 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 17:25:41  Mostra Profilo Invia a brett un Messaggio Privato
attenzione prima di acquistare la forcella prendi qualche misura!!!!.
il mitico barba parlava di dado e controdato quindi potrebbe essere che hai il canotto da 1 pollice mentre la maggior parte di quelle che si trovano hanno il canotto piu' grande da Serie sterzo 1"1/8. non male perche se il tuo telaio e' compatibile oltre la forcella devi comprare questo http://www.btwincycle.com/IT/serie-sterzo-1-quot-1-8-9655367/.
io ho montato sulla mia bici un altra forcella e sono riuscito a rimontarci sotto anche la mia vecchia pipa regolabile dello sterzo.
ciao

Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah.
un saluto a tutti del forum.
mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto.....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.