chiedo informazioni riguardo questo articolo,il suo reale uso e se puo'essere utile per il mio caso (terapeutico) a causa dei miei problemi motori alle gambe.
Praticamente quando esco in bici per evitare dei dolori pazzeschi inguinali e ai muscoli laterali delle cosce devo partire con la sella alta che mi consente di allungare la gamba al massimo consentendomi di pedalare sollecitando meno la parte inguinale. poi quando ho scaldato i miei poveri muscoli posso abbassare un po' la sella per stare bene in assetto e cominciare ad allenarmi. l'altro lato della medaglia e' che se vado in citta'pedalando in assetto non tocco per terra con i piedi e quindi sono costretto per fermarmi in ciclo urbano poggiandomi prima sui pedali e poi scendere a terra. manovra che una persona normale la fa tranquillamente,IO nonPOSSO FARLA SPESSO se no' se la gamba matta mi molla mi spalmo a terra da fermo. attualmente alzo e abbasso la sella quando mi serve.... se con il canotto telescopico potrei evitare ogni volta di fermarmi per regolare la sella non mi dispiacerebbe. mi servirebbe una escursione di almeno cm.9.5. ringrazio tutti anticipatamente.
Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah. un saluto a tutti del forum. mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto.....
sono ottimi i kind shock, c'è anche con escursione da 125mm. Dato l'uso non estremo che ne fai puoi permetterti di evitare il comando remoto risparmiando qualcosa.
Devi controllare se c'è per il tuo diametro e il tuo fuorisella (ovvero la misura che sporge il tubo reggisella dal collarino)
Da hibike avevano ottimi prezzi, ma ora sono aumentati
quando sblocchi vanno a fondo finchè c'è peso e salgono solo azionando lo sblocco e sollevando il culo dalla sella, quindi una volta partito azioni la leva e contemporaneamente ti alzi sui pedali. Per rimanere a metà strada devi fermarlo col tuo peso...spero di essere stato chiaro