Autore |
Discussione  |
|
tonywine
Utente Medio

122 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2013 : 13:07:06
|
Ciao a tutti. Grazie a il forum sto' conformando la mia bipa Fresbee Atlas per il Cicloturismo a lungo raggio.Allora,per la sella ho montato una Brooks Flyer,adesso il problema e' il manubrio,io vorrei montare il classico a farfalla,ma',ho visto accessori ,che,a detta dei produttori,sono molto performanti, e,meno invasivi, nella fattispecie " ERGON GRIPS GP5".Che cosa ne pensate?
|
|
Usignolo
Utente Senior

Umbria
1019 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2013 : 16:15:14
|
| Messaggio di tonywine
Ciao a tutti. Grazie a il forum sto' conformando la mia bipa Fresbee Atlas per il Cicloturismo a lungo raggio.Allora,per la sella ho montato una Brooks Flyer,adesso il problema e' il manubrio,io vorrei montare il classico a farfalla,ma',ho visto accessori ,che,a detta dei produttori,sono molto performanti, e,meno invasivi, nella fattispecie " ERGON GRIPS GP5".Che cosa ne pensate?
|
Sono prodotti ottimi, io ho un primo tipo delle GP2 e a parte il fatto che la parte esterna è un pò scivolosa perchè di solo metallo ( problema per altro risolto sui nuovi modelli) sono ottime.Le puoi regolare come vuoi, si montano senza problemi e sono fatte veramente bene. Non avrei dubbi sull'acquisto |
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
BH 6 AtomX flayer S cross-country flayer c bottecchia AV 802 |
 |
|
tonywine
Utente Medio

122 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2013 : 18:02:38
|
Grazie usignolo.Una cosa,secondo la tua esperienza, sono state progettate, anche per reggere le persone in sovrappeso?la mia unica preoccupazione e' quella di sgranarle subito!
|
 |
|
Usignolo
Utente Senior

Umbria
1019 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2013 : 19:28:30
|
| tonywine ha scritto:
Grazie usignolo.Una cosa,secondo la tua esperienza, sono state progettate, anche per reggere le persone in sovrappeso?la mia unica preoccupazione e' quella di sgranarle subito!
|
non credo ci siano problemi, tranquillo. Poi il sovrappeso dura poco andando in bicicletta
|
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
BH 6 AtomX flayer S cross-country flayer c bottecchia AV 802 |
 |
|
And
Utente Medio

Veneto
140 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2013 : 15:52:19
|
ciao tonywine, uso le GP5 sulla mia nuova trekking abbinate a un manubrio flat bar da 60cm. Permettono di alternare almeno 3 impugnature, diminuendo così l'eventuale intorpidimento delle mani dopo ore di sella. Ne sono soddisfatto e te le consiglio. L'unica incompatibilità è coi manubri in carbonio. Disponibili in 2 misure. Immagine:
 176,69 KB |
CANNONDALE Synapse Carbon 2008 |
 |
|
tonywine
Utente Medio

122 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2013 : 21:07:21
|
AND la tua foto e' esaustiva.questo e' quello che cercavo!!una cosa io ho le mani abbastanza tozze e corte, secondo la tua esperienza che misura mi consigli? |
 |
|
And
Utente Medio

Veneto
140 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2013 : 22:50:58
|
| tonywine ha scritto: ....io ho le mani abbastanza tozze e corte, secondo la tua esperienza che misura mi consigli?
|
Io ho le mani grandi (sono alto 191) e ho preso le L. Sul sito http://www.ergon-bike.com/us/en/product/gp5 ci sono queste indicazioni per la scelta Immagine:
 45,58 KB |
CANNONDALE Synapse Carbon 2008 |
 |
|
|
Discussione  |
|