Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Manubrio Cicloturismo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tonywine
Utente Medio

122 Messaggi

Inserito il - 10/03/2013 : 13:07:06  Mostra Profilo Invia a tonywine un Messaggio Privato

Ciao a tutti.
Grazie a il forum sto' conformando la mia bipa Fresbee Atlas per il Cicloturismo a lungo raggio.Allora,per la sella ho montato una Brooks Flyer,adesso il problema e' il manubrio,io vorrei montare il classico a farfalla,ma',ho visto accessori ,che,a detta dei produttori,sono molto performanti, e,meno invasivi, nella fattispecie " ERGON GRIPS GP5".Che cosa ne pensate?

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 10/03/2013 : 16:15:14  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato
Messaggio di tonywine

Ciao a tutti.
Grazie a il forum sto' conformando la mia bipa Fresbee Atlas per il Cicloturismo a lungo raggio.Allora,per la sella ho montato una Brooks Flyer,adesso il problema e' il manubrio,io vorrei montare il classico a farfalla,ma',ho visto accessori ,che,a detta dei produttori,sono molto performanti, e,meno invasivi, nella fattispecie " ERGON GRIPS GP5".Che cosa ne pensate?

Sono prodotti ottimi, io ho un primo tipo delle GP2 e a parte il fatto che la parte esterna è un pò scivolosa perchè di solo metallo ( problema per altro risolto sui nuovi modelli) sono ottime.Le puoi regolare come vuoi, si montano senza problemi e sono fatte veramente bene. Non avrei dubbi sull'acquisto

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

tonywine
Utente Medio

122 Messaggi

Inserito il - 10/03/2013 : 18:02:38  Mostra Profilo Invia a tonywine un Messaggio Privato
Grazie usignolo.Una cosa,secondo la tua esperienza, sono state progettate, anche per reggere le persone in sovrappeso?la mia unica preoccupazione e' quella di sgranarle subito!

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 10/03/2013 : 19:28:30  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato
tonywine ha scritto:

Grazie usignolo.Una cosa,secondo la tua esperienza, sono state progettate, anche per reggere le persone in sovrappeso?la mia unica preoccupazione e' quella di sgranarle subito!

non credo ci siano problemi, tranquillo. Poi il sovrappeso dura poco andando in bicicletta

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

And
Utente Medio

Veneto

140 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 15:52:19  Mostra Profilo Invia a And un Messaggio Privato
ciao tonywine, uso le GP5 sulla mia nuova trekking abbinate a un manubrio flat bar da 60cm. Permettono di alternare almeno 3 impugnature, diminuendo così l'eventuale intorpidimento delle mani dopo ore di sella. Ne sono soddisfatto e te le consiglio. L'unica incompatibilità è coi manubri in carbonio. Disponibili in 2 misure.
Immagine:

176,69 KB

CANNONDALE Synapse Carbon 2008

tonywine
Utente Medio

122 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 21:07:21  Mostra Profilo Invia a tonywine un Messaggio Privato
AND la tua foto e' esaustiva.questo e' quello che cercavo!!una cosa io ho le mani abbastanza tozze e corte, secondo la tua esperienza che misura mi consigli?

And
Utente Medio

Veneto

140 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 22:50:58  Mostra Profilo Invia a And un Messaggio Privato
tonywine ha scritto:
....io ho le mani abbastanza tozze e corte, secondo la tua esperienza che misura mi consigli?

Io ho le mani grandi (sono alto 191) e ho preso le L.
Sul sito http://www.ergon-bike.com/us/en/product/gp5 ci sono queste indicazioni per la scelta
Immagine:

45,58 KB

CANNONDALE Synapse Carbon 2008
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.