Autore |
Discussione  |
|
gabrybody
Utente Normale

Lombardia
98 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2014 : 13:57:42
|
Ciao a tutti, qualcuno gentilmente mi sa dire se il Nyon di Bosch è compatibile con le ebike che...non ce l'hanno di serie? E' possibile montarlo al posto dell'intuvia oppure non è un'accessorio compatibile ma solamente dedicato al modello che lo monta di serie? Guardando i cataloghi haibike ho notato come lo stesso sia montato su un modello di trekking mentre non viene montato sul modello di punta delle trekking e mi sono quindi posto la domanda, il costo è di 499 euro, chissà se è possibile montarlo su una qualsiasi ebike bosch.... Grazie!
|
|
Bicifacile
Utente Senior

Lombardia
1670 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2014 : 14:10:17
|
Non mi pare che non sia montato sul modello di punta delle Trekking Haibike. La RX ha l'Intuvia la Pro, che è il modello top, ha il Nyon. Per la compatibilità mi hanno detto che non è compatibile ma io aspetto che lo dica la Bosch. Per ora non ci sono info precise da Bosch in merito. |
Bicifacile |
 |
|
gabrybody
Utente Normale

Lombardia
98 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2014 : 14:16:50
|
| Bicifacile ha scritto:
Non mi pare che non sia montato sul modello di punta delle Trekking Haibike. La RX ha l'Intuvia la Pro, che è il modello top, ha il Nyon. Per la compatibilità mi hanno detto che non è compatibile ma io aspetto che lo dica la Bosch. Per ora non ci sono info precise da Bosch in merito.
|
Grazie x la risposta, come trekking di punta indendevo la S, (45 kmh)la più costosa che stranamente non lo monta, quindi non risulta compatibile al momento, peccato, secondo me ci sarebbero parecchie persone interessate a questo gingillo, tra le quali il sottoscritto, in caso si sappia qualcosa in piu' contiamo su di te Bicifacile. P.s. tratti anche Lombardo come marca?ho un'amico interessato... Grazie! |
 |
|
Bicifacile
Utente Senior

Lombardia
1670 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2014 : 14:36:33
|
No, al momento tratto le bici del gruppo Winora (Haibike, Sinus e Winora) le BH e le Atala. |
Bicifacile |
 |
|
Stefanschen
Utente Master

Veneto
2058 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2014 : 15:38:34
|
Io credo che il display Nyon sarà compatibile con l'intuvia.
E' appurato che KTM sta consegnando le Lycan, che prevedono il Nyon di serie, con l'Intuvia per il terribile ritardo con cui Bosch consegnerà il Nyon e che poi provvederanno a spedire ad ogni utente il Nyon nuovo da rimpiazzare. Non mi è dato di sapere se la sostituzione abbisogna di un aggiornamento software..... ma anche se così fosse non sarebbe poi grave! |
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
|
 |
|
gabrybody
Utente Normale

Lombardia
98 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2014 : 15:57:53
|
| Stefanschen ha scritto:
Io credo che il display Nyon sarà compatibile con l'intuvia.
E' appurato che KTM sta consegnando le Lycan, che prevedono il Nyon di serie, con l'Intuvia per il terribile ritardo con cui Bosch consegnerà il Nyon e che poi provvederanno a spedire ad ogni utente il Nyon nuovo da rimpiazzare. Non mi è dato di sapere se la sostituzione abbisogna di un aggiornamento software..... ma anche se così fosse non sarebbe poi grave!
|
Fantastico, speriamo sia cosi, mi regalerei volentieri il Nyon, in effetti non credo che sarei l'unico a volerlo , chissà se ha lo stesso attacco dell'intuvia, se fosse uguale non ci sarebbero dubbi... Da quello che scrivi dovrebbe essere uguale, non trovo foto sul web che possano chiarire con certezza ma....speriamo!
Grazie!! |
 |
|
Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana
543 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2014 : 19:15:17
|
Quali sono le differenza fra i due display??
Gianluca |
 |
|
Aerobipa
Utente Medio

Liguria
416 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2014 : 21:10:19
|
Nyon è un navigatore GPS per bici.... che integra in se anche le funzioni dell'Intuvia... Se lo rompi o te lo fregano.... ti partono 500euro... |
2016 Winora Radius Tour 2016 Haibike AllM plus (ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc (ex) 2015 Haibike Trekking Rx (ex) 2013 Haibike Trekking RC |
 |
|
Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana
543 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2014 : 21:25:13
|
Probabilmente allora, forse è jeglio investirli in una seconda batteria, magari ricellata da 600......
Gianluca |
 |
|
|
Discussione  |
|