Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Bosch Nyon
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gabrybody
Utente Normale

Lombardia

98 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 13:57:42  Mostra Profilo Invia a gabrybody un Messaggio Privato
Ciao a tutti, qualcuno gentilmente mi sa dire se il Nyon di Bosch è compatibile con le ebike che...non ce l'hanno di serie?
E' possibile montarlo al posto dell'intuvia oppure non è un'accessorio compatibile ma solamente dedicato al modello che lo monta di serie?
Guardando i cataloghi haibike ho notato come lo stesso sia montato su un modello di trekking mentre non viene montato sul modello di punta delle trekking e mi sono quindi posto la domanda, il costo è di 499 euro, chissà se è possibile montarlo su una qualsiasi ebike bosch....
Grazie!

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1670 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 14:10:17  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Non mi pare che non sia montato sul modello di punta delle Trekking Haibike. La RX ha l'Intuvia la Pro, che è il modello top, ha il Nyon.
Per la compatibilità mi hanno detto che non è compatibile ma io aspetto che lo dica la Bosch. Per ora non ci sono info precise da Bosch in merito.

Bicifacile
Torna all'inizio della Pagina

gabrybody
Utente Normale

Lombardia

98 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 14:16:50  Mostra Profilo Invia a gabrybody un Messaggio Privato
Bicifacile ha scritto:

Non mi pare che non sia montato sul modello di punta delle Trekking Haibike. La RX ha l'Intuvia la Pro, che è il modello top, ha il Nyon.
Per la compatibilità mi hanno detto che non è compatibile ma io aspetto che lo dica la Bosch. Per ora non ci sono info precise da Bosch in merito.

Grazie x la risposta, come trekking di punta indendevo la S, (45 kmh)la più costosa che stranamente non lo monta, quindi non risulta compatibile al momento, peccato, secondo me ci sarebbero parecchie persone interessate a questo gingillo, tra le quali il sottoscritto, in caso si sappia qualcosa in piu' contiamo su di te Bicifacile.
P.s. tratti anche Lombardo come marca?ho un'amico interessato...
Grazie!

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1670 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 14:36:33  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
No, al momento tratto le bici del gruppo Winora (Haibike, Sinus e Winora) le BH e le Atala.

Bicifacile

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2058 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 15:38:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
Io credo che il display Nyon sarà compatibile con l'intuvia.

E' appurato che KTM sta consegnando le Lycan, che prevedono il Nyon di serie, con l'Intuvia per il terribile ritardo con cui Bosch consegnerà il Nyon e che poi provvederanno a spedire ad ogni utente il Nyon nuovo da rimpiazzare.
Non mi è dato di sapere se la sostituzione abbisogna di un aggiornamento software..... ma anche se così fosse non sarebbe poi grave!

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

gabrybody
Utente Normale

Lombardia

98 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 15:57:53  Mostra Profilo Invia a gabrybody un Messaggio Privato
Stefanschen ha scritto:

Io credo che il display Nyon sarà compatibile con l'intuvia.

E' appurato che KTM sta consegnando le Lycan, che prevedono il Nyon di serie, con l'Intuvia per il terribile ritardo con cui Bosch consegnerà il Nyon e che poi provvederanno a spedire ad ogni utente il Nyon nuovo da rimpiazzare.
Non mi è dato di sapere se la sostituzione abbisogna di un aggiornamento software..... ma anche se così fosse non sarebbe poi grave!

Fantastico, speriamo sia cosi, mi regalerei volentieri il Nyon, in effetti non credo che sarei l'unico a volerlo , chissà se ha lo stesso attacco dell'intuvia, se fosse uguale non ci sarebbero dubbi...
Da quello che scrivi dovrebbe essere uguale, non trovo foto sul web che possano chiarire con certezza ma....speriamo!

Grazie!!

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 19:15:17  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato
Quali sono le differenza fra i due display??

Gianluca

Aerobipa
Utente Medio

Liguria

416 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 21:10:19  Mostra Profilo Invia a Aerobipa un Messaggio Privato
Nyon è un navigatore GPS per bici.... che integra in se anche le funzioni dell'Intuvia...
Se lo rompi o te lo fregano.... ti partono 500euro...

2016 Winora Radius Tour
2016 Haibike AllM plus
(ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc
(ex) 2015 Haibike Trekking Rx
(ex) 2013 Haibike Trekking RC

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 21:25:13  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato
Probabilmente allora, forse è jeglio investirli in una seconda batteria, magari ricellata da 600......

Gianluca
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.