Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Reggi sella ammortizzato
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rotolo
Utente Attivo

Piemonte

851 Messaggi

Inserito il - 05/10/2014 : 22:57:05  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
Sulla mia bipa sto usando un reggi sella ammortizzato e mi trovo benissimo, il modello è questo "SR-Suntour SP8 NEX" da 31,6mm.
Il mio problema è che vorrei prenderlo anche per la mia mtb lee-cougan advanced del 1996(vintage) a cui tengo molto e che sarà prossima ad essere elettrificata, solo che ha il diametro del tubo reggi sella da 26,6mm e mi chiedevo dove posso prenderlo a parte sul sito ufficiale che è questo http://sedlovky.heureka.cz/sr-suntour-odpruzena-26_6-352-mm-suntour-sp8-nex-cerna/
Però non ha ne il pagamento con paypal e poi non si capisce niente..
Qualcuno ha info utili

gattone27
Utente Attivo

Lazio

838 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 10:38:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato
Guarda un po qui: http://www.bikestore.cc/suntour-federsattelstuetze-p-121940.html potrebbe essere lui.

Mi sembra che l'unica differenza sia la lunghezza, 335 mm invece di 350 mm.... ma non conoscendo le lingue in questione, non so se quella misura si riferisce alla lunghezza.

Guarda anche questa discussione: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=11259
parlano alcuni utenti che lo usano, e puoi chiedere a loro dove lo hanno acquistato.
Nella seconda pagina si parlava anche di quello da 26,6 mm di diametro, che mi sembra il piu' difficile da trovare.

UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...
Torna all'inizio della Pagina

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 12:40:46  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato
La misura riportata si riferisce alla lunghezza del tubo,ma accanto al prezzo dice anche che l'articolo non è al momento disponibile.

Gianluca

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 12:46:15  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato
Messaggio di Rotolo

Ciao a tutti,
Sulla mia bipa sto usando un reggi sella ammortizzato e mi trovo benissimo, il modello è questo "SR-Suntour SP8 NEX" da 31,6mm.
Il mio problema è che vorrei prenderlo anche per la mia mtb lee-cougan advanced del 1996(vintage) a cui tengo molto e che sarà prossima ad essere elettrificata, solo che ha il diametro del tubo reggi sella da 26,6mm e mi chiedevo dove posso prenderlo a parte sul sito ufficiale che è questo http://sedlovky.heureka.cz/sr-suntour-odpruzena-26_6-352-mm-suntour-sp8-nex-cerna/
Però non ha ne il pagamento con paypal e poi non si capisce niente..
Qualcuno ha info utili

Il prezzo che hai trovato, sarebbe ottimo!!
Se riesco a capirci qualcosa, lo prendo pure io.

Gianluca

gattone27
Utente Attivo

Lazio

838 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 12:59:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato
Gianluca1960 ha scritto:

...ma accanto al prezzo dice anche che l'articolo non è al momento disponibile.

Ecco appunto!

Era l'unico che ho trovato, oltre a quello che ha trovato Rotolo.

Ma tu sei riuscito a capire quale e' il prezzo di quello da 790 K#269; ?

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 13:04:02  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato
Se non ho sbagliato qualcosa le 790 corone dovrebbero equivalere a poco meno di 30€.

Gianluca

Rotolo
Utente Attivo

Piemonte

851 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 15:06:58  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato
Il problema e che non si paga con paypal, perciò se ci fossero problemi non si può richiedere il rimborso.
Ho misurato in modo più approfondito con il calibro il tubo della mia sella, ne è risultato 26,8mm e non 26,6mm perciò forse non andrebbe bene neppure quello che ho linkato io..
Ma come mai ci sono misure così strane per i reggi sella? Non potevano standarizzare le dimensioni..

gattone27
Utente Attivo

Lazio

838 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 15:30:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato
Sicuro che non va bene quello da 27,2 mm ?

Io non so perche' non ci sono misure standard, il mio era da 31,6 mm, e gia ne presi uno di quelli a soffietto, per la nuova bipa che sto costruendo.
Sicuramente questo e' migliore, e per 30 euro l'avrei preso anche io.

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1670 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 16:11:18  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Lo puoi prendere qui e pagarlo anche con paypal.

http://shop.bicifacile.it/epages/990472665.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990472665/Products/A-007/SubProducts/A-007-0003

Bicifacile

saastefano
Utente Medio

338 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 18:14:39  Mostra Profilo Invia a saastefano un Messaggio Privato
Personalmente ho trovato molto confortevole il reggisella allegato. Costa più degli altri, ma è un ottimo prodotto. Inoltre trovi tutte le misure.

Allegato: THUDBUSTER_LT_INSTRUCTIONS_11-2013-v2.pdf
1514,81 KB

Cordiali saluti.

Rotolo
Utente Attivo

Piemonte

851 Messaggi

Inserito il - 07/10/2014 : 07:28:05  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato
Sembra che si trovi solo nel sito ufficiale, ho provato con quella montata nella bipa ma non c'è verso di farla entrare a meno che non lo tornisca, ma non mi sembra il caso.
Continuo le mie ricerche, vediamo se salta fuori qualcosa per il tubo da 26,8mm.

Wwwolf
Nuovo Utente

Val D'Aosta

26 Messaggi

Inserito il - 09/10/2014 : 23:32:00  Mostra Profilo Invia a Wwwolf un Messaggio Privato
preso questo su Amazon e mi trovo benissimo http://www.amazon.it/gp/product/B008YW10TG/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Selvag60
Nuovo Utente

34 Messaggi

Inserito il - 10/10/2014 : 08:30:13  Mostra Profilo Invia a Selvag60 un Messaggio Privato
Wwwolf ha scritto:

preso questo su Amazon e mi trovo benissimo http://www.amazon.it/gp/product/B008YW10TG/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

A me arriva lunedì.....speriamo bene

Un saluto Gianluca

Bottecchia BE2
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.