Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Ho comprato una Prius
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia

638 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 21:53:31  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
Dopo mesi di riflessione... l'ho fatto.
Ho rottamato la mia vecchia Opel semiscassata e ho acquistato una Prius di seconda mano.
Che splendida auto.
So che si dovrebbe smettere di comprar macchine e cambiare mobilità ma, dalle mie parti, non è possibile, l'auto serve.
Beh, e i consumi?
Oltre i 22 con un litro nel traffico della mattina: 50% colonna e 50% extraurbano.
Bella.

"Nulla è paragonabile all'amore di Dio."

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7769 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 21:59:50  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
Bel colpo !
Peccato che quella di terza generazione costi un botto perche' dicono che è ancora migliore e piena di novità. Quando vado a Milano i tassisti me la elogiano sempre e devo dire che è anche confortevole, del modello precedente all'attuale non mi piacevano solo gli interni tipicamente jap... degustibus

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 22:23:56  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Concordo con la scelta se devi affrontare il traffico: congratulazioni

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia

638 Messaggi

Inserito il - 08/09/2009 : 13:31:17  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
job ha scritto:

Bel colpo !
Peccato che quella di terza generazione costi un botto perche' dicono che è ancora migliore e piena di novità. Quando vado a Milano i tassisti me la elogiano sempre e devo dire che è anche confortevole, del modello precedente all'attuale non mi piacevano solo gli interni tipicamente jap... degustibus

L'hai provata?
Se la provi la vuoi, te l'assicuro: io, per esempio, non riesco più ad usarla nel week-end perchè la vuole guidare mia moglie...

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia

638 Messaggi

Inserito il - 08/09/2009 : 13:34:02  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto:

Concordo con la scelta se devi affrontare il traffico: congratulazioni

Ciao Pix,
in superstrada ad andatura sostenuta compresa tra 90 e 110 Km/h il consumo medio è stato di 23.8 Km con un litro su un tragitto di 30 Km.
Non male, non so ancora come sarà in autostrada ma, tenendo presente che io non vado mai oltre i 120 km/h, non dovrebbe bere molto.

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 08/09/2009 : 14:10:39  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
la prius è splendida come auto , solo che nuova costa davvero tanto 25.000 euro..ad un prezzo + ragionevole, tra le ibride c'è la honda insight che parrebbe anche buona

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

leo66
Utente Attivo

Lombardia

674 Messaggi

Inserito il - 08/09/2009 : 14:32:51  Mostra Profilo Invia a leo66 un Messaggio Privato
E' una bella idea peccato che ha il limite di essere applicata a una sola tipologia di auto, tra l'altro non molto diffusa da noi. Perchè non applicare lo stesso concetto a una monovolume o a un'utilitaria (Toyota stessa ha un tot di modelli su cui divertirsi )? Avrebbe sicuramente rivoluzionato il mercato! Ma forse il mercato dell'auto non vuole questo, vero?

-Kastle Vision800 - Bafang 24V 250W SWXH rear da alcedoitalia + batteria LiIon dennj 36V 12Ah da Giugno 2010 1500Km
(Pb 24V 9Ah 2500Km)
-Giant Trance 2006

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia

638 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 13:29:30  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
leo66 ha scritto:

E' una bella idea peccato che ha il limite di essere applicata a una sola tipologia di auto, tra l'altro non molto diffusa da noi. Perchè non applicare lo stesso concetto a una monovolume o a un'utilitaria (Toyota stessa ha un tot di modelli su cui divertirsi )? Avrebbe sicuramente rivoluzionato il mercato! Ma forse il mercato dell'auto non vuole questo, vero?

L'anno prossima è il turno della Auris e nel 2012 della Yaris, almeno così si dice.

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 13:42:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
qualcuno sa quando esce la terza serie? io sono in attesa; devo cambiare auto e mio figlio (6 diconsi 6 anni!) mi sta facendo due pal.e tante per una prius che salvaguarda la natura (due possibilità: a) l'educazione a scuola su temi ambientali è miglirata parecchio dai miei tempi b) la maestra è socia della toyota o moglie dell'importatore in Italia!).
Tutto sommato mi sento di poterlo accontentare (il difficile è convincere mia moglie che apenna vista su internet ha detto: su quello scaldapizzette a forma di ferro da stiro mai!)

Non cerco rogna ma non la scanso nemmeno
orfano di una Dahon Jetstream P8

leo66
Utente Attivo

Lombardia

674 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 14:00:43  Mostra Profilo Invia a leo66 un Messaggio Privato
Niente da fare, la Toyota usa una speciale vernice che contiene ormoni maschili.... le donne non possono resistergli (sennò perchè pensate che mia moglie mi abbia fracassato il BIP per avere la Yaris?)!

-Kastle Vision800 - Bafang 24V 250W SWXH rear da alcedoitalia + batteria LiIon dennj 36V 12Ah da Giugno 2010 1500Km
(Pb 24V 9Ah 2500Km)
-Giant Trance 2006

HENKA
Utente Attivo

Veneto

740 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 14:31:11  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato
io ho fatto una bella chiacchierata con un felice possessore di una lexus suv da 270cv (tra benzina e corrente..)

il bello è che paga il bollo solo sui cv a benzina,e le batterie la toyota le garantisce x tutta la durata del mezzo!!!

city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v |
nine fr 154 35v da solo

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia

638 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 23:03:03  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
Ho fatto un pò di chilometri, beh... 21 km/l di Media sull'intero serbatoio in condizioni di traffico intasato e in colonna per un buon 90% non sono male.
Ho verificato anche alla pompa, è proprio così.
Domenica sono andato a Pizzighettone alla fiera dei "fasulìn de l'occ con le cudeghe" (bella), 200 Km quasi tutti in autostrada a 100-120 km/h e il consumo si è piazzato a 4,5 l/100 Km... con 4 persone a bordo (2 bambini) e il clima acceso.
Non male, si fa anche con un diesel... sì ma con una bella emissione di polveri che la Prius non emette.
Provatela! La gente dice un sacco di s_______e, non si capisce se per invidia o altro.

Riker
Utente Medio

Sicilia

110 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 09:04:09  Mostra Profilo Invia a Riker un Messaggio Privato
La Prius (soprattutto quella nuova) è un'automobile mooolto interessante.
L'ho provata dal concessionario un mesetto fa, ma la tengo d'occchio da qualche anno.

Purtroppo ha ancora qualche piccolo bug:
1) come già ribadito più volte, nuova costa ancora un botto , anche con i 3500€ di incentivo
2) il retrotreno non è il massimo dal punto di vista estetico ... se montassero la motorizzazione su altre auto sarebbe meglio
3) quando si pesta a fondo sul pedale acceleratore, fa il rumore poco gradevole (per i miei gusti) di uno scooter senza marce ... non sarebbe male o l'adozione di un cambio robotizzato o un'insonorizzazione ancora migliore.
4) in modalità EV (solo elettrica) ha un'autonomia di 2-3 Km che sono un po pochini ... magari servirebbe una batteria più capiente che al momento la tecnologia non mette a disposizione a costi industrialmente accettabili.

Per il resto è un'auto eccezionale!

gulliver
Utente Medio

188 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 10:16:30  Mostra Profilo Invia a gulliver un Messaggio Privato
macchina molto interessante, con una linea particolare anche se obbligata.
Certo, anche la Honda Insight è buona, ma non è allo stesso livello della Prius, che ha soluzioni tecnologiche molto più avanzate.
Ma se uno è attento all'ambiente, una bella macchina a metano non andrebbe bene? (mettendo in conto la reperibilità del carburante, non sempre facile).

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia

638 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 14:01:21  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
gulliver ha scritto:

macchina molto interessante, con una linea particolare anche se obbligata.
Certo, anche la Honda Insight è buona, ma non è allo stesso livello della Prius, che ha soluzioni tecnologiche molto più avanzate.
Ma se uno è attento all'ambiente, una bella macchina a metano non andrebbe bene? (mettendo in conto la reperibilità del carburante, non sempre facile).

Ok la macchina a metano purchè abbia un motore efficiente e non beone come quelli attuali perché abbiamo il grosso problema Co2 non ancora risolto.

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia

638 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 14:03:55  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
Riker ha scritto:

La Prius (soprattutto quella nuova) è un'automobile mooolto interessante.
L'ho provata dal concessionario un mesetto fa, ma la tengo d'occchio da qualche anno.

Purtroppo ha ancora qualche piccolo bug:
1) come già ribadito più volte, nuova costa ancora un botto , anche con i 3500€ di incentivo
2) il retrotreno non è il massimo dal punto di vista estetico ... se montassero la motorizzazione su altre auto sarebbe meglio
3) quando si pesta a fondo sul pedale acceleratore, fa il rumore poco gradevole (per i miei gusti) di uno scooter senza marce ... non sarebbe male o l'adozione di un cambio robotizzato o un'insonorizzazione ancora migliore.
4) in modalità EV (solo elettrica) ha un'autonomia di 2-3 Km che sono un po pochini ... magari servirebbe una batteria più capiente che al momento la tecnologia non mette a disposizione a costi industrialmente accettabili.

Per il resto è un'auto eccezionale!

Stai attento col l'acceleratore a tavoletta per l'auto "spara via" come una fucilata!!!

Yakopo
Utente Attivo

Toscana

974 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 16:59:48  Mostra Profilo Invia a Yakopo un Messaggio Privato
Messaggio di AlbertoC67

Dopo mesi di riflessione... l'ho fatto.
Ho rottamato la mia vecchia Opel semiscassata e ho acquistato una Prius di seconda mano.
Che splendida auto.
So che si dovrebbe smettere di comprar macchine e cambiare mobilità ma, dalle mie parti, non è possibile, l'auto serve.
Beh, e i consumi?
Oltre i 22 con un litro nel traffico della mattina: 50% colonna e 50% extraurbano.
Bella.

Ho usato per lavoro e per un'occasione veramente speciale la Prius del Carsharing (su firenze ce ne sono due)...
Era il modello che hai comprato, non la nuova che peraltro trovo bellissima!!!

MI CI SONO TROVATO BENISSIMO!!!!! Col Carsharing non paghi la benzina ma il tempo e i km... quindi andando sempre al massimo della velocità consentita (130,00 in autostrada) e non risparmiando in accelerazioni ne frenate e con condizionatore a palla (era Luglio)...

Città + Autostrada ho consumato appena 17,5 km/l di media (sull'intero pieno)!!!!!

Io ora non ho la macchina; uso la bici tutti i giorni e il carsharing quando mi serve l'auto... Ma se avessi un'auto vorrei una Prius!!!!!

Il modello nuovo è bellissimo ma costa troppo... punterei anch'io su un buon usato ... OTTIMA SCELTA!!!

Yakopo

pieghevole Giapponese da 20'
- Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.

peppe80
Utente Medio

Sicilia

257 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 18:19:56  Mostra Profilo Invia a peppe80 un Messaggio Privato
Bella la Prius...peccato che bruci benzina!
Sono del parere che in chiave sostenibile una metano, o per chi vuole la potenza, una turbo metano o gpl siano, attualmente, la migliore scelta che si possa fare.

"Quando avranno inquinato l' ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Toro Seduto

------------------

"MicroBike City 28"
Mod. Uomo

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia

638 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 14:04:48  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
peppe80 ha scritto:

Bella la Prius...peccato che bruci benzina!
Sono del parere che in chiave sostenibile una metano, o per chi vuole la potenza, una turbo metano o gpl siano, attualmente, la migliore scelta che si possa fare.

Quando ho scelto la Prius, ho valutato soprattutto la Co2 emessa (poca) e le polveri (assenti).
Per il metano, il problema non si poneva neppure perchè non ci sono distributori dalla mie parti eil GPL non è poi così pulito come lo si dipinge.
Inoltre i motori a gas moderni non sono creati per il gas, sono solo dei benzina modificati e pertanto poco efficienti.

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 14:57:45  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
Yakopo ha scritto:
[Città + Autostrada ho consumato appena 17,5 km/l di media (sull'intero pieno)!!!!!

Mah, l'efficienza è in linea con molte altre macchine moderne a sola combustione interna.
Il vantaggio può essere quello di non sporcare l'aria in zone di densa urbanizzazione.
17,5 Km/l della Prius costano e sporcano l'aria esattamente come 17,5 Km/l di una auto tradizionale.

La Prius non ha la possibilità di ricaricare dalla presa, vero?
PS. mi rispondo da solo, ho letto meglio il post. Se la macchina ha 3km di autonomia elettrica, la presa per ricaricare non serve proprio...

Secondo me è un bell'attrezzo, ma è più interessante scientificamente che utile.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 15:17:54  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
In effetti la Prius, grazie anche ad una fasatura diversa del motore (ciclo Atkinson) e alla presenza del motore elettrico, riesce ad essere piuttosto parca per la massa che ha. Le auto intorno ai 1300cc riescono a fare meglio senza essere ibride, la mia Punto 16v fa 19Km/l nel misto. So che è in vendita per la Prius un modulo aggiuntivo (batterie e caricatore) per aumentarne l'autonomia a corrente e per poterla ricaricare dalla rete.

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7769 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 16:02:05  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
Barba 49 ha scritto:

In effetti la Prius, grazie anche ad una fasatura diversa del motore (ciclo Atkinson) e alla presenza del motore elettrico, riesce ad essere piuttosto parca per la massa che ha. Le auto intorno ai 1300cc riescono a fare meglio senza essere ibride, la mia Punto 16v fa 19Km/l nel misto. So che è in vendita per la Prius un modulo aggiuntivo (batterie e caricatore) per aumentarne l'autonomia a corrente e per poterla ricaricare dalla rete.

Esistono già dei kit di terze parti, ma la vera Prius cosiddetta plugin uscirà nel 2010. Per il momento ci sono un centinaio di esemplari in fase di test in giro per l'Europa.

Ricordo che quella attuale ha batterie al nichel, la Toyota si sta mostrando molto prudente con l'uso di batterie al litio (che equipaggeranno appunto la plugin). La nuova versione dovrebbe permettere una ventina di km in solo elettrico e ricarica con presa casalinga.

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia

638 Messaggi

Inserito il - 10/11/2009 : 08:00:30  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
necknecks ha scritto:

Yakopo ha scritto:
[Città + Autostrada ho consumato appena 17,5 km/l di media (sull'intero pieno)!!!!!

Mah, l'efficienza è in linea con molte altre macchine moderne a sola combustione interna.
Il vantaggio può essere quello di non sporcare l'aria in zone di densa urbanizzazione.
17,5 Km/l della Prius costano e sporcano l'aria esattamente come 17,5 Km/l di una auto tradizionale.

La Prius non ha la possibilità di ricaricare dalla presa, vero?
PS. mi rispondo da solo, ho letto meglio il post. Se la macchina ha 3km di autonomia elettrica, la presa per ricaricare non serve proprio...

Secondo me è un bell'attrezzo, ma è più interessante scientificamente che utile.

Attenzione, se guidi per fare 17,5 km/l con la Prius significa che con un'auto normale faresti i 10 Km/l.
Io, se guido senza nessuna attenzione faccio i 19 Km/l, sinceramente credo che lo stile di guida necessario per fare i 17 con la Prius sia piuttosto sportivo.
Non è vero che la Prius sporca come le altre auto perchè il motore è un ciclo Atkinson e non ciclo 8, non è lo stesso, l'Atkinson è intrinsecamente più pulito.
Se parliamo di Co2 allora è uguale ovviamnte.
Io pero vi sfido a fare i 17 con un'auto a benzina da 500 Nm di coppia... il diesel non è un discorso valido, è un motore sporco e anche il filtro antiparticolato è una mera presa in giro.
Sarà anche interessante scientificamente ma intanto io spendo il 40% di benzina in meno rispetto a prima...e non possedevo una Ferrari.

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia

638 Messaggi

Inserito il - 10/11/2009 : 08:02:09  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
Barba 49 ha scritto:

Riesci a fare i 21 nel traffico incolonnato e ingolfato?
Io sì, e nel misto faccio speditamente i 23...
E poi la punto è un'auto di tutt'altra massa e categoria, non è paragonabile, qualche tempo fa c'era anche chi sbandierava che la Daihatsu Cuore faceva meglio della Prius... bella forza!

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 10/11/2009 : 15:09:32  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Come ho specificato, per la massa che ha,la Prius è un'auto piuttosto parca... ho inserito la Punto per dire che le auto piccole hanno già consumi accettabili e non vedo perchè anche la Toyota non dedichi la sua tecnologia alle Yaris, ad esempio, che sono macchine da città per vocazione. La Prius era pensata per il mercato americano, dove un'auto più piccola non sarebbe stata nemmeno presa in considerazione (allora, ora sta cambiando tutto) ma per noi italiani è una berlina di segmento medio.

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia

638 Messaggi

Inserito il - 10/11/2009 : 21:47:40  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
Barba 49 ha scritto:

Come ho specificato, per la massa che ha,la Prius è un'auto piuttosto parca... ho inserito la Punto per dire che le auto piccole hanno già consumi accettabili e non vedo perchè anche la Toyota non dedichi la sua tecnologia alle Yaris, ad esempio, che sono macchine da città per vocazione. La Prius era pensata per il mercato americano, dove un'auto più piccola non sarebbe stata nemmeno presa in considerazione (allora, ora sta cambiando tutto) ma per noi italiani è una berlina di segmento medio.

Nel 2011 toccherà alla Yaris.

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 10/11/2009 : 21:56:16  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Scusate se mi intrometto, la versione ibrida della Yaris è ormai attesa nei 18 mesi.
Secondo Toyota dovrebbe costare 3.500 euro più della corrispondente 1.4 D4d; si ipotizzano i 35 km/l in città in modalità mista.
Per l'Auris, che già così fa i 20 in città, la versione ibrida è prevista per il 2010.

Vendo la Smart e mi metto in fila

Un saluto
Eugenio

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia

638 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 21:50:23  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
Vi posto la foto del reso conto del viaggio a Pizzighettone con anche il grafichino del consumo medio dell'ultima mezzora:

Immagine:

105,24 KB

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.