Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 ROMANIIIIIIIII ci incontriamo??
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 19:13:59  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato

Allora che vogliamo fa? fissiamo una data per la solita birrata serale?
Io farei lunedi dato che martedi' le previsioni del tempo sono incerte.
Se preferite in aggiunta o in sostituzione della birrata , organizzare un aperitivo va benissimo , ma FATELO, perche' se non si muove nessuno a organizzare non ci si incontra mai

quindi direi chi c'e' per lunedi' 10 novembre alle 21 al Donegal?

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 20:50:54  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Io ci sto...non so se alle 21 ma ci sto

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 12:37:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
Vi auguro più fortuna di noi più a sud..

Voi dovreste essere però in numero sufficiente, quindi...
BUON DIVERTIMENTO!

Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black
http://bicielettriche.forumattivo.com
I have often regretted my speech, never my silence

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 12:42:18  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Siamo tanti, ma per un motivo o l'altro la partecipazione e' sempre poca, al massimo siamo stati in 6

Non interessa a nessuno???

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 19:37:30  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Jumper che si fa? Al momento siamo in 2

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 20:06:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
settimana sassarese, mi spiace.
f

Non cerco rogna ma non la scanso nemmeno
orfano di una Dahon Jetstream P8

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 22:55:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
ACC.. mi lamentavo per i miei

Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black
http://bicielettriche.forumattivo.com
I have often regretted my speech, never my silence

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 23:39:21  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Vabbè, viste le numerose adesioni, do forfait pure io...e speriamo meglio per la prossima volta

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 01:50:24  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Secondo me galeotto e' stato il weekend ... ma del resto per martedi' era prevista pioggia

mazott
Utente Senior

Lazio

1359 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 12:49:20  Mostra Profilo Invia a mazott un Messaggio Privato
jumper ha scritto:

Secondo me galeotto e' stato il weekend ... ma del resto per martedi' era prevista pioggia

Anche per me sarebbe stato difficile questa settimana, forse e' meglio prevedere un preavviso di una buona settimana.

>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<<

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 13:06:38  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Mazott, certo fissare con una settimana di anticipo andrebbe meglio, ma chi glielo dice alle nuvole di evitare scherzetti??

Notoriamente le previsioni hanno una affidabilita' di due-tre gg

Forse sarebbe meglio fare al contrario, stabilire una ricorrenza fissa e negarla quando non si puo' per una o l'altra ragione

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 17:55:45  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato
ho visto l'annuncio in ritardo e quindi oggi non avrei potuto, ma domani mi sa proprio che non piove

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 00:41:07  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
L' idea dell' appuntamento fisso a me non dispiace.

Che ne dite del martedì?

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 15:19:43  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato
potrebbe andare, anche se forse comincio nuoto e dovrò scegliere dei turni, in ogni caso cercherò di venire.

www.avanzidipopolo.it

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 18:14:32  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Tu guarda i turni che dovrai fare e poi nessuno vieta di cambiare o scegliere un giorno diverso

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 18:21:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
beati voi ma siete tutti single o con mogli di ampie vedute e figli di poche pretese?
f

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 19:07:21  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Per l'aperitivo si potrebbe fare in zona Trastevere, dove mi dicono c'e' un bar dove c'e' un buffet mostruoso e costa anche poco (5 euro)

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 20:16:51  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Per me va pure bene( considerando che riuscirei a starci verso le 19.20), ma in questo caso il tempo diventa ancora più determinante che per la birrata.
Con questo non voglio dire che non sia d' accordo per l' aperitivo, ma teniamo in considerazione anche il fattore tempo

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 11:45:41  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato
aperitivo per me è difficile, oltre che mi sa tanto di usanza milanese, però a trastevere verso le 18,30 ci passo tornando dall'ufficio

www.avanzidipopolo.it

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 16:52:09  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
L'aperitivo era stato richiesto da federjago e pensato per chi aveva problemi a uscire nel dopocena causa mogli/figli/suocere/pronipoti giustamente possessivi

Facciamo cosi', incarichiamo il maestro cerimoniere, Hombre, di trovare una soluzione e una data

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 21:49:37  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Ma guarda...per l' aperitivo( che non mi dispiacerebbe assolutamente) aspetterei una settimana in cui il tempo non faccia scherzi da prete. Oggi, ad esempio, sarebbe saltato.

Il motivo per cui propendo più per una birrata dopo cena è che ci si può arrivare in macchina e non c' è problema anche se piove.

Non conosco locali per un aperitivo, ma quello di cui parlavi tu a Trastevere potrebbe essere una buona soluzione.

Per quanto riguarda invece la birrata, io suggerirei il martedì( che non va a cozzare con i mercoledì al cinema) sempre al Donegal che, sembra, rimanere abbastanza comodo a tutti.

Aspetterei di sentire chi, come Dumil, ha impegni per sapere se il martedì va bene...e poi magari si potrebbe pensare di stabilire un giorno fisso settimanale.

Ditemi voi

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 07:42:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
Che si fa?

www.enerlab.it

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 09:28:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
questa settimana sarò a roma da lunedì a giovedì. mi farebbe piacere incotnrarvi.
f

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 11:57:12  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Proponi qualcosa che ti viene comodo e vediamo che succede

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 12:00:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
Donegal martedì 18 ore 21.00,ci siete?

www.enerlab.it

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 12:12:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
blindo7 ha scritto:

Donegal martedì 18 ore 21.00,ci siete?

per me è ok
f

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 12:54:03  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Per me è perfetto...io devo scappare, ma magari mettete un post dedicato e comprendetemi nella lista dei presenti( forse con un po' di ritdo, ma presente)

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 13:40:25  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
jumper c'e'

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 14:33:58  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato
presente

www.avanzidipopolo.it

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 17:25:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
posso sporcare la casella dell'agenda, allora?

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 19:06:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
Bene,bene!
Il gruppo cresce!!!

www.enerlab.it

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 20:19:41  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
federjago ha scritto:

posso sporcare la casella dell'agenda, allora?

sporca sporca

carlino
Nuovo Utente

Lazio

43 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 09:24:59  Mostra Profilo Invia a carlino un Messaggio Privato
Mi spiace tanto, non ce la faccio!

Carlino

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 10:14:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
asp che chiedo alla principala....

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 11:46:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
causa tosse aspirata figlio piccolo a me è stata revocata l'autorizzazione ("mica vorrai uscire con tuo figlio così VERO? che mi lasci sola a fare la notte?" ), torno ai domiciliari e mi scuso con tutti.
Penso proprio che se non riusciamo a organizzare un aperitivo io sarò fuori ... per sempre

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 11:56:33  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Jumper pensa che la sua decisione di non upgradare mai il software "morosa" con il tanto pubblicizzato "moglie 1.0" sia sempre la piu' sensata
Oltre la costosissima procedura di upgrade, infatti, pare che il sw "moglie 1.0 e versioni successive" sia dotato di potenti mezzi di DRM per ingabbiare l'utente, e che inoltre sia in grado di produrre dei pericolosi malware noti come "bambini" che consumano le risorse del sistema in maniera imppressionante.

A tal proposito ha effettuato alcune copie di backup di "morosa" onde evitare che qualche virus come il pericolosissimo "suocera" o l'ignobile "orologio biologico" infettino il suo prezioso software.
Anche un bel firewall invisibile e' stato alzato tra il suo sistema operativo e i possibili punti d'accesso del pericolosissimo "suocera", non si sa mai.

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 12:10:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
jumper ha scritto:

Jumper pensa che la sua decisione di non upgradare mai il software "morosa" con il tanto pubblicizzato "moglie 1.0" sia sempre la piu' sensata
Oltre la costosissima procedura di upgrade, infatti, pare che il sw "moglie 1.0 e versioni successive" sia dotato di potenti mezzi di DRM per ingabbiare l'utente, e che inoltre sia in grado di produrre dei pericolosi malware noti come "bambini" che consumano le risorse del sistema in maniera imppressionante.

A tal proposito ha effettuato alcune copie di backup di "morosa" onde evitare che qualche virus come il pericolosissimo "suocera" o l'ignobile "orologio biologico" infettino il suo prezioso software.
Anche un bel firewall invisibile e' stato alzato tra il suo sistema operativo e i possibili punti d'accesso del pericolosissimo "suocera", non si sa mai.

Immagine:

35,03 KB

hai un antivurus da installare a casa?

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 12:19:23  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Beh, una volta che il sw "moglie 1.0" ha generato i malware "pargoli" c'e' poco da fare ormai il sistema e' condannato.

Rimangono due possibilita' di salvezza:

1) premere violentemente il tasto ESCAPE , al momento adatto (normalmente simboleggiata dalla scritta tabacchino o sigarette) e scegliere l'opzione "brasile" o meglio "costarica" , aiuta che il dataBANK sia vuoto e non ci siano altri assets disponibili.

2) adoperare costantemente il sw mitigatorio "Diazepam 5 mg" o superiore, che probabilmente ti puo' fornire il nostro esimio amico Rodesimo, per mantenere sotto controllo sia il sw "moglie 1.0" che i malware da esso generati, i famigerati "pargoli"

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 12:24:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
jumper ha scritto:

Beh, una volta che il sw "moglie 1.0" ha generato i malware "pargoli" c'e' poco da fare ormai il sistema e' condannato.

Rimangono due possibilita' di salvezza:

1) premere violentemente il tasto ESCAPE , al momento adatto (normalmente simboleggiata dalla scritta tabacchino o sigarette) e scegliere l'opzione "brasile" o meglio "costarica" , aiuta che il dataBANK sia vuoto e non ci siano altri assets disponibili.

2) adoperare costantemente il sw mitigatorio "Diazepam 5 mg" o superiore, che probabilmente ti puo' fornire il nostro esimio amico Rodesimo, per mantenere sotto controllo sia il sw "moglie 1.0" che i malware da esso generati, i famigerati "pargoli"

Immagine:

35,04 KB

Immagine:

35,04 KB

ringrazio sentitamente dei consigli. sino a oggi io non ero riuscito ad andare oltre questa soluzione:

Immagine:

9,79 KB

ma ho ancora la speranza di fare e vedere belle cose e così desistevo.
f

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 18:30:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
cmq è confermato per stasera?

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 19:10:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
Certo!

www.enerlab.it

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 09:28:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
fateme rosicà...com'è andata?
per me un disastro, non ho chiuso occhio causa tosse canina di mio figlio. se continua così questa sera lo metto a dormire in macchina nel box

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 10:27:36  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato
diciamo che la birra è stato un optional, probabilmente saremmo rimasti a parlare animatamente fuori del locale tutta la sera, ma c'eravamo visti per una birra e quindi siamo dovuti entrare :) complice anche il freschetto che comincia a farsi sentire.

un saluto a tutti i romani!

www.avanzidipopolo.it

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 11:25:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
Ottima(come sempre)serata,chiacchiere a valanga,birra e coca cola,abbiamo anche visto la bruciafusilli di hombre,Aprilia Enjoy(come si scrive?)che però non ha accettato la sfida,
corsa clandestina sulla marco polo in notturna tra Aprilia e Nine 36V,almeno una prova di accelerazione
comunque quando è ripartito è schizzato,fusilli o freddo?
Salutoni ad jumper,hombre,dumil,e new entry petor,
la prox non mancate!

www.enerlab.it

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 13:43:17  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
quoto blindo il tempo e' volato come del resto Hombre sulla sua saldatrice con le ruote, un missile !

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 17:41:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
sono stato bene anche io un salutone

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 20:05:50  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Alla fine non ho meanche sudato per arrivare a casa....forse il freddo?
Un saluto a tutti...e la prossima volta speriamo di far crescere ancora il gruppo

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 23:48:44  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Complimentoni per questo vostro incontro !!!!!!

Dai che pian piano cresciamo e facciamo i raduni con 1000 elettrobici (per la polizia stadale 200)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 23:52:33  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto:
(per la polizia stradale 200)

un giorno di questi ci chiudono... vi siete accorti che silenziosamente questo forum sta diventando un raduno di sovversivi?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 06:00:32  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
...dici che arresteranno anche Job?

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 15:30:56  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
eheheh elle, oggi essere sovversivo (per finta) va di moda dai... e' trend

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.