Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 sondaggio in chat
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 21:02:14  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
ho fatto un sondaggio in una chat facendo questa domanda:"ciao,sto facendo un sondaggio,una sola domanda:cosa ne pensi delle bici elettriche?" e mi sono segnato le prime 5 risposte ricevute dai maschi e le prime 5 ricevute dalle femmine,molti non rispondono comunque sono rimasto sorpreso dalle risposte,io mi aspettavo solo degli insulti ed invece le risposte sono state 5 a favore delle bici elettriche e 5 contrarie ma pero' di queste 5 tre sono comunque favorevoli alle bici classiche.
risposte maschi:
1-sono buone per il motivo che non inquinano
2-meglio la macchina
3-non l'ho mai provata comunque penso sia una cosa positiva
4-meglio a pedali classiche
5-una bella invenzione
risposte femmine:
1-una facilitazione per gli svogliati o infermi
2-non ne ho mai usata una e' cosi' bella la bici normale
3-ne penso bene
4-fighe
5-meglio quelle non elettriche
a tutti ho risposto con un "grazie,buonaserata!"

collaboratore video

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 21:13:27  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
quindi mi sembra che pochi hanno a conoscenza la comodità della bici elettrica..chissà cosa avrebbero risposto se nel sondaggio c'era con la bici pieghevole..

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.