...abbiamo rifatto il sito (completamente) per migliorare il canale di vendita, per rendere piu' facili gli acquisti e fare meno errori nella gestione degli ordini....ma anche, lo vedrete presto, per migliorare l'assistenza ai nostri clienti, e soprattutto per avere uno spazio disponibile a tutti dove pubblicare e condividere informazioni ed esperienze dedicate al mondo del kit di trasformazione, in tutte le sue forme e sfumature...la fase di data entry e' quasi terminata....circa 600 prodotti saranno disponibili nella sezione e-commerce...siamo consapevoli del disagio e cercheremo di essere operativi per il primo aprile....eheh ...non e' uno scherzo!!!!...chi meglio del martin pescatore puo' prendere il pesce d'aprile???.a presto!!
...abbiamo rifatto il sito (completamente) per migliorare il canale di vendita, per rendere piu' facili gli acquisti e fare meno errori nella gestione degli ordini....ma anche, lo vedrete presto, per migliorare l'assistenza ai nostri clienti, e soprattutto per avere uno spazio disponibile a tutti dove pubblicare e condividere informazioni ed esperienze dedicate al mondo del kit di trasformazione, in tutte le sue forme e sfumature...la fase di data entry e' quasi terminata....circa 600 prodotti saranno disponibili nella sezione e-commerce...siamo consapevoli del disagio e cercheremo di essere operativi per il primo aprile....eheh ...non e' uno scherzo!!!!...chi meglio del martin pescatore puo' prendere il pesce d'aprile???.a presto!!
ok , ma per noi del forum che ti seguiamo ci riserverai sconti particolari ... per esempio che prezzo ci puoi fare sul nuovo modello 2013 della batteria Bosch 36V / 11Ah / 400 Wh ? http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17140
Gareggiare e vincere è bello.Ma la cosa più importante è prendere la bici, godersi la natura e divertirsi con gli amici facendo ciò che si ama.
SCONTI IN ARRIVO SUL NUOVO SITO ALCEDOITALIA.IT!! 10% a tutti su tutto e per gli utenti di jobike ulteriore 5% su tutto! chiaro?..poi non veniteci a dire che non siamo attenti ai vostri suggerimenti!! abbiamo creato un codice per jobikers, che renderemo disponibile tra qualche giorno, da inserire al momento del pagamento/cassa, cosi' avrete il 15% su tutti i prodotti ALCEDO! OFFERTA VALIDA PER TUTTO IL MESE DI APRILE a presto!!
Io per adesso più che acquistare qualche kit o accessorio per bici, dovrò acquistare un nuovo PC, non riesco ad entrare nel sito di alcedoitalia, sia nel vecchio, sia nel presente, sia in quello futuro.
Anche io per adesso non riesco ad entrare, assolutamente, e non capisco il perchè visto che non ho un catorcio di PC ed ho una larghezza di banda veramente ottima!!!
Mi pare strano che con un PC da 3,1Mb con Windows XP e Internet Explorer8 non si riesca ad entrare sul nuovo sito, mentre sul vecchio volavo...
il sito sta andando bene, non riscontriamo problemi...provare a svuotare la cache del browser oppure un reload della pagina con Ctrl R potrebbe funzionare!!!
Riesco talvolta ad accedere ma non dalla Home Page, e comunque quando sono dentro se clicco su un prodotto mi si blocca tutto. In serata riprovo...
confermo anch io
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Riesco talvolta ad accedere ma non dalla Home Page, e comunque quando sono dentro se clicco su un prodotto mi si blocca tutto. In serata riprovo...
confermo anch io
Io entro perfettamente, sarà perchè ho un mostro di computer ma tant'è. Marco darai a Nostrini il pacco pignoni 34-11 (se riesci ad avere il 32 sarebbe meglio) poi mi regolo con lui (sconti jobike giusto?). ciao
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Mi pare strano che con un PC da 3,1Mb con Windows XP e Internet Explorer8 non si riesca ad entrare sul nuovo sito, mentre sul vecchio volavo...
e non è un catorcio? il Commodore 64 era già a 5MHz Come PC (cos'è un Pentium 4 a 3,1 GHz o AMD ) va bene ma come OS dopo win XP è venuto win Vista e dopo win Vista c'è stato win 7 e dopo win 7 c'è win 8 e IE 10. Personalmente saranno almeno 7 0 8 anni che non ne ho visto più, figurati, se il sito è fatto da webmaster molto giovani, di XP non ne avranno nemmeno sentito parlare Scherzi a parte IE non è mai stato un esempio di funzionalità e in più essendo il browser più diffuso, è quello più infettato meglio se usi firefox o chrome, a me con un vero catorcio a 1,6 GHz ma con ubuntu e chrome funziona benissimo
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Naturalmente intendevo 3,1GHz, e posso garantirti che navigo dappertutto senza problemi e senza nessuna infezione. Il resto è roba da gente che segue la moda, se il mio PC avesse problemi con qualunque altro sito avresti ragione Tu, ma è solo quello di Alcedo che non si apre...
In effetti il sito tende al lento nell'apertura delle pagine, testato da 3 pc su 3 connessioni differenti
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
la potenza del pc sulla navigazione c'azzecca poco. adesso funzionagrafica chiara, tutto ok
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Sui miei computer il sito viene aperto, non presenta errori di impaginazione e navigo da una pagina all'altra senza problemi, purtroppo però con una certa lentezza.
- MAC OSX (ML 10.8.3) + safari --> leggera lentezza nell'apertura della home e delle pagine interne - MAC OSX (ML 10.8.3) + Opera --> ritardo apertura evidente, idem pagine interne
- Windows 7 + Opera --> si posizione nel mezzo dei 2 risultati precedenti.
Su smartphone con visualizzazione mobile:
- Lumia 620 con WP8 e IE10 --> apertura lenta, visualizzo la home ma non riesco a navigare tra le diverse pagine.
La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.
dallo smartphone sono entrato senza problemi dal pc fisso ancora niente,mi da solo una pagina bianca,ho windows xp,c'è qualcun altro che non riesce ad accedere?
posso garantirti che navigo dappertutto senza problemi e senza nessuna infezione. Il resto è roba da gente che segue la moda, se il mio PC avesse problemi con qualunque altro sito avresti ragione Tu, ma è solo quello di Alcedo che non si apre...
casomai, visto che qualcun'altro che usa Xp non riesce ad entrare, è una conferma.
Secondo me, Alcedo conocendo il vecchio criticone irascibile, abipato testardo che non segue la moda...
Ho provato io adesso con xp e devo dire che sono entrato subito nel sito di alcedo. Però visto che più di uno ha avuto qualche problema, quelli di alcedo dovrebbero stare in allerta perchè in questi giorni ci sono stati attacchi a molti siti e che addirittura sono riusciti a bucare con degli exploit, infettando il codice dei siti rendendoli irraggiungibili.
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
finalmente abemus Barbam è da stamattina che avevo preparato un post che poi ho dimenticato di mandare ma anche se in ritardo te lo voglio far leggere
@Barba io non capisco questa tua ostinazione a voler usare a tutti i costi IE che sopratutto nelle vecchie versioni fa veramente cagare poi cosa ti costa provare firefox o chrome, sono gratis funzionano sempre e al limite se non ti piacciono puoi sempre cancellarli. Intanto temendo la tua proverbiale testardaggine contatto Dasti (il nostro esperto legale)per preparare una petizione ad alcedo perché tu possa navigare nel suo sito o in sub ordine mandarti un sito cartaceo
@Alibi guarda che quando ho scritto che Xp i giovani a non l'hanno mai sentito manco nominare non stavo scherzando. Stamattina è venuta mia figlia con le amiche tutte da 25 in giù e io stavo scrivendo questo post e glielo chiesto apposta se sapevano cos'era Xp e nessuna di loro lo aveva mai visto, quando hanno acquistato il computer c'era già 7 mia figlia a malapena si ricordava di Vista solo perché lavora in biblioteca e li c'era un vecchio computer con ancora vista, adesso hanno preso un ipad. E non se ne ricordano anche perché sono abituati a cambiare tutto come i telefonini, dopotutto adesso è difficile che prendano un PC da tavolo, adesso vanno per i tablet e a un altr'anno non si ricorderanno manco di win 7, io ho un computer che come case ha 20 anni ogni tanto lo aggiorno, è passato da pentium 1 a pentium 4 da win 95 a win 7 ma ormai l'ho quasi abbandonato, già il più scarso dei portatili che ho un fujitzu-siemens amilo (una cagata di computer)che era nato con vista ma a furia di lotta sono riuscito a caricarci 7x64ultimate(un avventura, l'aggiornamento del bios l'ho scaricato da un sito in cinese, tutto a intuizione) ed rinato e già va meglio del pentium 4 a 3,4GHz.
Curioso il comportamento del sito con IE, domani chiedo meglio a chi si occupa del sito, anticipo che non e' "proprio un ragazzino" sicuramente ha usato IE fin dalla primissima versione' agli inizi degli anni 90, ed e' un utilizzatore di "ubuntu". Abbiamo gia' risolto diversi problemi, altri saranno sistemati, grazie davvero a tutti per l'aiuto mostratoci:-)
@Gabizio: Quando ho acquistato questo PC (2009) non ho fatto installare Vista perchè faceva veramente schifo, ho preferito XP Home e mi sono trovato bene. Quanto a IE 8 non vedo che problemi abbia, come ti ho detto questa è la prima volta che non mi apre un sito, e sinceramente siccome continuo a preferirlo a Mozilla userò quest'ultimo solo per comperare il materiale da Alcedoitalia!!!
PS) Voi sardi pensate di avere il monopolio della testardaggine? Come vedi non è così....
In realtà il sito sembra essere predisposto per la compatibilità con IE 8, ma evidentemente c'e' qualcosa che non va.
Non so se ci azzecco ma le righe incriminate potrebbero essere queste qui sotto:
Per prima cosa noto che tutti i 2 gli "if" sono veri per chi accede con explorer 8 in quanto è sia minore di 9 che minore o uguale a 8 e quindi vengono interpretati tutti e 2 i javascript e questo magari crea problemi.
@Barba hai scatenato un tal tafferuglio, firefox non è mica cancerogeno e che sarà, ci manca solo che intervenga il papa Xp è comunque un OS ancora molto diffuso nella pubblica amministrazione ma sopratutto in Cina dove ancora viene supportato e dove si può trovare qualche "IE8 Bug fixes"
@job chiedo venia, io ho solo labili reminiscenze di visual basic, le tue osservazioni sono senz'altro valide ma penso che il problema sia a monte: IE8 non supporta assolutamente HTML 5 e CSS 3 e credo anche woocommerce 2.0, addirittura non è in grado di aprire i file PNG.
@Foldan il mio è un Amilo Li 1718, molto più giovane, l'aggiornamento del bios, visto che è un dual core, era per sopportare un OS a 64 bit, la mia intenzione era di mettere ubuntu x64 ma poi sono riuscito a caricare (non so come) 7 x64 ultimate, ma non è tanto per quello, sono i driver della scheda video ATI radeon che non si trovano e comunque, anche se adesso va veramente bene ogni tanto(raramente, solo con giochi complicati) diventa scuro per qualche secondo e appare: la scheda video ha smesso di funzionare ma è stata ripristinata.
Amici, nei giorni passati ci sono stati degli attacchi in rete volti ad infettare i siti internet. Il risultato è stato quello di un rallentamento generale della rete. Probabilmente alcune logiche di controllo di alcuni browsers vanno in conflitto con questo tipo di rallentamento generando malfunzionamenti. Internet explorer per me era insostituibile, ma quando riscontrai che Firefox era 8 volte più veloce nel caricare le pagine internet rispetto a IE da allora uso 9 volte su 10 Firefox . Ho usato anche chrome che con le traduzioni dei siti è imbattibile ma la velocità di caricamento sta sotto a Firefox . Garchofa su Linux ha ragione, ma a volte un po' per i dati sul computer e un po' (sopratutto ) per la pigrizia non ho fatto ancora il passaggio a Linux. Aò però con questa discussione stiamo portando sempre in alto il titolo di questo tread. Carissimi di alcedo italia per ringraziarci potreste anche riservarci qualcosa di più del 15% di sconto. Che ne dite?
Quoto Remo per lo sconto I pc che uso, casa e ufficio, hanno uno XP e l'altro 7. Entrambi con Firefox e funzionano tutti e due.
Saluti Pino
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli