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casty
Utente Senior




1250 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 10:27:15  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri ho controllato i vari ingressi/uscite del Gas Legalizer (attaccato + e Segnale, spero di aver fatto correttamente) e avevo sempre corrente: 3,7 da fermo e 1,7-0,8 mentre andavo

A questo punto però non so più bene cosa controllare.
Se la corrente arriva dalla batteria, entra ed esce dal gas legalizer, e non posso controllare quando arriva al motore...cosa controllo adesso ?

Cinobici 22" fino a 06/2009
Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata
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fabianix
Utente Senior


Lombardia


1422 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 14:22:15  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
casty, hai provato a bypassare il legalizer? si verifica lo stesso problema?
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uuuyea
Utente Master




2051 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 17:03:54  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me è la centralina prova a cmabiare la centralina.

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casty
Utente Senior




1250 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 21:58:38  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per ora sono arrivato alla conclusione che i contatti cinesi, i vari che escono dalla centralina, fanno veramente schifo.
Prima avevo notato 2 spinotti (su 3) del motore che hanno "sfiammato" perchè erano molli (quelli della foto di cui sopra che vorrei cambiare)

Oggi mentre provavo ancora a riverificare la corrente in uscita dalla batteria mi è bastato tirare leggermente e mi è rimasto in mano il negativo da quel plasticotto tripolare che fa passare tutta la corrente....bleah

Nelle ultime due uscite, dopo aver stretto i contatti del motore e ricontrollato tutti i cavetti del gas legalizer (che non ho ancora bypassato, anche se era proprio uno dei controlli che volevo fare) la bici è andata benissimo e non è mai "morta".

Al termine del mio giro ho visto il voltaggio delle batterie che si è abbassato di brutto, quando aprivo il gas scendeva sotto i 40v ed effettivamente ha tentato di scattare il cut off. Un po sarà il freddo e un po' le batterie che cominciano ad avere svariati chilometri sul groppone...e il nine se spalanchi ciuccia....
Se la bici va come adesso non dovrebbe avere più problemi. E forse erano proprio dovuti ai contatti un po deboli qua e là.

Vedremo coi prossimi giri

Cinobici 22" fino a 06/2009
Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata
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uuuyea
Utente Master




2051 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 22:08:18  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dove passa molta corrente metti tutti faston e chiudili con il termoretraibile io ho fatto cosi per motivi di assenza connettori compatibili e per ora va benone. Oppure se hai la voglia di reperire connettori buoni e studiati per correnti elevate come gli anderson mettici quelli io ho optato per i comuni ed economici faston dorati.
Io poi ho la centralina che ciuccia 27 ampere non 17 come la tua.

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