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monta_in_bike
Utente Normale



Veneto


94 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 16:04:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monta_in_bike Invia a monta_in_bike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve, sono tra i pochi sfortunati a possedere ancora una albatros.
Pare che la centralina sia andata e leggendo quà e là nel forum ho trovato il link ad alcedoitalia.it che vende centraline sensorless di cui si parla qui più che bene. Il problema è che i brushless comuni hanno 3 fili mentre quello dell'albatros ne ha 4 uno dei quali pare sia in comune con gli altri. Qualcuno saprebbe darmi un aiuto al riguardo?
Allego uno schema di cablaggio che sono riuscito ad ottenere ultimamente.




Allegato: ALBATROS.zip
585,15 KB

Barba 49
Utente Master



Toscana


36521 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 23:18:16  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Teoricamente dovrebbe essere il centro della "stella" degli avvolgimenti, quindi basterebbe non collegarla e con una centralina sensorless il tutto dovrebbe funzionare. Se hai un tester prova a controllare la resistenza tra i 3 cavi principali e poi tra loro e il quarto cavo, dovresti trovare la metà: ad esempio tra i terminali principali del mio motore ci sono 0,8 Ohm e se aprendo il motore controllassi la resistenza tra il centrale (quarto filo) e i tre di prima troverei 0,4 Ohm.
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monta_in_bike
Utente Normale



Veneto


94 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 08:55:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monta_in_bike Invia a monta_in_bike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie!
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tittopower
Utente Senior



Emilia Romagna


1594 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 22:18:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo nello schema che il pas della tua albatros ha 2 fili, se prendi la centralina nuova credo dovrai sostituire anche il pas.

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
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