Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Aiutatemi immatricoliamo moto elettriche!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 12:01:00  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sarebbe male poterlo piazzare di fianco invece che in linea con l'albero. vista la larghezza a disposizione che non è molta.

oggi vado a concludere per la moto. vediamo un po' vi faccio sapere!

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare
Torna all'inizio della Pagina

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 12:01:50  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari !!!! Io conosco un meccanico harley in pensione che lavora ancora più di prima perchè ne sa un tot appena lo vedo chiedo ma
non credo sia una cosa veloce.

mineblu
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

975 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 19:22:20  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kelly ordinata!
Appena arriva cosa faciamo?
Ve la spedisco ad alex o a bentax, Cosi provate a 72 v l'agni !
O spedite a me l'agni , cosi lo provo a 72v e vediamo se e sbilanciato?
Non serve trovarsi tutti e 4 per provare il motore!
La spedizione penso sia sui 10 euri, molto meno del costo del treno o auto per trovarci!

RH 205 HT

mineblu
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

975 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 19:53:37  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo e una prova del cambio!
Mancano ancora dei pezzi!

Allegato: dis.xcf
359,67 KB

RH 205 HT

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 10:24:18  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che diavolo è un dile xcf ????
cmq non me lo fa scaricare....
che ne dici del solito xls ?
Che pezzi mancano ? la frizione? si può mettere una qualunque
o hanno diversa dentattura.
Secondo me già che ci siamo cogliamo l'occasione per trovarci andiamo verso le belle giornate invece che spedire.
Magari dai veniamo su noi a trovarti appena hai la kelly e il cambio.
Proviamo il motore e le varie configurazioni del kelly e se c'è il cambio.
La volta successiva vieni giu te a prendere le misure della moto.
La volta dopo installliamo tutto.
In 3 incontri potremmo farcela.....

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 12:47:33  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo è stile casalingo!

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 13:09:59  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho concluso -per ora sulla parola- per la RS125 di Bologna a 500 euro e metà passagio di proprietà (€90 tot). la moto me la intesterò io. se tra 1 anno non se ne fa niente vedremo tanto il bollo costa €25.

il ragazzo mi ha fatto l'elenco della roba che possiamo vendere con il prezzo relativo:

- radiatore €50
- carburatore €80
- pacco lamellsre €30
- cambio rovesciato €50
- blocco motore €200
- testa €30
- cilindro €100
- espansione originale €20
- codino biposto €60
- fianchetti codino €40
- copriserbatoio €30
- musetto €50
- fianchi €100
- semimanubri (in più) €30

in pratica se vendiamo tutto ci guadagnamo

io però almeno codino, copriserbatoio e fianchetti li terrei..

e-bikes:

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 13:53:22  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm se vendi i semimanubri poi la moto elettrica come la guidi ????
c'è da fare le foto e poi mettiamo tutto su ebay se vuoi faccio io che sono esperto venditore.
Tu mandami le foto dei pezzi e io vendo.

Di conversioni su youtube è pieno le guardavo 3 anni fa e da allora
che ho il pallino della conversione. Mi alletta il fatto di fare diventare infinito un telaio dichiarato morto dal consumismo
sfrenato. Se va col piombo figurati con le nanotech ;)

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 14:04:32  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riguardo a vendere i pezzi smontati, ... confermo, ci si guadagna.
infatti nei mercatini di moto d'epoca trovi, nella maggioranza dei casi, i pezzi smontati.
ma a vendere tutto ci vuol tempo.

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 14:55:46  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq c'è poco da vendere visto che le carene ci sono ci conviene tenerle nel caso volessimo nascondere l'elettrico e spacciarlo per endotermico.
Il bloccomotore è da smontare e analizzare la possibilità di inserirci un motore elettrico dentro l'albero altrimeti si può vendere
il cilindro com'è messo visto che è la cosa che vale di piu di tutta la moto ?

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 15:48:51  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i semimanubri sono un paio in più l'ho anche scritto..
tra l'altro mi son dimenticato che ci sono anche le 2 forcelle (delle altre in più!) da vendere a 20-30 euro l'una.
il cilindro mi ha detto che è da "lappare" .. sarà come quello che hai venduto tu più o meno.

poi ci sono fuori lista un po' di pezzi di ricambio tipo pinze freni,tappi serbatoio etc..

mi ha detto il ragazzo poi che gentilmente me la porta a casa con un pick up di un amico..
dai alla fine sembra che sia andata bene.speriamo. se non altro la ciclistica è tutta a punto. le gomme le ho guardate bene sono nuove.

concordo che le carene le terrei anch'io. il blocco motore invece credo sarà difficile utilizzarlo. ma valutiamo pure bene.
non appena ho concluso del tutto, insieme a von iniziamo a smontare un po' di roba, ma con cautela stavolta. facciamo l'inventario dei pezzi con le foto.

e-bikes:

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 17:06:58  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va bene ditemi quando che vengo giù. Domani ho preso ferie e porto la mia bici dal fabbro che mi fa i torque e mi adatta il tuo contenitore alla borraccia e mi attacca sul davanti la centralina. Se possibile la volta che smontiamo ci facciamo un altro giro in superbaic.... dobbiamo ancora
provare la velocità massima .... e le salite dei colli.... ma l'attrezzatura ce l avete ? ricordi che eravamo rimasti senza la chiave per
smontare il motore dalla forcella posteriore.....

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 14:40:53  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

....

"Crazy Horse"

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 18:48:01  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci vuole una chiave apposta per smontare il pernone del blocco motore. devo farmi dire dove la trovo. martedì concludo col tipo e dovrei avere la moto a casa.

e-bikes:

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 19:00:05  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi,vi appoggio al 100%,ma andateci cauti su certe dichiarazioni scritte ed "indelebili"

-- S --

mineblu
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

975 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 19:05:20  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rainbow
che dichiarazioni intenti!

Oggi ho avuto un ideuzza!
Se mettessimo una frizione centrifuga al posto di quella normale manuale?
Per cambiare rapporo basterebbe deccelerare!

RH 205 HT

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 19:15:15  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intendo dichiarazioni(come scrittura) di alex audi il 22/03/2011 ore 13.53.22 tutto quì,senza sarcasmo.senza ironia,senza cattiveria.Lo dico solo per esperienza personale per fortuna andata a buon fine

-- S --

mineblu
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

975 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 19:21:42  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non capisco!
Spiegami meglio, se vuoi anche in privato!

RH 205 HT

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 19:33:35  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora,proprio te mineblu mi hai chiesto su m.p. delle informazioni...ricordi?

-- S --

mineblu
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

975 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 20:14:28  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ricordo!

RH 205 HT

pitta00
Utente Attivo

Liguria

769 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 20:53:03  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, ogni tanto vi leggo ed ho trovato questo cadaveraccio: http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-ns125r-genova-23435737.htm
Se vi interessasse la posso andare a vedere...
Oppure avete concluso per la moto?

Jobiker, su: Hop Town 20'

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 21:10:15  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da poco mi sono iscritto a Endless-sphere per domande circa il BMC puma v3 (una mia fissa)e ho letto questo:Aprilia rs 125 con Agnimotor,Kelly 500A,life batterie 72v A?? 80 miglia all'ora vel. max. Può essere?

-- S --

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 24/03/2011 : 09:58:09  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rs 125 endotermico 21 kw cel max 170 km/h circa
Rs 125 Agni 22 kw 128 km/h Perchè non dovrebbe farli ?

Certo che può essere basta allungare i rapporti corona pignone e sacrificare la ripresa e fai la velocità che vuoi la coppia ce l'ha per portarti fino a 170 all ora come un motore 125 solo che l elettrico lo fa con o senza cambio l'endotermico lo fa solo col cambio.....
Se vuoi veramente essere con noi al 100% comincia a comprare un pezzo
o far qualcosa di utile o a partecipare quando ci incontriamo
invece che venire a sparare cose per creare discussioni inutili.
Anche perchè ti sei contraddetto immediatamente
nello stesso messaggio in cui dici che sei con noi al 100%.
In effetti non è da tutti contraddirsi in sole 14 parole ti stimo fratello.

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 24/03/2011 : 18:41:28  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo "ti stimo fratello" mi sa tanto presa per il c., condivido le vostre idee e progetti senza avere intenzione e possibilità di parteciparvi.Spiegami per favore la mia contraddizione senza quel modo arrogante di cui sopra.E che mai sarà stato scritto,vi ho avvertito che ci controllano su tutto quello che si scrive sul forum? scusa tanto e son caxxi tuoi.Quando scrivo"esperienza personale" S O N O venuti a casa per dei chiarimenti,inizi a comprendere la faccenda?vuoi ulteriori spiegazioni:scrivimi su m.p. o chiedi a mineblu.Ti riferisci all'Agni su Aprilia?:ho riportato quanto letto su un post di Endless-sphere,tal quale senza modifiche.....Ancora non riesco a capire quale contraddizione,Boh in confronto a voi sarò un minorato mentale.

-- S --

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 24/03/2011 : 23:01:17  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si rainbow era sarcastico ma parlo al passato perchè effettivamente mi accorgo che ti avevo frainteso
Io credevo che con l andarci piano sostenessi che scrivevamo dell stupidaggini.....
E la contraddizione era proprio quella che se eri con noi al 100% e ci dicevi subito dopo che scrivevamo stupidaggini
era una cosa abbastanza contraddittoria...... Ora tutto chiarito non ti preoccupare sono cose che capitano.
Andiamo avanti col nostro prototipo e ovviamente sei il benvenuto da parte mia ovviamente.
Qualsiasi contributo tu voglia dare è chiaramente ben accetto.

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 25/03/2011 : 05:41:39  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono contento che ci siamo chiariti,anche tramite m.p.,meglio così

-- S --

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 25/03/2011 : 11:50:34  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella moto postata nei video sopra ha 2 motori ma ha una ripresa incredibile....
Forse dovremmo provare senza cambio come tutti se poi non ci basta passeremo al cambio ma vedo che il cambio ci tira troppo per le lunghe....
Mine frizione centrifuga detto cosi non vuol dire nulla ...
dove si trova quanto ci costa e quanto è grande come si adatta al resto?
Solo uno di questi parametri fuori dalla norma ed è subito da scartare....

yena
Utente Medio

Lombardia

241 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 09:02:58  Mostra Profilo Invia a yena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avevo iniziato a leggere tutto dall'inizio, ma mi sono arreso..
mi fate un riasuntino veloce x favore.
si è risolto il problema dellimmatricolazione?
in pratica se con un paio di amici mi imbarco anch'io in un progetto così, posso immatriolarla senza spendercipiu della moto o posso usarla solo in aree private?
scusate la mia pigrizia nell'aver desisitito dal leggere tutto!

marin pine mountain. bpm geared hs 250 W ;) lifepo 36V 12 Ah (by alcedoitalia)

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 10:04:24  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti capisco. No l'immatricolazione della moto importata è andata male ma a priori perchè in pratica la motorizzazione
non ti fa le pratiche senza la moto fisicamente in italia quindi alla fine devi prenderti il rischio di importarla
ancor prima di sapere se puoi. Inoltre è impossibile avere il nullaosta della casa costruttrice per questa modifica
in quanto l'aprilia è finanziata dai petrolieri quindi capisci che non ti darà mai il permesso di farlo.
C'è una legge di Bersani che aboliva la necessità del nullaosta depositata in parlamento ma ovviamente ora non
decide la sinistra o cmq hanno tutti altre cose a cui pensare non certo a dei ciarlatani che vogliono girare
in moto elettrica. Direi che l'unica possibilità è quella di usarla in aree private. Per questo a noi è venuta l idea di utilizzare le
stesse batterie che usaiamo nelle bici per provala. se no spendi 2000 euro di batterie al litio e ti invecchiano in garage assieme al prototipo.
Perchè non vi unite a noi invece di spendere altri soldi?

yena
Utente Medio

Lombardia

241 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 20:26:08  Mostra Profilo Invia a yena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un mio amico meccanico ha 2 vespe d cui è rimasto quasi solo il telaio perchè ha venduto tutto il resto in ricambi. qunaos sono passato e gli ho fato vedere la mia bici elettrica... mi ha chiesto se c'erano i kit anche per le moto... gli ho detto che i kit per far marciare una vespa non erano un problema, ma mi informavo per l'omologazione che era da fare al tuv..

marin pine mountain. bpm geared hs 250 W ;) lifepo 36V 12 Ah (by alcedoitalia)

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 13:05:07  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pitta00 ha scritto:

Ragazzi, ogni tanto vi leggo ed ho trovato questo cadaveraccio: http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-ns125r-genova-23435737.htm
Se vi interessasse la posso andare a vedere...
Oppure avete concluso per la moto?

concluso! ho fatto il passaggio venerdì per 450 euro + metà spese del passaggio

e-bikes:

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 13:16:36  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rainbow ha scritto:

....vi ho avvertito che ci controllano su tutto quello che si scrive sul forum? ...Quando scrivo"esperienza personale" S O N O venuti a casa per dei chiarimenti,inizi a comprendere la faccenda?vuoi ulteriori spiegazioni: scrivimi su m.p. o chiedi a mineblu.

non spiegarlo su m.p., spiegalo chiaramente per favore -senza troppi particolari personali s'intende- in modo che tutti possano leggerlo e tutti quelli che sono membri del forum, possano sapere!

CHI è venuto a casa tua per chiarimenti ?
CHI in particolare controlla il forum?

il forum è pubblico e qundi tutti possono leggerlo. ma c'è qualcuno in particolare che controlla il forum e che ha il potere di venire a casa tua a chiedere chiarimenti? chi sarebbe?

e-bikes:

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 11:20:28  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lasciamo stare rainbow dai poi vi spiego....non è necessario aprire nuove polemiche
concentriamoci sul nostro progetto. Avete smontato? A questo punto direi che si smonta
e mine viene a prendere le misure. Il cambio ? non si capisce bene come risolverlo io
lo mollerei ma non perchè è inutile solo per finire prima dell estate. Poi proveremo
in futuro con un motore a raggio stretto ad adattarlo al blocco motore.

mineblu
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

975 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 12:24:21  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora fermo le ricerche del cambio?
Cosi possiamo fare dei test e vedere la differe

E arrivata la kelly

RH 205 HT

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 13:38:43  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è arrivata la moto!

Immagine:

122,47 KB

Immagine:

143,19 KB

più due carene bisunte e due steli forcella + due buste di camponenti vari ancora da inventariare.

dai non è malaccio alla luce del sole

e-bikes:

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 14:09:26  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentax ha scritto:
dai non è malaccio alla luce del sole

Si! Ci si può lavorare... In bocca al lupo!!!
La ruota posteriore è quadrata! Ma una curva l'ha mai vista in vita sua 'sta moto?...

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 14:50:54  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La moto è un gioiello! non dico questa in particolare ma l'rs in generale =)
Allora direi di organizzare un incontro :) smontiamo e uniamo kelly ad agni e prendiamo le misure.
Questo week end? Sabato ?

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 16:27:02  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
calma eh! vi faccio sapere quando sono libero.. ...

@necknecks: forse il tipo andava solo dritto!

e-bikes:

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 17:50:10  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo ha scritto al mio sito a settembre io non ho controllato la mail da allora anche perchè quest anno abbandono il domino

sono Simone Mancini co-Amministratore del blog motoelettriche.wordpress.com ho notato la vostra iniziativa nel convertire una Cagiva mito 125 in elettrico . L'Italia scarseggia di team di moto elettriche e volevo proporvi di fondare un vostro team ; in America ci sono squadre che con il vostro stesso sistema di donazioni sono riuscite a mettere in piedi delle buone moto .
Potrei raccontare la vostra storia sul blog e cercare di spronare esperti ed appassionati nell'appoggiarvi.

spero che risponda ancora

mineblu
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

975 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 19:22:35  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, sabato non posso neanche io.
Adesso cerco un acceleratore e un po di cavo grosso!

RH 205 HT

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 22:11:02  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come non l hai preso da kelly? ce li avevano....
Guardate il forum del tipo che mi ha scritto la prima moto italiana
ha il cambio fa i 240 km/h :) come volevasi dimostrare.

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 22:45:18  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@bentax:non pensare che io sia un vigliacco,hai sete di spiegazioni e chiarimenti che evidentemente non posso dare.Perché chiedi apertamente cose che a priori già sai di non ottenerle?una persona dotata di un minimo di immaginazione dovrebbe capire,o preferisci che debba sbandierare a tutti i miei fatti privati dato che é impossibile non "metterli" in mezzo per accontentarti.Insisti anche di evitare i m.p. e scrivere pubblicamente sul forum....un po come buttare i cristiani nell'arena in pasto ai leoni.E'questo quello che vuoi?

-- S --

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 12:07:59  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo fuori dall'argomento Bentax spero tu non abbia intenzione di rispondere tanto tu non sai e lui non dice qui in pubblico quindi evitiamo ste penose risse
da bar ?

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 12:18:07  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rainbow scusa!
noi del forum siamo solidali tra noi lo sai.

mi preoccupa molto sto fatto però..

è che purtroppo, quando lavoro di immaginazione, sono portato a pensare sempre male ..

e-bikes:

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 20:10:53  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va bene,accetto le scuse,non credere che viva delle scuse altrui,fatti dire da Daniele che persona sono,anche se ci conosciamo solo telefonicamente,oppure da Barba 49 oramai davvero diventato il mio fratello maggiore ciao e vi seguo sempre

-- S --

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 31/03/2011 : 09:56:06  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi quando ci si trova? abbiamo quasi tutto.
Steve riparte con la sua vecchia aprilia per farla ancora meglio
nel suo garage.

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 16:09:44  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potremmo procedere in parallelo a Steve allora! no?

adesso la moto è sotto casa per cui non appena smettono di mandarmi in trasferta do un'occhiata innanzitutto ai pezzi di ricambio. poi von è disponibile a darmi una mano la sera, adesso che c'è anche 1ora in più di luce, a smontare la moto. così non c'è bisogno che vi scomodiate anche voi per questo lavoro "sporco".

io non abbandonerei in ogni caso l'idea del cambio. anche se per iniziare possiamo montare il motore così diretto. bisogna fare la staffa e il pignone. diceva Steve che bisogna farsi fare il pignone da qualcuno da montare sull'AGNI. potremmo pensare anche ad un riduttore sul motore per non dover sostituire la corona dietro con una "padella".

intanto buon week end!

e-bikes:

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 16:29:19  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi è venuta una bella e folle idea..
Chi viene all isola di mann l'8 giugno?

mineblu
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

975 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 12:55:41  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il diretto ci vuole un pignone da 11 denti!

RH 205 HT

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 16:52:08  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarebbe bello visitare l'isola di mann al di là anche delle moto. è mercoledì. boh vedremo..

e-bikes:
Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.