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GianniTurbo
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Lazio
1898 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 11:57:15
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Ho una cinesona tranquilla tranquilla, con un pacco batterie al piombo che cominciano ad invecchiare. al momento ci sono 3 batterie da 7,2Ah cicliche, per un totale di 36V nominali ho preso un wattmetro commerciale e ho visto che tiro fuori dalle batterie fuori circa 150 Wh (contro i circa 250Wh che mi aspetterei) prima che crollino circa a 31,5V e l'amperaggio crolli intorno a 8-10 Ah (credo che la centralina non abbia il cut-off) (a regime invece consumo circa 15Ah ) Inoltre il pacco completo di contenitore sta sui circa 8,4 Kg !!
Ora ingolosito dalle vostre discussioni di batterie "atomiche" vorrei fare un pacco nuovo anzichè al piombo (ho trovato le cicliche da 12V 9Ah a 25 euro l'una) con qualche chimica più leggera e performante.
lo spazio a disposizione è questo,
 che dovrebbe essere circa 300 x 130 x 94 mm equivalente a 4 batterie al piombo come da foto. lo spazio, quindi non mi manca, credo
Punto più alla autonomia che a prestazioni, pensavo di rimanere sui 36V nominali, almeno 10 AH, gradirei 15Ah , mi piace l'idea di fare tanti km... (potrei prendere in considerazione anche i 48V, tanto mi sembra che il cut-off la mia centralina non c'abbia, quindi non perderei nulla, e avendo il wattmetro posso vedere il voltaggio su quello anzichè sui 3 led (inaffidabili) sul manubrio.
Sono disponibilissimo a comperare on line, (preferisco paypal) anche all'estero, non ho fretta; ho una certa manualità anche con il saldatore, ho visto che molti di voi si sono serviti do hobbyking (ma mi va bene qualsiasi sito) più che altro mi fido poco dei dati di targa, a volte pompati, ma se qualcuno di voi li ha testati mi fido abbondantemente.
che configurazione? di serie e parallelo ? io avevo pensato a 4 o 6 di queste http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_listCategoriesAndProducts.asp?idCategory=238&LiPoConfig=5 ma solo perchè costano poco. (fattore da non sottovalutare...) ma poi BMS e simili? ho bisogno di pochi C, teoricamente se faccio un pacco da 15Ah mi basta un solo C... ps devo comperare anche il caribatterie, ma per la cronaca ho anche un IMAX B6 (cinese) per eventuali bilanciamenti saltuari sono graditi mooltissimo link ed esempi pratici, sono settimane che leggo in lungo a largo il forum, mi sono fatto una certa cultura, ma non riesco a "quagliare"
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Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36505 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 12:58:00
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Le centraline per le batterie al piombo hanno tutte il cut-off, ed il tuo dovrebbe essere tarato a 29V circa, quindi se rimani con l'alimentazione a 36V funzionerà anche con le Lipo (10S), le Li-ion (10S) e le LiFePo4 (12S). Per chiarimenti sulle Lipo e i relativi metodi di carica attendiamo i nostri esperti modellisti, abituati da sempre a trafficare con quella chimica...  |
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imayoda
Utente Master
    

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 13:10:26
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hahaha.. belle le batterie atomiche 
allora.. nella scatola hai tanto spazio, direi che a 12Ah ci arrivi con tecnologia lifepo4 e forse anche 15Ah se usi le li-po. Ci vorrà un bms per gestire la carica ed il cutoff una volta esaurite (sì, fa tutto il bms ).. con le batterie atomiche il valore di targa è molto vicino a quello reale, per via di una maggiore erogazione di corrente dalle chimiche litio, diversamente dalle piombo anche cicliche, con dissipazioni nel ordine di soli 10-15% e non fino a 40%.
Dovrai però saldare molto e bene. Io ti consiglio di prendere un pacco già fatto. Se vai 36V trovi un sacco di proposte già in italia, magari da alloggiare al posto della scatola pile che hai già. |
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Bentax
Utente Senior
   

1559 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 13:56:06
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secondo me nella tua contenitore ci potrebbero stare bene 4 come quelle che ho io, le Zippy Flightmax 4500 (10S). che dimensioni interne ha il tuo vano? con 4 di quelle avresti 18Ah. a piena carica fanno 42V (37V nominali). se pensi di passare a voltaggi superiori tipo 48V invece forse sono meglio le 6S 22V nominali. le puoi poi caricare in parallelo come suggerito da ettore (vedi: le nostre superbaic)
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e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare |
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GianniTurbo
Utente Senior
   
Lazio
1898 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 15:03:00
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| imayoda ha scritto:
hahaha.. belle le batterie atomiche  n dissipazioni nel ordine di soli 10-15% e non fino a 40%.
Dovrai però saldare molto e bene. Io ti consiglio di prendere un pacco già fatto. Se vai 36V trovi un sacco di proposte già in italia, magari da alloggiare al posto della scatola pile che hai già.
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saldare non mi spaventa, ho passato da tecnico, disegnavo circuiti stampati con il cad una 15 di anni fa...
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Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
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GianniTurbo
Utente Senior
   
Lazio
1898 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 15:12:21
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| Bentax ha scritto:
secondo me nella tua contenitore ci potrebbero stare bene 4 come quelle che ho io, le Zippy Flightmax 4500 (10S). che dimensioni interne ha il tuo vano?
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300 x 130 x 94 mm 4 dubito, forse tre 3x45=135, 5 mm forse riesco a rubarli...
con 4 di quelle avresti 18Ah. a piena carica fanno 42V (37V nominali). se pensi di passare a voltaggi superiori tipo 48V invece forse sono meglio le 6S 22V nominali. le puoi poi caricare in parallelo come suggerito da ettore (vedi: le nostre superbaic)
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Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
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GianniTurbo
Utente Senior
   
Lazio
1898 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 15:17:19
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| imayoda ha scritto:
hahaha.. belle le batterie atomiche 
a(sì, fa tutto il bms ).. c
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dove lo acquisto il bms? su ebay, il mio fornitore ufficiale di elettronicherie non ho trovato particamente nulla e neanche su hobby king... mi pare di capire che prima devo decidere come fare il pacco (numero di elementi in serie / parallelo e poi cercare il BMS |
Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
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imayoda
Utente Master
    

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 15:19:34
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allora se su ebay cerchi "PCB battery" trovi bms sopratutto per litio ionico o polimero.. Se no puoi sentire anche con alcedo   |
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GianniTurbo
Utente Senior
   
Lazio
1898 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 15:26:21
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| Bentax ha scritto:
secondo me nella tua contenitore ci potrebbero stare bene 4 come quelle che ho io, le Zippy Flightmax 4500 (10S). che dimensioni interne ha il tuo vano? con 4 di quelle avresti 18Ah. a piena carica fanno 42V (37V nominali). se pensi di passare a voltaggi superiori tipo 48V invece forse sono meglio le 6S 22V nominali. le puoi poi caricare in parallelo come suggerito da ettore (vedi: le nostre superbaic)
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perche 2 di queste http://www.hobbycity.com/hobbycity/store/uh_viewItem.asp?idProduct=6502 costano meno di una equivalente ma accorpata in un unico pacco? |
Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
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GianniTurbo
Utente Senior
   
Lazio
1898 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 15:54:36
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| imayoda ha scritto:
allora se su ebay cerchi "PCB battery" trovi bms sopratutto per litio ionico o polimero.. Se no puoi sentire anche con alcedo  
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cercavo bms... |
Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
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te5ta
Utente Attivo
  
Veneto
513 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 16:03:34
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domanda...i valore dei volt delle lipo che si trovano su hobbyking sono nominali?? cioè due pacci 6s in serie, in pratica quanti volt danno?? e 2 5s sempre in serie??
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imayoda
Utente Master
    

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36505 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 16:55:41
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Due pacchi da 6S in serie danno 44,4V nominali (3,7x12) e 50,4V effettivi a piena carica (4,2x12). Le tensioni riportate sui contenitori delle Lipo sono nominali considerando 3,7V per cella, quindi due pacchi da 5S in serie saranno 37V nominali e 42V effettivi...  |
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te5ta
Utente Attivo
  
Veneto
513 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 17:02:19
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che li tenga 50,4V effettivi una centralina nativa per 36V o cuocio tutto??
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GianniTurbo
Utente Senior
   
Lazio
1898 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 18:45:17
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cercando bms poco o niente, come pcb battery uno sfottio come si dice in buon italiano... l'imbarazzo della scelta... |
Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
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imayoda
Utente Master
    

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 18:47:47
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occhio a fare una scelta oculata... dovresti anche aprire la centralina e verificare se contiene componenti che reggano poi il voltaggio delle batterie appena caricate  |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36505 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 19:04:15
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Quoto Imayoda, controlla almeno la tensione degli elettrolitici...  |
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te5ta
Utente Attivo
  
Veneto
513 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 19:12:09
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Cosavsono gli elettrolitici? Il mio bafang alimentato a 42 v viaggiava oltre i 37 sulla vecchia bici. Pensavo che passando da un 10s litio a un 2x6s lipo di prendere i 40 km/h... |
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GianniTurbo
Utente Senior
   
Lazio
1898 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 19:18:49
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cominciamo a fare un ipotesi 6 di queste http://www.hobbycity.com/hobbycity/store/uh_viewItem.asp?idProduct=6502 messe in parallelo a gruppi da tre e poi i due gruppi in serie? sia per i cavi di uscita / potenza sia per i blocchetti di cavi per bilanciare? i due blocchi 5s messi in parallelo = 5s3P e poi tramite questo bilanciatore ?
 un totale ( non so se scrive così 2S(5s3p) |
Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
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imayoda
Utente Master
    

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 19:35:49
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diventerebbe 10s3p .. ti serve un bilanciatore da 10s  |
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imayoda
Utente Master
    

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 19:37:11
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| te5ta ha scritto:
Cosavsono gli elettrolitici? Il mio bafang alimentato a 42 v viaggiava oltre i 37 sulla vecchia bici. Pensavo che passando da un 10s litio a un 2x6s lipo di prendere i 40 km/h...
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gli elettrolitici sono i condensatori a forma cilindrica.. sulla camicia esterna c'è di solito scritto il surge voltage ossia il massimo voltaggio operativo  |
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GianniTurbo
Utente Senior
   
Lazio
1898 Messaggi |
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imayoda
Utente Master
    

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 21:07:59
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sì sembra ok, anche ase con quella forma e componentistica non ne ho mai visti :)
il disegno sopra è complicato: se hai il saldatore ti formi il pacco e poi ci colleghi il bilanciatore, sopra sembra più una soluzione esterna.. |
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te5ta
Utente Attivo
  
Veneto
513 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 21:08:22
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Gli elettrolitici: ce ne sono alcuni marchiati 63 v altri 50 v. Che faccio? Gli do 12s lipo e brucio tutto o mi accontento di 10s? |
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Daniele Consolini
Utente Master
    

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 22:09:35
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Io opterei per le 10s, le prestazioni dovrebbero essere già superiori a quelle del pb, sia in termini di erogazione che in termini di tensione! Ipoteticamente da 36 a 42V dovresti guadagnare quasi 6km/h! Però valuta che una lipo sotto sforzo non cala di tensione come la piombo, quindi avrai più tiro e forse ancora una punta in più di velocità.
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Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
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imayoda
Utente Master
    

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2010 : 01:14:53
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| te5ta ha scritto:
Gli elettrolitici: ce ne sono alcuni marchiati 63 v altri 50 v. Che faccio? Gli do 12s lipo e brucio tutto o mi accontento di 10s?
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puoi sempre sostituire quelli da 50V.. nn è difficile se si conosce un po' il salda/dissaldatore  |
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GianniTurbo
Utente Senior
   
Lazio
1898 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2010 : 11:20:05
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| imayoda ha scritto:
| te5ta ha scritto:
Gli elettrolitici: ce ne sono alcuni marchiati 63 v altri 50 v. Che faccio? Gli do 12s lipo e brucio tutto o mi accontento di 10s?
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puoi sempre sostituire quelli da 50V.. nn è difficile se si conosce un po' il salda/dissaldatore 
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x cambiare i condensatori ti serve un succhiastagno... è molto più facile saldare che dissaldare...
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Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
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Bentax
Utente Senior
   

1559 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2010 : 12:27:04
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mi sembra che abbiano meno C di scarica, 15C contro 30C delle mie, e un pelo meno capacità, 4400Ah contro 4500Ah... |
e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare |
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Bentax
Utente Senior
   

1559 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2010 : 12:43:21
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| GianniTurbo ha scritto:
300 x 130 x 94 mm 4 dubito, forse tre 3x45=135, 5 mm forse riesco a rubarli...
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45mm x 2 = 90 mm 65mm x 2 = 130 mm
che c...lo !! ce ne stanno 4 giuste giuste nel tuo contenitore ! 
le metti in parallelo e ti prendi un bilanciatre x 10S (tipo l'icharger che ho io) tutto da hobby king e sei a posto!
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e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare |
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Daniele Consolini
Utente Master
    

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2010 : 12:51:39
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Ma i cavi riesci a farli girare? |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
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Bentax
Utente Senior
   

1559 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2010 : 13:01:38
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| Daniele Consolini ha scritto:
Ma i cavi riesci a farli girare?
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se vanno bene queste quote dovrebbe riuscirci .. che dici Gianni?
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e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare |
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SuperZ83
Utente Attivo
  

Abruzzo
517 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2010 : 13:33:28
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Daccordo che ormai sul forum è esplosa la Lipomania...  Però io considererei anche altre chimiche oltre che le Lipo per una bicicletta che al massimo chiederà 16A... Se vuoi qualcosa di più semplice da montare guarda questo: http://www.bmsbattery.com/index.php?main_page=product_info&cPath=1_2_26&products_id=19
pacco da 36V e 15AH, BMS già montato e collegato, guscio in metallo o plastica, caricatore da 2A, 244$ escluse solo le spese di spedizione. Poi valuta tu.
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"Chi conosce in profondità si sforza di essere chiaro; Chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine si sforza di essere oscuro." RR6.3 con cyclone FR6 con Crystalyte |
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GianniTurbo
Utente Senior
   
Lazio
1898 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 19:33:47
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ritornando sull'argomento 10 x 38120 quelle con la vite riesco a farcele entrare?
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Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
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tittopower
Utente Senior
   

Emilia Romagna
1594 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 19:57:03
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No li non ci stanno 10 38120.... |
Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque |
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kominus
Utente Medio
 

Emilia Romagna
317 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 20:01:35
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| GianniTurbo ha scritto:
ritornando sull'argomento 10 x 38120 quelle con la vite riesco a farcele entrare?
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non ci stanno in altezza e in profondità, servono circa 150mm e tu ne hai 130 e in profondita mi pare servano 65 e te hai 45 |
Carroarmatino: Rockrider FR6 - BPM2 HS Sensored - Batteria 18 celle Headway 38140S 58V 12Ah - Watt Meter Turnigy - Gomme MAXXIS Hookworm 26x2.5
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GianniTurbo
Utente Senior
   
Lazio
1898 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2010 : 11:02:33
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Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
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