Autore |
Discussione  |
|
dorcier
Nuovo Utente
14 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 12:45:01
|
Ieri notte ho completato l'installazione del kit nine continent 250w 36v 5*12
grazaie ai preziosi consigli del forim mi pare che sia riuscito abbastanza bene e spero presto di mettere su 2 foto.
stamattina dopo tutta una notte di ricarica della batteria ping 36 v 15 a l'ho collegata alla centralina e fatto una prima pedalata, mi sembra tutto ok ma ho alcuni dubbi, mi potete aiutare?
1) è normale che l'assistenza (montato PAS al pedale) parta anche senza agire sulla manopola a pollice sul manubrio?
2) ho fatto 50 mt di salita bella pendente per 4 / 5 volte alla fine la centralina era molto calda, si teneva in mano a stento, per ora la centralina è dentro nel portapacchi posteriore separata dalla batteria ma sempre dentro nello stesso contenitore , che dite è normale che scaldi tanto??
3) appena finito il giretto , tutti i led del BSM che stamane dopo la notte di ricarica erano tutti rossi si sono spenti, è normale?
ciao e grazie Matteo
|
|
tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna
1594 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 15:53:06
|
Ciao, intanto buone pedalate con la nuova nata.
1) tutto normale è così che deve funzionare, nell'assistenza prevale l'ingresso utilizzato maggiormente "aperto" quindi se pedali a un certo ritmo prevale il pas, se tu pedalassi piano e apri tutta la manetta sentiresti una ulteriore accelerazione. Ovviamente se non pedali per niente e apri il gas è questo che prevale.
2)normale anche questo, dovresti cercare di metterla all'esterno, soprattutto con le attuali temperature.
3)Normale, i led indicano che la tensione di una cella è intorno o maggiore di un valore X, utilizzando la batteria la tensione cala e quindi anche loro si spengono. I led si spegnerebbero dopo un po di tempo anche non utilizzando la batteria. |
Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque |
 |
|
dorcier
Nuovo Utente
14 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 16:00:40
|
Grazie titto del supporto non appena mi ridanno la macchina photografica posto 2 foto ciao Matteo
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|