Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 In fase di starting up! ultimi dubbi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dorcier
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 12:45:01  Mostra Profilo Invia a dorcier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri notte ho completato l'installazione del kit nine continent 250w 36v 5*12

grazaie ai preziosi consigli del forim mi pare che sia riuscito abbastanza bene e spero presto di mettere su 2 foto.

stamattina dopo tutta una notte di ricarica della batteria ping 36 v 15 a
l'ho collegata alla centralina e fatto una prima pedalata, mi sembra tutto ok ma ho alcuni dubbi, mi potete aiutare?

1) è normale che l'assistenza (montato PAS al pedale) parta anche senza agire sulla manopola a pollice sul manubrio?

2) ho fatto 50 mt di salita bella pendente per 4 / 5 volte
alla fine la centralina era molto calda, si teneva in mano a stento,
per ora la centralina è dentro nel portapacchi posteriore separata dalla batteria ma sempre dentro nello stesso contenitore , che dite è normale che scaldi tanto??

3) appena finito il giretto , tutti i led del BSM che stamane dopo la notte di ricarica erano tutti rossi si sono spenti, è normale?

ciao e grazie
Matteo

tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna

1594 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 15:53:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
intanto buone pedalate con la nuova nata.

1) tutto normale è così che deve funzionare, nell'assistenza prevale l'ingresso utilizzato maggiormente "aperto" quindi se pedali a un certo ritmo prevale il pas, se tu pedalassi piano e apri tutta la manetta sentiresti una ulteriore accelerazione. Ovviamente se non pedali per niente e apri il gas è questo che prevale.

2)normale anche questo, dovresti cercare di metterla all'esterno, soprattutto con le attuali temperature.

3)Normale, i led indicano che la tensione di una cella è intorno o maggiore di un valore X, utilizzando la batteria la tensione cala e quindi anche loro si spengono.
I led si spegnerebbero dopo un po di tempo anche non utilizzando la batteria.

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
Torna all'inizio della Pagina

dorcier
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 16:00:40  Mostra Profilo Invia a dorcier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie titto del supporto
non appena mi ridanno la macchina photografica posto 2 foto
ciao
Matteo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.