Ciao ragazzi ho una centralina di alcedo 15A senza Ep-Bus devo collegare il pulsante a 3 posizioni, sapreste dirmi qual è il filo centrale e con quale dei due commutando seleziona la I e III velocità grazie mille!!
Il pulsante non seleziona le velocità, ma la corrente... Nessun contatto tra i fili potenza media, nero e rosso potenza minima, azzurro e nero massima.
Controlla come sono messi i fili nel pulsante. quando ero a saldare i fili mi sono accorto che non corrispondevano e ho dovuto invertirli per far combaciare le combinazioni!
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Ciao purtroppo il pulsante lo devo mettere quindi non posso verificare la combinazione dei fili, sul manuale c'è solo la corrispondenza dei fili nel connettore nulla più.
Scusa ma non capisco.... se vuoi che la centralina eroghi sempre il 100% di corrente e non hai il pulsante a 3 posizioni, devi collegare il NERO e IL VERDE insieme. Se non lo fai la corrente sarà sempre al 66% circa 10A
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita