Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Cuscinetti sterzo da 1"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

foldan
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 09/05/2014 : 22:26:04  Mostra Profilo Invia a foldan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non riesco a capire come si ridimensiona. Comunque, ho perso una sfera del cuscinetto. Dove si trovano i movimenti interi a 5 euro?

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6811 Messaggi

Inserito il - 09/05/2014 : 22:31:36  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con 5 eurini compri una serie sterzo nuova. Se usi "Anteprima" prima di "Inserisci Risposta" ti accorgi che invece di una foto stai inserendo un poster, e puoi ridimensionare..

In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

foldan
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 09/05/2014 : 22:42:20  Mostra Profilo Invia a foldan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai un link al negozio?

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6811 Messaggi

Inserito il - 09/05/2014 : 22:44:28  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerca su chainreactioncycles

In Vino Rident Omnia

Barba 49
Utente Master

Toscana

36495 Messaggi

Inserito il - 09/05/2014 : 22:53:22  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente talvolta mi domando dove abitate, è mai possibile che siate costretti ad acquistare una serie sterzo su internet? La trovate da qualunque biciaio a pochi Euro...

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 10/05/2014 : 00:21:18  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Foldan per quanto riguarda il ridimensionamento delle foto prova a leggere
QUI

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6811 Messaggi

Inserito il - 10/05/2014 : 07:18:16  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba non tutti hanno il biciaio sotto casa. C'è chi si deve fare più di 50km per arrivarci..

In Vino Rident Omnia

Barba 49
Utente Master

Toscana

36495 Messaggi

Inserito il - 10/05/2014 : 09:09:46  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di solito chi abita in posti isolati poi si reca al lavoro altrove, quindi la tua risposta non mi convince: Penso più ad una moda...

Io che sto in un posto VERAMENTE isolato ho molti più problemi a far si che un corriere raggiuga casa mia che a recarmi in città e comperare l'oggetto che mi serve!

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6811 Messaggi

Inserito il - 10/05/2014 : 14:18:30  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20756
Non ti devo convincere di niente... Qua un esempio di come a volte andare dal biciaio diventi un viaggetto... poi un oggetto piccolo lo spediscono spesso e volentieri in una busta gialla con le bolle con la posta ordinaria..

In Vino Rident Omnia

foldan
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 10/05/2014 : 22:26:35  Mostra Profilo Invia a foldan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha ragione Barba, in effetti se puoi contare su un "biciaio" serio, è antieconomico pagare il prezzo+spedizione per comprare online. Però online puoi spesso farti un'idea del prezzo giusto.
Comunque le serie sterzo a buon prezzo su chainreaction erano tutte da 1-1/8 e a me servivano da 1". Anzi a me serviva solo un cuscinetto. Anzi una biglia.
Alla fine la biglia sfusa non ce l'avevano, allora ho preso sotto casa una gabbietta intera con 14 sfere ad € 1,50 e domani la monto sulla vecchia serie sterzo (o forse aggiungo solo la sfera, perchè la gabbietta originale mi sembra più robusta, ma forse è solo un'impressione).
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.