Autore |
Discussione  |
|
casafe
Utente Medio

181 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2013 : 15:25:47
|
Con questo thread,vorrei smuovere qualcosa...
Vi parlo da acquirente di 16 celle headway da 15 ah di questo sito.. La valutazione della spedizione di codeste celle era di 2 mesi dopo il pagamento.. Ebbene io pagai i miei 450 euri il 20 aprile,e tutt'ora nessuna risposta..Dopo varie email di "insulti",finalmente mi è stato risposto con grande calma, che si scusavano dell'inconveniente e le batterie sarebbero partite il 14 di giugno...
Tutto ovviamente tace nuovamente.. Ho fatto chiamare un mio parente esperto di inglese,ed hanno risposto di tutta fretta dando la colpa ai cinesi,dicendo poi di avere ordini ancora piu importanti del mio...
Se fossi stato io al telefono avrei chiesto immediatamente il rimborso a questo punto...
In definitiva,Io personalmente SCONSIGLIO l'acquisto su questo sito.. A prescindere dalla qualità(che spero sia ottima,se non eccellente) delle batterie...
ciao
|
|
zeccato
Utente Senior

1346 Messaggi |
|
casafe
Utente Medio

181 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2013 : 19:44:48
|
E hai fatto proprio bene!!!!!
Io nonostante abbia creduto alla finta professionalità del sito ero comunque incerto perchè non davano anche paypal come possibilità di pagamento..Mi sono inoltre fatto accecare dalla immensa disponibilità di richiesta delle batterie...(FINO A 1000 addirittura,e sempre in 2 MESI)..
Pollo
Son proprio stato un POLLO!!! |
 |
|
Rotolone
Utente Senior

Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2013 : 16:14:11
|
Son proprio stato un POLLO!!! [/quote]
Se può consolarti sappi che non sei il solo, a me è capitato con BIKEDISCOUNT con un ciclocomputer che era da sostituire.........tra il corriere e bikediscount, ho perso io, rappresentanto in quell'occasione il perfetto "POLLO". Rotolone |
Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta) Raleigh STOKER DD Raleigh Dover DELUXE 7. |
 |
|
|
Discussione  |
|