Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 http://3xe-electric-cars.com/
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

casafe
Utente Medio

181 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 15:25:47  Mostra Profilo Invia a casafe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con questo thread,vorrei smuovere qualcosa...

Vi parlo da acquirente di 16 celle headway da 15 ah di questo sito..
La valutazione della spedizione di codeste celle era di 2 mesi dopo il pagamento..
Ebbene io pagai i miei 450 euri il 20 aprile,e tutt'ora nessuna risposta..Dopo varie email di "insulti",finalmente mi è stato risposto con grande calma, che si scusavano dell'inconveniente e le batterie sarebbero partite il 14 di giugno...

Tutto ovviamente tace nuovamente..
Ho fatto chiamare un mio parente esperto di inglese,ed hanno risposto di tutta fretta dando la colpa ai cinesi,dicendo poi di avere ordini ancora piu importanti del mio...

Se fossi stato io al telefono avrei chiesto immediatamente il rimborso a questo punto...

In definitiva,Io personalmente SCONSIGLIO l'acquisto su questo sito..
A prescindere dalla qualità(che spero sia ottima,se non eccellente) delle batterie...

ciao

zeccato
Utente Senior

1346 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 18:10:49  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non per fare publicita` ma io pago con paypal ed entro
40 giorni apro un reclamo con attesa, per assicurarmi la somma,
in caso non arriva mi da i soldi indietro.

Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), poi Mac (02 2020). batt. 48 Life. Centralina programmabile EB3 12 FET. Carico con GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f
Torna all'inizio della Pagina

casafe
Utente Medio

181 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 19:44:48  Mostra Profilo Invia a casafe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E hai fatto proprio bene!!!!!

Io nonostante abbia creduto alla finta professionalità del sito ero comunque incerto perchè non davano anche paypal come possibilità di pagamento..Mi sono inoltre fatto accecare dalla immensa disponibilità di richiesta delle batterie...(FINO A 1000 addirittura,e sempre in 2 MESI)..

Pollo

Son proprio stato un POLLO!!!

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 12/07/2013 : 16:14:11  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Son proprio stato un POLLO!!!
[/quote]

Se può consolarti sappi che non sei il solo, a me è capitato con BIKEDISCOUNT con un ciclocomputer che era da sostituire.........tra il corriere e bikediscount, ho perso io, rappresentanto in quell'occasione il perfetto "POLLO".
Rotolone

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.